12

3.3K 127 87
                                    

Continuarono a baciarsi appassionatamente per un po' ma poi si staccarono pe e mancanza di ossigeno
<<A-Adrien-disse affannosamente la ragazza- andiamo a casa,domani dobbiamo prendere un aereo>>
Concluse per poi sfoggiare un sorriso.
Il ragazzo la imitò per poi prenderla per mano e correre fuori dalla stazione.Adrien correva troppo velocemente per Marinette,che continuava a rimanere indietro.Io biondo se ne accorse e la prese in braccio a mo di sposa fino a che non arrivarono alla stazione del bus.
Il veicolo stava per partire ma con in salto il ragazzo riuscì ad entrare e sotto gli sguardi stupiti dei passeggeri pagò due biglietti all'autista.
Si sedettero agli toni posti e iniziarono a parlare in un sussurro in modo da non farsi sentire dalle altre persone <<Dov'eri per tutto questo
tempo?>> chiese la corvina <<In vari posti,non mi fermavo mai per più di una notte nello stesso luogo>> rispose Adrien imbarazzato e deluso di se stesso.
Marinette percepì il cambiamento di un ore del ragazzo e decise di non fare altre domande,si limitò ad accarezzargli la guancia con la mano.Lui la trattenne,quasi fosse la sua ancora di salvezza.
E in un certo senso era così: da quando era arrivata nella sua vita,Marinette era l'unica cosa che lo rendeva felice,che lo salvata dalla disperazione ma anche da se stesso.
Arrivarono nel paese dove era la villa e si incamminarono verso quest'ultima,mano nella mano,alla luce della prima sera.
Enterono in casa e finalmente tutti e due riuscirono veramente a mangiare e non semplicemente mettersi qualcosa nello stomaco.
Ora erano tutti e due felici,insieme,con la persona che amavano.
Dopo aver mangiato andarono in bagno (wo wo,so a cosa state pensando brutti pervertiti🌚) a lavarsi i denti e poi si stesero sul letto di Adrien.
<<Ti va se parliamo un po'?>> chiese lei al ragazzo. <<Di che cosa?>> <<Non so,pensavi che visto che ora siamo una coppia dovremmo non avere più nessun segreto e dirvi anche le cose più intime>>
Coppia
Era normale che lo fossero,pensava Adrien,dopo tutto avevano passato venti minuti buoni a limonarsi in una stazione.Ma nonostante ciò quella parola aveva un effetto strani su di lui,ma faceva sentire...completo.
<<Va bene,inizia tu.Dimmi...la una cosa che ti ha fatto soffrire che non mi hai mai detto>>
Marinette si ragtristò leggermente <<L'anno scorso...i miei genitori...sono...sono...>> non riuscì a finire la frase perché scoppiò in un pianto disperato.Subito il ragazzo la prese tra le braccia e iniziò ad accarezzarle la testa dicendole parole dolci.Non c'era bisogno anche continuasse a parlare,aveva già capito da solo.
Dopo essersi calmata Marinette fece un sorriso triste al biondo ma poi continuò <<Bene,ora volgio sapere...il tuo sogno più segreto>> il ragazzo per risposta le fece un sorriso malizioso <<È da quando ti conosco che voglio...fare l'amore con te>>.
La ragazza stranamente non arrossì come Adrien di aspettava ma gli si sedette sopra e mordendogli il lobo dell'orecchio gli sussurrò <<Be' sarebbe un peccato farlo rimanere solo un desiderio non trovi?>>
~attenzione,lettura non adatta ad un pubblico sensibile.Se voi lo siete  saltate la lettura fini a che non arriverete e i trattini (----) se invece siete pimpi pervy...buon divertimento😂🌚~
Iniziò a strusciarsi sul corpo del ragazzo che aveva iniziato a gemere quel contatto.Ma poi i ruoli si ribaltarono, Adrien ribaltò la ragazza bloccandole con le e mani polsi al materasso e baciandola intensamente.
Poi le lasciò un polso in modo da mettere la mano libera sotto la maglietta di lei e toccarele la pelle nuda,così fresca e delicata.
Marinette intanto lo limitava e infilò la mano agevole sotto la T-shirt del ragazzo toccandogli gli addominali scolpiti.
Adrien non ce la faceva più,tolse la maglietta alla ragazza lasciandola solo con il reggiseno.Iniziò a mordicchiarle la pelle nuda della scollatura mentre lei gemeva mentre lei gli cercava di togliere la T-shirt.
Adrien la aiutò e se la tolse da solo per poi continuare a lasciare succhiotti sul collo.
Iniziò a sganciarle i gancetti del reggiseno fino a lasciarla scoperta.
Stranamente a Marinette non dava fastidio rimanere senza vestiti di fronte ad Adrien,era come se i loro corpi si conoscessero già e fossero attratti l'uno dall'altro.
Il ragazzo iniziò ad assaporarla come da sapere aveva desiderato,le massaggiò i seni e alternò le dita alle labbra ducchiandoglieli dolcemente.
Marinette godeva ma la volgia che aveva di lui non si saziava,così con mani tremanti accarezzò il corpo del modello fino ad arrivare al bottone dei jeans.Glieli tolse facendolo rimanere solo con i boxer e facendo notare ancora di più l'erezione del ragazzo.
Lui iniziò a sfilare i pantaloni e la lasciò solo con l'intimo addosso.
Iniziò a baciare ogni centimentro della sua pelle fino ad arrivare alla stoffa delle mutandine con i denti iniziò a sfialgliele fino a lasciarla nuda.La ragazza ebbe un sussulto ma il biondo la runcuorò assicurandole che era stupenda.
Iniziò ad assaporarla, sentendo il suo vero sapore.Spinse la lingua nell'inimità della ragazza che cercava di i gemiti di piacere che il biondo l'ho stava provocando.
Appena fu fuori di lei la corvina gli si avvicinò e contemporaneamente si tolsero gli ultimi indumenti di dosso. Rimasero un attimo a contemplare il corpo nudo dell' altro,che tutti e due avevano bramato a lungo.
Poi Marinette si mise su Adrien e gli sussurrò all'orecchio <<Ma adesso e il mio turno gattino>>
Prese il membro del ragazzo tra le mani e lo massaggio provocando gremito lungo tutto il corpo del modello.
Ad un tetto se lo mise in bocca facendo movimenti circolari con la lingua e accrescendo ancora di più il piacere del compagno.
Adrien non ce la fece più e iniziò a fuoriuscire un liquido bianco che Marinette bevve avidamente
<<M-M- Ma-ry,ti voglio>>
Riuscì a pronunciare tra un gemito e l'altro.
Negli occhi della ragazza c'era un luccichio di eccitazione e goduria <<Fallo>>
La prese per i fianchi e la spinse con la schiena alla parete esi persero per un secondo uno nelle oro di dell' altro,prima che lui aibfacesse strada dentro il corpo della ragazza.
Marinette si fece scappare un urlo per il dolore che provava,ma presto si tramutò in puro piacere;incominciò ad accarezzarle la schiena nuda del ragazzo con una mano e lui le lasciava languido baci sul collo mentre o loro corpi si muovevano all'unisono.
<<P-più veloce,più
veloce!>> disse la ragazza mentre sentiva tutte le sue forze convergere in un unico punto.
Adrien eseguì e si mosse  più velocemente per dare piacere alla sua amata,ma anche per godere lui stesso di quel momento.
<<P-PIÙ FORTE!>> gridò la ragazza che stava per arrivare all'orgasmo.
Adrien non se lo fece ripetere due volte e,con una nuova fiamma che gli ardeva negli occhi,lo spinse completamente all'interno della ragazza provocando un grido che era misto di dolore e gioia.Uscì da lei e le catturò le labbra in un bacio intenso per poi baciarla la femminilità un altra volta.
---------------------------------------
Orami erano arrivati tutti e due all' apice e si staccarono per poi stendersi abbracciati mentre ancora ridevano per l'accaduto.
<<I-io t-i amo>> disse ansimando Adrien.
<<A-anche io>>
Dormirono abbracciati sognando l'uno il corpo dell' altra e ricordando la notte che avevano trascorso.

La mattina seguente Adrien si svegliò per primo.Non poteva credere a quello che era successo:aveva fatto sesso con Marinette e lei era ancora lì,nuda tra le sue braccia.Le diede un dolce bacio sulle labbra e lei sorridendogli aprì le palpebre e lo fissò con quegli spicchi di cielo che si trovava al posto degli occhi. <<Buongiorno amore mio>> gli disse sorridendo <<Buongiorno
vita mia>>rispose.
<<Ieri...è stato... stupendo>> continuò il modello con un sospiro il ragazzo <<Anche per me-ribatté la ragazza-Sai...era la mia prima volta>>disse arrossendo e abbassando lo sguardo imbarazzata.
Il biondo le mise due dita sotto al mento e le fece alzare la testa <<Anche la mia>>concluse con un sorriso.Marinette lo guardò maliziosamente <<Che ne dici?Lo rifacciamo?>> chiese <<Subito?>> domandò scherzoso il ragazzo <<Perché no?>> gli disse a fior di labbra.
<<Non me lo faccio ripetere due volte princess>>

Sei la mia metàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora