20

2.3K 92 73
                                    

Appena arrivarono a villa Agreste,il modello pagò il tassista e aprì la portiera per poi prendere in braccio la sia amata.
La portò all'interno dell' edificio baciandola appassionatamente.
Aprì con un calcio la porta della sua stanza e la stese sul letto.
Si staccarono per qualche secondo che a loro sembrò immenso.In quei brevi attimi si fissarono negli occhi,rimanendo incantati uno dall' altro.
Adrien cercava con lo sguardo la risposta a quello che non aveva la forza di chiedere a parole,la ragazza si morse il labbro in segno di approvazione e da lì cominciò tutto.
~Attensione,lettura non adatta ad un pubblico sensibile.Se voi lo siete si prega di saltare fino i trattini (------)se invece siete pimpa pervy....be', buon divertimento 😂🌚)
Adrien iniziò a lasciarle succhiotti su tutto il collo mentre con le mani armeggiava sotto alla maglietta tastandole i seni.
Decise di toglierle la maglietta in modo da svolgere meglio il suo lavoro.
Gliela sfilò con facilità e iniziò a leccare e a lasciare languidi baci mentre lei tremava e inarcava la schiena per aumentare quel piacere.
Piano piano il biondo sfilò il reggiseno della ragazza per poi avventarsi sui suoi capezzoli con la bocca.
Mentre la corvina gemeva di piacere il modello scese con le mani fino all' intimità dei lei e iniziò a fare movimenti a forbice attraverso la stoffa bagnata dei pantaloni,che presto vennero eliminati.
Continuò con movimenti circolari attraverso le mutandine la proprio quando stava per levarle la ragazza ribaltò le posizioni.Adesso lei era al comando.Iniziò strusciandosi sul ragazzo per poi infilare le mani sotto la t-shirt e accarezzare gli addominali scolpiti del giovane.
Stufa dell' indumento che limitava quel contatto,gli sfilò con rapidità la maglietta mangiando la da qualche parte nella camera.Si stese su di lui e cominciò a lasciare languidi baci su tutto il busto del modello che mano a mano diventarono veri e propri marchi.
Continuando il suo lavoro sugli addominali fece scendere la mano nei jeans del ragazzo, afferrandogli il membro e facendo movimenti regolari.
Senza dare retta ai continui gemiti del biondo sfilò via l'indumento,per poi far fare la stessa fine ai boxer.
Ma di nuovo le posizioni si invertirono.
<<Adesso mi vendico>> disse malizioso.
Sfilò le mutandine ormai bagnate della ragazza e la penetrò con la lingua.
Continuò con movimenti circolari facendo gemere senza sosta la ragazza.
Proprio quando sembrava che Marinette stesse per arrivare al culmine,il modello smesse.
Di sfilò i boxer, impaziente di andare oltre,ma la ragazza-anche se sfuttò quel che secondo per ammirarlo in tutto il suo splendore- fu più rapida.
Lo mise sotto di lei prese il suo membro ormai retto e duro tra le mani sorridendo maliziosa.
Lo mise in bocca stuzzicandolo con la lingua.Faceva movimenti circolari lungo tutto il perimetro e Adrien doveva tenersi con le mani alle coperte del letto per cercare di non venire.
Ma non poteva resistere.
Venne on bocca alla ragazza che ingoiò tutto leccandosi le labbra.Poi si avvucinò all' orecchio del biondo e gli disse maliziosamente <<Avevo scordato quanto eri buono>>.
Adrien ridacchiò e poi,prendendola alla sprovvista,la ribaltò sul materasso
<<Chiudi gli occhi>> disse.La corvina obbedì e il modello aprì il cassetto del comodino e ne estrasse delle manette pelose con cui legó la ragazza al letto.
Appena sentì il morbido dell' attrezzo avvolgere i polsi,Marinette aprì gli occhi di scatto.
<<Adrien?>>sospirò la ragazza in un misto di lussuria e preoccupazio-ne <<Non ti preoccupare,rilassati>> rispose dandole un bacio sulla fronte il ragazzo.
Dopo che la corvina si calmò,il modello le divaricò leggermente le gambe e iniziò a muoversi prima piano per non darle troppo dolore,ma dopo che si fu abituata iniziò a fare spinte più forti e frequenti.
I loro corpi si erano ormai uniti in una danza di amore,gemevano all' unisono e finirono con l'avere un orgasmo ineguagliabile.
Adrien slegò la ragazza dalla sua dolce prigione e lei gli buttò le braccia al collo.
--------------------------------------
Finalmente erano di nuovo insieme.
<È stato stupendo>>disse tra un sospiro e l'altro la ragazza.il modello le stava accarezzando i capelli mentre guardava il soffitto con aria sognante <<Sì.Mi sei mancata da morire Mary>> rispose baciandole la fronte <<anche tu.-ribatté la corvina-Scusami ancora>>
Rimasero abbracciati per un po',ma dopo venti minuti circa la ragazza si sedette e sorridendo come una bambina il giorno di Natale disse <<Be'?Ti sei riposato?>>
Il modello rispose di sì palesemente confuso.
<<Bene,perché non lo rifacciamo?>> propose sorridendo
<<Agli ordini princess!>> rispose scherzando il ragazzo.

La mattina seguente si svegliaro no ancora abbracciati,si erano addormentati per lo sfinimento.
Fecero una doccia insieme,si vestirono e decisero di chiamare i loro amici per fare insieme colazione al bar.
Si diedero appuntamento un quarto d'ora più tardi nel bar vicino a casa di Alya e Nino.
Arrivarono prima Adrien e Marinette stranamente,quindi si sedettero ad un tavolo all'esterno e aspettarono.
Marinette vide Alya girare l'angolo,la salutò con un abbraccio e la ringraziò di nuovo per l'aiuto che le aveva dato a capire che in realtà amava Adrien.La ragazza le spiegò che in realtà la maggior parte era merito di Nino e indicò con il pollice il ragazzo che la aveva seguita girando l'angolo.Marinette ringarziò di cuore anche il moro,ma fu sorpresa nel vedere che non erano soli.
C'ERA ANCHE JAMES CON LORO!
<<Ehi Mary!>> la salutò il ragazzo.
<<James io...mi dispiace...ti ho tradito>>disse abbassando lo sguardo per il dispiacere.
Si era completamente dimenticata di lui,era stata così felice con il suo vero amore che aveva dimenticato che era "fidanzata"in un certo senso.
Ma il moro scoppiò a ridere <<Nah,ti eri solo scordata che eravamo "insieme".Tutto secondo i piani>>
Sia lei che Adrien (che fino a quel momento aveva guardato con odio il presunto barista) assunsero un espressione confusa e chiederò spiegazioni.
<<Vedete-iniziò Alya-lui in realtà non suo chiama James:è Luke,mio cugino.
cugino ed è un attore professionista>> i ragazzi erano ancora piu confusi,così fu James,ti meglio Luke a spiegare.
<<Quando io e Adrien ci siamo conosciuti io stavo facendo una specie di provino.In pratica io e io mio datore di lavoro abbiamo fatto una scommessa:Se fossi andato a quella festa e avessi convinto almeno 10 persone di essere il vero barista:James,mi avrebbe dato il posto(infatti il mio datore è lo stesso che ha progettato la festa).Dopo aver avuto il posto mi hanno contattato Alya e Nino dicendomi quello che vi era successo e chiedendomi una mano per far ingelosire il nostro caro modello azzurro per fargli avere la grinta di riprendersi la principessa mezza addormentata>> disse scherzando.
Sta volta anche Adrien ringraziò i due fidanzati e sia lui che la corvina diedero un abbraccio a Luke che gli aveva aiutati.
<<Be'-disse Luke-io direi di festeggiare con una bella colazione rinforzata.Offro io!>>

~il mio piccolo spazietto~
MA CIAOOO!
DA QUANTO TEMPO EH!
😂

Alcuni di voi: -__-
Io:😅

Alcuni di voi:NOI SIAMO ARRABBIATI!CI HAI MESSO TROPPO!

_Noemi_Potter_:*con un forcone in mano di fronte alla folla inferocita*:CI HAI MESSO TROPPOOOOH!IO PRETENDEVO LA LEMONNNNAODNWJDJSKXKKWMDNSNDKWJDUAUJZNSNSJAOSO!!!

Io*spaventata*:M-m-ma...mo l'ho sc-critta

Noemi:Vbb.Per questa volta ti salvi,MA SOLO QUESTA VOLTA!

Io:O-ok mia signora e padrona

Noemi:Bene

Ok...dopo questo piccolo filmino mentale mi scuso con Noemi & alcuni di voi (quelli a cui son mancata ^3^) per l'assenza.
Vi mando tanti bacini baciosi e vi salutooooooo!

*nuvola di fumo*









































*Coff coff*non funziona *coff coff*un giorno ci riuscirò!
*se ne va*

Sei la mia metàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora