Eleven

1.8K 29 0
                                    

P.O.V. Yume

Ormai è ora, quindi io, Tyler e Cleo ci dirigiamo verso i territori di caccia. All'entrata di questi troviamo Kyle con degli altri ragazzi, ormai è girata la voce che io non sia un soprammobile, quindi evitano di guardarmi strano. Kyle osserva Cleo

"Alpha posso sapere chi è la ragazza? Non l'ho mai vista" Domanda squadrando la rossa

"È mia sorella" Risponde Tyler con sufficienza

Kyle sembra stupito, ma abbandona subito l'argomento

"Voi lavorate in coppia, giusto?" Chiede il castano, al che io e Tyler annuiamo

"Perfetto"

Entriamo nel bosco dove Kyle e il suo gruppo sono soliti cacciare, e tutti si trasformano. Il suo Lupo è rosso con una sfumatura di nero lungo la schiena e gli occhi neri, poco più piccolo di quello di Tyler. Mentre quello di Cleo ha colori variabili dal castano al rosso, al nero fino al bianco, che ricopre tutta la parte che va da sotto il muso fino a lungo tutta la pancia e sotto la coda. È leggermente più grande di me anche se meno di Kyle, e un po' più mascolina rispetto a me.
Ci aggiriamo per la zona con passo felpato, e al cenno del castano due ragazzi partono alla carica verso un cinghiale, che prova a scappare trovando davanti a sé Kyle, che gli spezza il collo con una potente zampata, uccidendolo sul colpo.

"Volete provare voi ora?"

Domanda Kyle girandosi verso di noi, e in tutta risposta annuiamo.
Io sento una presenza non lontana da noi, quando mi avvicino insieme al corvino vedo che è un altro cinghiale.

Ci guardiamo negli occhi, e poi Tyler inizia a correre verso l'animale. Io faccio lo stesso, e per confondere il nostro obbiettivo, continuiamo a scambiarci di posto. Corriamo intorno al cinghiale per confonderlo, riducendo la grandezza del cerchio gradualmente, e io sono la prima ad infliggergli un profondo taglio sull'addome, il che mi riesce semplice, dato che l'animale non sa dove guardare. Subito dopo Tyler lo finisce con una potentissima zampata che gli spezza il collo, uccidendolo.

Vedere il sangue sulla mia zampa candida mi fa uno strano effetto, ma allo stesso tempo mi sento forte, e il cuore batte ancora velocemente.

"Ma siete sicuri di non averlo mai fatto?" Domanda Cleo stupita

"Sì" Rispondo mentre Tyler conferma

"Quindi è così che si concretizza il legame tra Alpha e Luna" Afferma Kyle sorridendo

Continuiamo a cacciare per varie ore, dopo di che torniamo alla base e consegnamo gli animali a coloro che ne conceranno la carne.

Il giorno dopo, al luogo di incontro per le trattative...

No one's P.O.V.

Aym, Peter e Luke iniziano a parlare della volontà dei Lupi di avere i propri compagni indietro, mentre altri Lupi fanno lo stesso con rappresentanti degli stati in cui si trovano i propri territori. Alcuni rappresentati di vari stati affermano di aver già vietato il possesso di ragazze lupo, anche se queste non hanno comunque quasi nessun diritto.
Altri rappresentanti affermano che molte persone che gestiscono gli istituti per la crescita di ragazze lupo rimarrebbero senza lavoro, e in più altre non accetterebbero di vedersi private di quella che loro considerano una proprietà.

Le trattative continuano per giorni, fino a quando, dopo cinque giorni di discussione pressoché costante non si arriva alla vittoria dei Lupi facendo leva su motivazioni umanitarie.
Però i Lupi saranno banditi dai territori umani, e solo alcune strutture con permessi speciali potranno accogliere i lupi, ma mai per lavorare.

Alcuni giorni più tardi Aym, Peter e Luke lasciano il luogo delle trattative, tornando ai propri branchi.

Nei territori di Mindclaw...

P.O.V. Tyler

Io e Yume ci stiamo esercitando insieme ad Axel, quando sento una voce dietro di noi

"Alpha. Ho una notizia riguardo le trattative" Afferma Luke seriamente

"Bentornato Luke, dimmi" Rispondo cercando di non far vedere la mia agitazione, mentre anche Yume si gira verso il ragazzo

"Le trattative sono andate bene. I Lupi sono liberi, sono state stabilite delle regole" Ci informa porgendomi un foglio

"Grazie, riunisci tutto il branco per stasera, faremo l'annuncio davanti a tutto il branco" Affermo sorridendo. Il ragazzo annuisce e se ne va.

Io e Yume leggiamo gli accordi presi con gli umani, e mentre lo facciamo qualche lacrima di gioia scende sul foglio. Finalmente ci sarà giustizia

Una volta tornati a casa ci prepariamo per annunciare le novità al branco, il che avverrà nel campo di addestramento, essendo un luogo ampio.
Il mio branco è formato da 35 elementi, di cui io e Yume siamo Alpha e Luna, mentre Axel, Kyle e Luke sono i miei Beta.

Ci vestiamo elegantemente, nonostante non sia lo stile di nessuno dei due. Yume indossa un vestito nero attillato, degli orecchini ad anello e un paio di scarpe col tacco. Io invece metto un completo nero da sera.

Io e la ragazza ci dirigiamo al luogo di incontro, i membri del branco sono già riuniti, alcune mamme cercano di tenere a bada i bambini, che vorrebbero solo giocare. I miei beta si trovano in prima fila, e appena si girano verso me e Yume, anche tutti gli altri smettono di parlare e ci osservano. Io le prendo la mano, e insieme saliamo su un piccolo palco

"Signore e Signori di mindclaw, finalmente i lupi non saranno più costretti ad essere servi degli umani. A partire da domani, il nostro branco accoglierà venti nuovi membri, si troveranno in un mondo totalmente diverso da quello nel quale sono nati. Siate comprensivi e aiutateli a trovare la loro vera natura. I fogli con i patti presi con gli umani saranno distribuiti dai beta, ma vi anticipo che sarà vietato entrare in territorio umano se non con un preciso permesso." Annuncio a tutto il branco, mentre cerco di nascondere il fatto che io non sia abituato a parlare in pubblico.

"Ricordate che pure noi, la Luna e l'Alpha, veniamo da territori umani e abbiamo vissuto vite senza dignità per molto tempo. Non sarà ammesso nessun tipo di discriminazione verso i nuovi membri" Afferma Yume. Tutti la ascoltano ma alcune persone sono sorprese, dato che tendenzialmente la Luna non parla, lasciandolo fare all'Alpha. Ma lei è diversa.

I Beta distribuiscono i fogli con gli accordi presi con gli umani, mentre io e Yume scendiamo dal piccolo palco.

Esattamente come me, la ragazza non ama i luoghi molto affollati, quindi rispondo velocemente a tutte le domande che mi vengono fatte sul mio passato, e lo stesso fa Yume.

"Non mi va di stare qui" Sussurro sbuffando

"Che ne dici di una corsa?" Propone la ragazza, con un sorriso sul volto.

Io in tutta risposta annuisco, ci allontaniamo dalle persone presenti senza che nessuno ci noti, visto che tutti sono impegnati a parlare tra di loro o leggere i fogli distribuiti dai beta.

Dopo poco ci troviamo all'entrata di una zona boschiva, con un piccolo sentiero nel mezzo.

"Echo"

"Aura"

P.O.V. Yume

Una volta trasformatici in lupi, iniziamo a correre lungo il sentiero. Il vento fa ondeggiare i peli dei nostri manti, facendoci sentire quasi come se stessimo volando. O almeno...questo vale per me.

Dopo una ventina di minuti noto uno specchio d'acqua, entrambi ci avviciniamo a questo. Senza dire nulla mi butto dentro al lago trascinando Tyler con me.
La mia presa gli fa perdere l'equilibrio, quindi cade in acqua.

Io rido, mentre lui mi guarda male per i primi secondi, ma poi sospira, avvicinandosi a me.
Io appoggio la testa sul suo dorso, mordicchiandogli un orecchio, lui mi lascia fare.

Mi sento come un cucciolo che gioca beatamente, questo momento è magico, chissà se avrei mai provato una cosa del genere se quella volta non l'avessi incontrato...

[Spazio autrice]

sono tornata dopo un lunghissimo blocco...non riuscivo a fai piacere ciò che scrivevo, e probabilmente in questo capitolo traspare che non scrivo da un po' 😅 perdonatemi. Non mi aspettavo tutte queste views, ma sono felice che almeno a qualcuno stia piacendo :3. Se avete qualche consiglio o considerazione scrivete nei commenti! E se vi è piaciuto il capitolo votatele, mi farebbe piacere 💕

You are my Alpha, I am your Moon حيث تعيش القصص. اكتشف الآن