Supernatural 14 stagione

57 4 0
                                    

Il passato da cui provieni è importante,ma non tanto quanto il futuro.Il futuro è dove stai andando.

-Posso darti un piccolo consiglio?Dimentica.Il passato è....Non puoi più fare niente adesso,quindi ormai sono solo dei ricordi.Dimentica e ti sentirai meglio.
-Tu lo fai?
-Ci provo.Tutti i giorni.

Le persone diventano tutte uguali quando le cose si mettono male,perdono la testa.Il giorno prima le acque sono calme,il giorno dopo la gente impazzisce.Funziona cosi per la società.Tutto va a rotoli.

Non sto dicendo che tutte le persone siano buone,e neanche che la maggior parte lo sia,ma se noi aiutiamo le persone magari loro ne aiuteranno altre e cosi via.E,fidati,ne vale la pena.Nonostante le lacrime e la morte.Ne vale la pena.

-Ascolta,non si tratta di avere ragione,ok?Farai degli errori.Cavolo,io ne faccio di continuo.Il punto è come gestisci le cose dopo averli fatti.E cosa impari da essi.
-E come non sentirti in colpa?
-Sai,Jack,a volte sei davvero sveglio.

Prima che la mia vita finisca voglio viverla.Voglio solo avere la possibilità di abbronzarmi o vedere una partita di hockey,prendere una multa,annoiarmi e quando avrò finito,morire.

Capisco che questa vita non ha tutti questi gran bei momenti ma è il tempo che trascorriamo insieme che è importante.Come questo.

Ho avuto una bella vita,Dean.

-Sam cosa succede dopo,per quelli come me?
-Non lo so.
-Allora sarà un'avventura.

Sai, il Nulla mi ha detto che non mi cercherà finché non mi sarà finalmente concesso di essere felice.Ma con tutto quello che c'è in ballo,con Michele ancora là fuori,non penso succederà molto presto.Questa vita può essere molte cose,ma raramente rende felice.

-Mi resta un'ultima carta da giocare e devo farlo!
-Ti resta una sola carta per oggi!Ne troveremo un'altra domani.Ma se decidi di arrenderti oggi,non ci sarà nessun domani.Dici di non sapere più cos'altro fare.Non lo so neanch'io,Dean.Non ancora....Ma quello che stai facendo è sbagliato.Stai mollando!Io credo in noi,Dean.Io ci credo in noi.Perché non credi anche tu in noi?

Forse Billie si sbaglia.Forse.Ma io ci credo in noi.Credo in tutti noi.E continuerò a crederci finché potrò.Finché non ci sarà più alternativa.Ma quando quel giorno arriverà.Se quel giorno arriverà. Sam dovrai accettare quello che sarà....la fine.E devi promettermi che farai quello che non sei riuscito a fare ora,dovrai lasciarmi andare.

-Quindi siete stai impegnati.
-Un pochino.
-Non....è......è solo che avrei voluto esserci per vederlo.
-Papà,niente di tutto ciò sarebbe accaduto senza di te.
-Va bene,è tutto ok.

-Insomma,quando penso a te e ti penso molto,non penso hai nostri litigi.Penso a te,sul pavimento dell'ospedale. E che non ho mai potuto dirti addio.
-Sam,figliolo.Mi dispiace davvero tanto.
-Dispiace anche a me.Ma hai fatto del tuo meglio,papà.Hai lottato per noi e ci hai amati.E va bene cosi.

Ok.Cioè tra me e vostra madre?Non serve neanche scegliere.

-Ma ora sei un uomo adulto e sono assolutamente orgoglioso di te.Credo di aver sperato che alla fine avresti avuto una vita normale,una vita tranquilla,una famiglia.
-Ce l'ho una famiglia.

E mi piace come sono.E come sei tu.Perché le nostre vite sono nostre.E forse sono troppo vecchio per voler cambiare le cose.

Sono davvero fiero di voi,ragazzi.

-Fa parte del diventare adulti.
-Perdere le persone?
-Si.
-Che senso ha?
-Senso?
-Che senso ha essere una persona cosmica,se tutti quelli di cui mi importa,semplicemente se ne andranno?
-Il senso è che sono esistiti e hai avuto modo di conoscerli.Quando moriranno sarà doloroso,ma quel dolore ti ricorderà quanto gli hai amati.
-Sembra terribile.
-Lo è.Ma questa è la vita.

-Non sapevo cosa digli?
-Che ne dice della verità?È suo figlio.Merita di sapere la verità.

-Nick ha fatto le sue scelte.L'ha scelto lui.Non lo sapevi.
-Non è una scusa.
-Nessuno sta cercando di accampare scuse,ma gli hai dato una possibilità perché ti ha fatto compassione,perché sei una brava persona.È vero.È uno dei motivi per cui sono orgogliosa di te.

No,sto solo dicendo che essere genitore è una lotta continua.Ti sembra sempre di fallire poi li guardi e,non sai come,sono diventate persone eccezionali.In qualche modo,sono letteralmente i più coraggiosi,i più gentili,i più eroici uomini sul pianeta.I figli ti sorprenderanno sempre.

-Dean,non farlo.
-No,la faccenda finisce qua.Perché questo....questo non è solo una storiella.È la nostra vita.Quindi,non m'interessa se sei Dio....Và all'inferno.

Dio non è mai stato dalla vostra parte 

Frasi drama e serie tvTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon