Cap. 2

2.3K 91 6
                                    

Y/N's pov

Il locale è finalmente pieno, il DJ iniziava a mettere musica decente.

Y/N: Allora?- dissi guardando le mie amiche - Iniziamo la serata??

Mi guardarono sorridendo e ci alzammo per andare a ballare.
Raggiungemmo il centro della pista e ci scatenammo.
Spesso davamo spettacolo, perché oltre ad essere clienti fisse del venerdì eravamo allieve di una grossa scuola di ballo e ballavamo assieme da quando ne avevamo memoria, soprattutto io e Angy.
È bello rilasciare tutta l'adrenalina ballando e divertendoti con le tue amiche 😉🎆

Jimin's pov

Finalmente eravamo fuori. Degli hyung nessun'ombra e noi maknae liberi di andare a caccia 😁😁
Avevo voglia di divertirmi e sfogarmi, eravamo troppo tesi per i troppi impegni e Namjoon ci teneva sempre a guinzaglio stretto, che dico stretto, strettissimo .
Prendemmo l'auto e cominciammo a girare per decidere dove andare.

Jimin: Cosa volete fare??
Kookie: Io ho fame! - Dice il coniglio 🐰

Tae: Io ho intenzione di divertirmi, quindi ......... BALLAREEEEEE!!!! Che ne dici Jiminie 😉?
Jimin: Oh si, scateniamoci!! E inizio a muovermi.
Kookie: Si però io ho comunque fame!

Disse facendo il musetto imbronciato, poi d'un tratto iniziò a gridare

Kookie: Tae Tae, fermati! Li, li, quel locale! - Kooki si agitava indicando l'insegna di un edificio - Ho preso informazioni. Lì si mangia e si balla, così ci divertiamo tutti!

Iniziò a sorridere come solo lui sa fare. Tae ed io ci guardammo e fummo in accordo.

Parcheggiamo l'auto, aggiustammo le mascherine, Tae aveva la sua solita bandana calata sulla testa e Kookie il cappuccio della felpa anche lui calato fino agli occhi, ci dirigemmo verso l'ingresso.

A distanza si sentiva già la musica che pompava, ed io e Tae eravamo già sovra eccitati per la serata, anche il piccolo 🐰 non vedeva l'ora di mangiare e scatenarsi in pista.

Chi sa! Avremmo potuto trovare qualche bella donzella 😉 All'ingresso ci aspettava una lunga fila e un mega buttafuori, anche più grosso delle nostre guardie del corpo ci guardava decisamente minaccioso. Tae gli si avvicina e scambia con lui qualche parola, vedo l'omone dargli una pacca sulla spalla e farsi una grassa risata...l'alieno mi sorprende sempre in queste situazioni. Pochi minuti dopo ci fa cenno che possiamo entrare. Kookie ed io sgraniamo gli occhi per lo stupore mentre Taehyung e il buttafuori si scambiano un'ennesimo sorriso e urla: VIP PASS!!
Siamo così riusciti ad entrare saltando la lunga fila, ancora non ci credo, il posto è già pieno, traboccante di musica e giovani che si divertono, ballano e parlano. Ci sistemiamo ad un tavolo con dei divanetti e aspettiamo qualcuno che prenda le nostre ordinazioni, sono super eccitato non vedo l'ora di buttarmi in pista, vivo per ballare...Guardo ancora una volta la pista ed è piena di ragazzi e ragazze, quando ad un'tratto vedo qualcosa di strano...

Y/N's pov

La musica era bellissima e ci stavamo divertendo, quando ad un tratto comincio a notare le attenzioni troppo insistenti di un ragazzo che inizia a ballarmi troppo vicino...decisamente troppo vicino!
Non era la prima volta che capitava, ma questo era troppo insistente e sinceramente non mi faceva piacere averlo addosso che mi si strusciava.
Cerco inutilmente di scansarlo, ma me lo trovavo sempre più appiccicato. Poi cerca di parlarmi, ma subito gli ho fatto capire che non ero interessata all'articolo, cambia approccio provando ad offrirmi da bere, (con il cavolo accetto roba portata da te, bello!), rifiuto e vado più vicino alle mie amiche, l'ameba cerca in tutti i modi di portarmi su di un divanetto ma per fortuna c'è folla e riesco a divincolarmi restando nella pista a ballare. Cerco con lo sguardo Angy, ma mi sento afferrare per un polso e trascinare con forza verso il bagno!! 😠
Questa volta non riesco a liberarmi, la presa della sua mano è troppo forte. Mi trascina, con molti strattoni e quasi facendomi cadere fino ai bagni, entriamo e chiude la porta dietro di se con diverse mandate di chiave.  Cazzo! è sempre quella piovra di ragazzo che non si è arreso.

Y/N: Ma che diavolo vuoi? - Chiedo, cercando di guadagnare la porta, ma mi spinge in un' angolo sbattendomi al muro.
Mi guarda con quei suoi occhietti da maiale e stringendomi i polsi mi si attacca al collo tipo sanguisuga. Una mano cerca di risalire su per la coscia, cercando di alzarmi la già corta gonna, (cazzo! potevo mettere i pantaloni!). Comincia anche a parlarmi il bestia

Ragazzo: Su che ti piace!!
Sussurra al mio orecchio, a quella sua affermazione mi si accappona la pelle, ho i brividi dallo schifo e non sò come uscire da questa dannata situazione. Iniziavo a perdere le forze, il terrore di poter perdere la verginità con questo porco in un bagno di un locale proprio non mi andava giù, ma mi sentivo sempre più debole, sempre di più alla sua mercé, iniziavo veramente a disperare.
Quando ad un tratto sento battere colpi alla porta.

Spazio Mio

Qualche aggiustatina quà e là 

perché visto che è la prima storia che ho scritto 

ci sono cose che voglio cambiare o ampliare

grazie a tutti quelli che hanno letto e che leggeranno

Come sempre se vi piace mettete un commento e/o una stellina

Grazieee

QUALCOSA DI INASPETTATO pt. 1Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin