Three

4.5K 80 3
                                    

P.O.V. Yume

Gioco un po' con il cellulare regalatomi da Tyler, anche se sempre la stessa domanda si fa spazio nella mia mente...

I miei pensieri vengono interrotti dal suono della serratura che scatta, Tyler è tornato. Devo assolutamente parlargli

"Hey Yume, sono tornato" Mi saluta, alzando leggermente la voce per farsi sentire

"Ciao, com'è andata?" Ricambio, avvicinandomi alla porta con sempre lo stesso pensiero in mente

"Tutto okay, qui ci sono le tue cose"  
Dice riferendosi alla borsa piena di cose che ha in mano. Vedo nel suo sguardo che ha notato qualcosa in me

"Grazie, senti...ti devo chiedere una cosa" Dico mentre lo invito a sedersi con me in salone.
Il corvino mi raggiunge e ci sediamo sul divano in pelle del salotto.

"dimmi" Mi guarda preoccupato, probabilmente pensa che mi sia successo qualcosa

"Perché hai salvato proprio me? Se non desideri che io sia la tua schiava, che cosa desideri?" Esterno i miei dubbi, e subito mi sento meglio. Lo guardo negli occhi e aspetto la risposta

P.O.V. Tyler

Le parole lasciano la sua bocca mentre lei mi guarda dritto negli occhi.
Oh piccola...il suo corpo fa in modo che io la desideri, ma ho una priorità ancora più grande, e lei la deve conoscere, non voglio che abbia paura di me, non voglio che provi ancora terrore.

"Yume, il motivo sono i tuoi occhi, quando ti ho vista quella volta fuori dalla palestra avevi un'espressione neutra, ma gli occhi pieni di esperienze che non meriti di vivere. Voglio vedere i tuoi occhi pieni di felicità, ecco cosa voglio" Affermo rassicurante, con un leggero sorriso sul volto.

Yume sembra confusa, probabilmente non pensava che mi sarei legato così tanto ai suoi occhi, vista la gente con cui veniva in contatto. In effetti sono sempre stato etichettato come asessuale o cose così perché nei pub non ho mai voluto scopare per il piacere di farlo, e non ho l'abitudine di molestare le ragazze per fare il figo. Ho sempre avuto relazioni di cui fossi totalmente sicuro. Ciò che voglio è darle una sicurezza, questa ragazza risveglia il mio istinto di protezione di Alpha.

"capisco...grazie Ty, grazie di tutto"
Per la prima volta sorride in modo sereno, il che mi rende davvero felice. Noto anche che la sua coda si muove leggermente, sono riuscito a rassicurarla.

"prego Yume, non ti dovrai preoccupare più di nulla" Affermo poggiando la mia mano sulla sua

P.O.V. Yume

Alla fine di questa conversazione ho un corpo un senso di tranquillità che forse non ho mai provato, lo adoro.

Guardo meglio il ragazzo che ho vicino, è davvero bello, quegli occhi cremisi sono magnetici, il suo sguardo sicuro e rassicurante, la sua voce calda e lui alto e...muscoloso, tonico, stupendo.
Il fatto che lui rispetto a me sia davvero imponente mi da una sensazione di tranquillità e protezione stupenda.

A quanto pare l'ho fissato un po' troppo, tanto che lui se n'è accorto, dopo aver incrociato il mio sguardo ride per la mia espressione colpevole. Mentre lui ride, io noto che ha i canini particolarmente pronunciati, che sia un Alpha?

Una settimana dopo...

La mia vita è totalmente cambiata, Ty è molto premuroso, e stiamo legando parecchio, anche se sento una certa tensione tra di noi.
Come faccio spesso, sono seduta sul divano del salotto, ma ad un certo punto mi ritrovo coricata a pancia in su con Tyler che mi guarda dall'alto in basso mentre non mi permette di alzarmi rendendomi per i polsi.

"Ty!" Lo rimprovero con le orecchie basse cercando di liberarmi, mentre la mia coda che si muove testimonia il fatto che la situazione non mi dispiace.

"Mh?" Risponde con noncuranza, mentre non fa alcuno sforzo per tenermi giù

"Lasciami, non vale così, non ero pronta!" Continuo a lamentarmi, mentre lui ridacchia soddisfatto

"Certo, come se la situazione sarebbe potuta essere diversa" Risponde ironico

Lui spesso è incline a farmi capire la sua superiorità in senso fisico, e non mi lascia fino a quando non mi arrendo, gli dà soddisfazione. La situazione mi piace, questo perché i branchi di lupi sono formati da un Alpha e dai suoi sottoposti, ed essendo noi in parte lupi, abbiamo questa dinamica nel sangue. Alcune ragazze lupo cercano un normale lupo, mentre altre, come me, non riescono a portare rispetto a qualcuno se questo non è un Alpha. Io ne sono convinta, Ty è un Alpha.

"...hm...eh va bene" dico sbuffando leggermente

T: "come si dice?" In seguito al mio sbuffare mi guarda male, e quindi infierisce sapendo che io sono estremamente orgogliosa, e per questo ama provocarmi

"...perfavore mi lasceresti andare?" Dico riluttante, anche se questo gioco proprio non mi dispiace.

A quel punto Ty sorride, e mi lascia un bacio sulla fronte allentando la presa. Rimango confusa da quel gesto, ma per non farlo vedere mi siedo e poi mi giro dall'altra parte dandogli le spalle. Sento delle braccia cingere i miei fianchi, il che mi fa sussultare, sento le labbra del ragazzo sul mio collo mentre mi lascia vari baci, provocandomi vari brividi lungo il corpo. A causa delle sue azioni, un piccolo sospiro di piacere lascia le mie labbra

"Dimmi Yume, vuoi che continui?" Sussurra al mio orecchio, in tono roco e dannatamente provocante

Ormai sono totalmente in trans, ho bisogno di quelle sensazioni.
Sento i suoi denti stringere la pelle del mio collo, provocando altri sospiri e piccoli gemiti mentre la stretta intorno a me si fa più decisa

"Parla, chiedimi di continuare, esprimi ciò che desideri Yume" Ordina con voce roca ed inflessibile.
Io senza ragionare rispondo

"Ti prego continua, mio Alpha" Mi lascio andare ai miei pensieri, le sue parole mi fanno un effetto incredibile, ho bisogno che lui prenda il controllo, lo adoro.

Il corvino si avvicina al mio orecchio, mentre il respiro di entrambi si fa più irregolare

"Ecco ciò che volevo sentire" sussurra mordendomi il lobo

Tutto d'un tratto mi ritrovo sotto di lui, i nostri sguardi si incontrano, come per non lasciarsi mai più. Le sue mani sui miei polsi, il mio corpo sotto il suo, ha il totale controllo su di me. E mi piace da morire.
Lentamente avvicina il suo viso al mio, senza incontrare alcun tipo di resistenza, dopo poco tempo, anche se a me sembra un'eternità, le nostre labbra si uniscono. Penso di mancare un battito, mi sento felice. Non ho mai baciato, ma seguo semplicemente il mio istinto, muovo leggermente le labbra come fa lui, e ad un certo punto sento i suoi denti stringere il mio labbro inferiore. Socchiudo le labbra e permetto alla sua lingua di incontrare la mia. Sento anche il sapore metallico del sangue proveniente dalle mie labbra consumate dai suoi denti, non mi importa del dolore, anzi, in questo momento fa parte del piacere. Ci lasciamo trasportare da tutto, lui lascia la presa dai miei polsi e la sposta sui miei fianchi, mentre io metto le mani in mezzo ai suoi capelli neri come la pece mentre ne tiro alcune ciocche e graffio il retro delle sue orecchie. I nostri gemiti e sospiri si mischiano per non so quanto, ma quando ci stacchiamo l'uno dall'altra per riprendere fiato sento una mancanza, una mancanza di contatto, e spero sia così anche per lui.

P.O.V. Tyler

Quindi ha scoperto che sono un Alpha? Oh piccola...ormai ho sentito il tuo sangue, ormai sono il tuo Alpha.

[Spazio autrice]

Hello, che ve ne pare di questa parte? A me è piaciuto molto scriverla, se vi è piaciuta votatela! E se avete dei consigli sono ben accetti💕

You are my Alpha, I am your Moon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora