Remember you/Hello monster

298 6 0
                                    

Il demonio si nasconde nella gente normale. A volte le persone indossano il volto di un angelo.

C'è un bambino bello dalla nascita. La gente dice "che bello,quant'è bello"e quindi il bambino è bello. Ci sono quelli stupidi dalla nascita perché gli altri li chiamano stupidi. Inoltre,ci sono quelli che sono mostri dalla nascita. La gente li guarda come se fossero mostri,li chiama mostri,e quindi diventano mostri. Come ti chiama tuo padre? Cosa percepisce di te?

Lee Hyeon. Una donna che è stata ferita non dovrebbe essere disturbata.

Una coincidenza. Io non credo nelle coincidenze. Non ci sono avvenimenti senza motivo. Tutto ha una causa ed ecco perché è il destino.

Così continuiamo a remare,barche contro corrente,sospinti senza posa nel passato.

I brutti ricordi sono fatti per essere dimenticati,Lee Hyeon.

La gente pensa sempre al peggio. Non è niente di strano. Forse la cosa più pericolosa è quando una persona non si fa domande.

Un vecchio capo indiano disse a suo nipote...Ragazzo,abbiamo due lupi nel nostro cuore. Un lupo è cattivo,con rabbia,invidia,gelosia,arroganza e inferiorità. L'altro è un lupo buono. Porta con lui dignità,pace,amore,speranza e fede. Questi due lupi sono sempre in lotta dentro di noi. Il nipote chiese al nonno. Nonno,allora qual'è il lupo che vince? Il capo indiano rispose. Quello che a cui tu dai da mangiare.

-E se una persona avesse ucciso chi meritava di morire.
-Non c'è nessuno che abbia il diritto di decidere chi debba vivere o morire oppure che abbia il diritto di uccidere o no.

La persona vicina non riesce a vedere bene la seconda faccia di quella persona.

Frasi drama e serie tvWhere stories live. Discover now