✨Capitolo due✨

90 4 1
                                    

****************Bad boy 😈**************
(JUGHEAD)
"È arrivato il momento, sei pronto Jug?" Mi chiede mio padre, FP. "Si, cosa vuoi che sia, in quella famiglia sono tutti troppi preoccupati per se stessi da rendersi conto che c'è qualcuno nella loro proprietà, quando vuoi vado" gli rispondo io, "Perfetto allora!" Mi dice mio padre. Sono passate ore da quando ero al White Wyrm ormai. Sono circa le 22:00 e mi sto dirigendo verso il Northside, mi fa strano dirlo, una sola volta ho oltrepassato il limite che divide il Southside dal Northside e con un solo piede, ero piccolo e mi dicevano che se avessi oltrepassato il limite mi sarei fatto male, ma sono sempre stato molto, troppo curioso, così mi trovai davanti a quella immensa linea rossa e spostai il piede nell'altra estremità, non successe nulla ma preferì comunque non rischiare, almeno finché non sono cresciuto e quindi mi dissero tutto. Immerso nei miei pensieri arrivo davanti al famoso limite che divide le due estremità e lo supero, che strana sensazione. Seguo i cartelli fino ad arrivare a Thornhill, la casa dei Blossom. Entro cercando di non farmi notare, va tutto bene, fino a quando non vedo la sagoma di una ragazza dirigersi verso di me. Corro quel che posso ma mi blocco davanti a un muro. Si avvicina. Mi guarda. Solo dopo una trentina di secondo inizia a parlare. "Chi sei?" chiede "Davvero non sai chi sono, ahh ragazzina sei messa male!" Le dico prendendola in giro "Beh, RAGAZZINO, potrei dire la stessa cosa e, se mi conoscessi, mi chiameresti per nome!" Risponde sicura, "Ti credi così importante?" Esclamo "Per la seconda volta potrei risponderti la stessa cosa, sii un minimo originale" dice prendendomi in giro lei stavolta. "Beh comunque sono Betty Cooper/Jughead Jones" pronunciamo assieme "EH COSA?!" Esclamiamo assieme di nuovo, "Betty Cooper? Una delle persone più importanti del Northside? In che casino mi sono messo?!" Dico quasi sul punto di una crisi di nervi, lei mi guarda fredda, come se non avesse più sentimenti verso la mia persona, pure quell'odio che fino a pochi attimi fa potevo vedere nei suoi occhi è sparito. "Cosa ci fai qua?" Mi dice rimanendo impassibile e chiusa, "Fatti miei!" Dico "NO, NON SONO FATTI TUOI, SE PERMETTI SONO ANCHE FATTI NOSTRI DATO CHE IL PATTO FATTO DICE CHIARAMENTE CHE NESSUNO CHE FACCIA PARTE DEL SOUTHSIDE, PUÒ ENTRARE NEL NORTHSIDE!!" Mi urla contro, e non posso darle torto, in nessun modo, ma ora ho solo bisogno di due cose:
1.Sapere se c'è droga nello sciroppo che dovrà arrivare al Southside.
2.Avere la certezza che lei non dica della mia presenza qui.
"Ok sentimi bene ragazzina" sto per motivare la mia presenza qui ma... "Hey hey hey, ti ho detto il mio nome, quindi vedi di usarlo, non chiamarmi mai più ragazzina...hai capito?" Sbotta lei " okok, scusa BETTY,ti stavo solo dicendo che sono qui perché-" le squilla il telefono...Accidenti!
(BETTY)
Sta per spiegarmi la sua presenza qui, quando mi squilla il telefono, guardò il nome e leggo: Kev💗...perfetto...questa non ci voleva, rispondo. " Hey, posso tornare?" Dico al telefono a Kev mentre continuo a squadrare Jughead, immobile davanti a me... " Si torna" mi dice lui. Metto giù il telefono e- "ascolta lasciamo spiegare un attimo, per favore" mi dice, sbuffo "Si ma vedi di muoverti" "Da questa fabbrica dovrà arrivare a noi dello sciroppo d'acero, in passato hanno cercato di metterci dentro delle droghe che avrebbero potuto farci fuori in poco tempo, e mi hanno mandato qui a controllare che questa cosa non accadesse di nuovo..." mi risponde "Ma tu da cosa capisci se dentro c'è della droga o meno?" "Si capisce perché sulla superficie si formano delle bollicine biancastre..." mi risponde di nuovo "Ah, vabbè sei giustificato, non dirò nulla, ma giuro che se vedo, solo ancora una volta qualcuno del Southside qui nel Northside, per voi finirà molto male. Hai capito?" Gli ordino decisa "Va bene...ragazzina" Dice prima di farmi un sorrisetto furbo e scappare via...aaaa sto ragazzo già non lo sopporto! Mi squilla di nuovo il telefono "Hey non arrivi più" mi dice Ronnie, "Si scusate, è che avevo appoggiato da qualche parte la felpa e non la trovavo più, arrivo!" Dico tornando in quello stanza, con la consapevolezza che dentro di me, e non solo, da quel giorno sarebbe cambiato tutto...
(JUGHEAD)
"..."

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 25, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

 You're my queen🌹Where stories live. Discover now