introduzione.

779 30 6
                                    

l'artista in questione, Billie Eilish, è stata definita dal pubblico come il "futuro del pop".
le canzoni e i video sono un inquietante miscuglio di traumi mentali e possessione diabolica.. ma chi è veramente Billie Eilish?
per chi non la conoscesse,o magari se qualcuno non sapesse molto su di lei, è una cantante e cantautrice americana, di classe 2001. nel 2016 ha debuttato il singolo "Ocean Eyes", successivamente diventato virale. nell'agosto dell'anno dopo ha pubblicato il suo primissimo EP (extended play, supporto che contiene più traccie rispetto a un singolo, ma che non può essere classificato come album) "Don't Smile At Me" che include 9 brani.
il 29 marzo di quest'anno ha rilasciato il suo ultimo album "WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?", primo e unico (attualmente) Album in studio dell'artista in questione.
ha cominciato a 14 anni, solo dopo aver firmato con l'Interscope Records la sua carriera è espansa.
il suo genere viene definito "dark pop", al di là dell'autistica dei pezzi, anche i testi non scherzano poiché hanno atmosfere molto cupe.
Quello di Billie Eilish non è soltanto uno stile dei "trattati dark", ma è uno sfoggio di un cosiddetto mondo oscuro, di cui lei farebbe parte.



Ciao a tuttii
come avrete letto dal titolo, questa è stata solo una piccola introduzione di quel che vorrò portare nei prossimi capitoli.
se vi è piaciuta, vi consiglio di restare attivi, perché quello che pubblicherò prossimamente, a parer mio, è veramente interessante.
[se qualcuno ha voglia di commentare,magari dandomi consigli o qualsiasi cosa (no insulti o critiche pls) può liberamente farlo.]

[ps. non ho riletto ciò che ho scritto,quindi se ci saranno errori è questo il motivo.]

alla prossima, have a good day 🥰🌟

Billie Eilish, il significato nascosto delle sue canzoni.Where stories live. Discover now