Chapter 5

252 13 5
                                    

Io e Kylie ci svegliamo per le 7, ci prepariamo e usciamo dalla stanza, ci avviamo verso la palestra per fare la prima lezione di danza, arrivate davanti alla classe, da lontano scorgo una figura familiare, è Hero che sta parlando con una ragazza, cioè, lei è appoggiata al muro e lui è davanti a lei che la tiene ferma per i fianchi, ridono e scherzano, non riesco a distogliere lo sguardo dai due, ma Kylie mi scuote per un braccio e cattura la mia attenzione, mi giro e la guardo 'Sky, non è detto che stiano insieme' annuisco 'Cazzi suoi' e detto questo entro in classe.
Dopo 10 minuti entra in classe l'insegnante che si presenta 'Buongiorno ragazzi sono la signorina Jonson' la salutiamo e iniziamo la lezione. Dopo due ore finisce la lezione e io e Kylie usciamo dalla classe, io senza dire una parola mi precipito in classe di filosofia, mi metto in fondo come al solito, e dopo qualche minuto vedo entrare la mia migliore amica con Cole, mentre ridono e scherzano, dietro di loro c'è Hero, prendo il libro e inizio a leggere cose a caso, in modo da non dover parlare con nessuno, Kylie si siede di fianco a me e Cole di fianco a lei, mentre Hero come il giorno prima si siede di fianco a me, mi tira una gomitata per attirare la mia attenzione, ma io lo ignoro, continua così finché io non mi giro e gli dico 'La vuoi smettere? Grazie' e detto questo riabbasso lo sguardo 'Perché c'è l'hai con me?' Lo ignoro e in quel momento entra il professor Smith, inizia la lezione e io per la prima volta cerco di concentrarmi su di lui e non sul ragazzo di fianco a me. Finita la lezione mi alzo di colpo, prendo la mia roba e mi precipito fuori dalla classe, ma prima che posso infilarmi in bagno, vengo strattonata all'indietro da qualcuno, ovviamente chi sarà mai se non l'unica persona che sto cercando di ignorare?! Mi guarda 'Sky, voglio sapere cos'ho fatto' scuoto la testa 'Niente e ora lasciami stare' mi libero dalla sua presa e cerco invano di entrare in bagno 'Sky, fermati' mi fermo di colpo e mi giro verso di lui 'Non hai un'altra ragazza da tormentare?' Mi guarda confuso 'Perché dici così?' Scrollo le spalle 'Bho sai, dato che un momento prima mi difendi e dici che ti interesso e il momento dopo ti vedo ridere e scherzare con un'altra' lui scoppia a ridere, ma senza entusiasmo 'Sei gelosa? Non ti ho mai detto che mi interessassi in quel senso, sei simpatica, ma niente di più' mi crolla il mondo sotto i piedi, sospiro 'Va bene, come vuoi, stammi lontano' e detto questo mi precipito in bagno, mi guardo allo specchio e mi scende una lacrima involontariamente, me l'asciugo subito e mi sistemo il poco trucco che mi sono messa, esco e vado verso la camera, per oggi salterò il resto delle lezioni, non sto bene.
Sono le 16 di pomeriggio, vedo entrare in stanza Kylie, tutta sorridente, la guardo 'Cos'è successo?' Mi guarda a sua volta 'Niente di che in realtà, Cole mi ha accompagna fino in stanza, tu cos'hai invece, dato che hai saltato tutte le lezioni?' Scuoto la testa 'Niente, mi sono solo illusa, come sempre' viene a sedersi di fianco a me 'Perché dici così? Anche Hero ha saltato il resto delle lezioni' sorrido 'Probabilmente era con la sua amichetta di sta mattina' scuote la testa 'No, ha detto Cole che è tornato in camera perché non si sentiva bene' annuisco 'Capisco' mi alzo e dico 'Vado al bar a prendere qualcosa, ci vediamo dopo' annuisce e va verso il suo letto, io prendo il portafoglio ed esco dalla camera, vado verso la mia destinazione, prendo un cappuccino e mi dirigo verso un tavolo vuoto, pochi minuti dopo un ragazzo si siede davanti a me 'Ciao, io sono Austin, piacere' gli sorrido 'Piacere mio, io sono Skyler, ma chiamami Sky' iniziamo a parlare del più e del meno, e dopo qualche minuto vedo entrare Hero nel bar, ci guarda e sembra essere incazzato, ma non ci faccio tanto caso e mi rigiro a parlare con Austin 'Di dove sei?' Sorride 'Di New York' sorrido a trentadue denti 'È il mio sogno più grande andarci, com'è?' Ride 'Bhe è come nelle foto, è bellissima, un po' come te' sorrido e arrossisco 'Bhe ehm... Grazie' in quel momento vedo arrivare Hero spedito verso di noi 'Skyler, cosa stai facendo?' Rido 'Secondo te cosa starò mai facendo? Forse starò bevendo qualcosa con Austin, cioè un... amico' il ragazzo appena conosciuto si gira verso il ragazzo misterioso 'Piacere, io sono Austin, tu sei il suo ragazzo?' Adesso e lui a ridere 'No per carità... Siamo amici' rido a crepapelle 'AMICIIIIIIIIIII?! Ma io non direi proprio' mi guarda con un espressione arrabbiata mista a delusa 'Ah no? Non siamo amici?' Scuoto la testa 'Pensavo avessimo chiarito questo punto sta mattina, sei stato fin troppo chiaro' scuote la testa 'No, Sky hai capito male' 'No, per la prima volta nella mia vita penso di aver capito fin troppo bene' mi guarda addolcendo lo sguardo 'No Sky, non intendevo dire quello che ho detto, sono un coglione' annuisco 'Almeno su una cosa siamo d'accordo' mi sorride e si siede di fianco a me, Austin ci guarda 'Bhe ragazzi, è stato bello conoscervi, soprattutto te Sky, ma devo togliere il disturbo e andare a studiare' gli sorrido 'Cosa devi studiare?' 'Filosofia' annuisco 'Anche io, andiamo in biblioteca?! Così mi aiuti' lui annuisce, ma prima che potessi alzarmi Hero mi tira per il braccio, per farmi girare verso di lui 'No Sky, tu non vai da nessuna parte, io e te dobbiamo parlare, e poi ci dobbiamo vedere con Cole e Kylie' sospiro 'No, devo studiare' tiro via il braccio dalla sua presa e insieme ad Austin andiamo in biblioteca, lasciando Hero che ci guarda con uno sguardo triste.

You're not alone {Hero Fiennes} Where stories live. Discover now