Princess Spy Police

32 1 3
                                    

Il mondo delle fiabe si è modernizzato: tutti i personaggi delle fiabe più famose vivono in una metropoli chiamata New Fable City.

I cattivi delle favole sono tutti piccoli criminali o boss mafiosi...

Tocca a Cenerentola, Biancaneve, Aurora e alle altre principesse mantenere l'ordine in città! Aiutate anche dai loro animaletti che danno loro poteri speciali!

Dolci personaggi per una storia kawaii? Neanche per sogno! Mai viste principesse più scaltre di queste!

Personaggi:

Cenerentola: la leader del gruppo di principesse, ironica e a volte snob. Nella vita privata è proprietaria di un negozio di scarpe. Il suo animaletto è il topolino Glasshoe, che le consente di intrappolare i nemici in un pezzo di cristallo.

Aurora: ingenua e sognatrice, con lei c'è sempre da temere qualche disastro. Affiancata dalla volpe Rose, che fa cadere tutti i nemici in un sonno profondo. Fabbricante di cuscini dilettante.

Biancaneve: la più intellettuale e seria delle principesse, lavora in una biblioteca. Il suo animale è il cerbiatto Apple, che evoca molti animaletti del bosco.

Alice: matura e avventurosa, gestisce un negozio di porcellane insieme al Cappellaio Matto. Il suo animale è il coniglietto O'Clock, che le consente di manipolare il tempo.

Cappuccetto Rosso: scaltra e furba, fa il fattorino per i Tre Porcellini. Affiancata dal lupo Big Bad, che le dà il potere di trasformarsi in un lupo mannaro (si è capito che mi piacciono i lupi, vero?).

Jasmine: misteriosa e silenziosa, gestisce un negozio di spezie. Aiutata dal serpente Desert Sand, che può esprimere tre desideri alla volta.

Raperonzolo: coraggiosa e impaziente, parrucchiera. Affiancata dal procione Coiffeur, che fa diventare i suoi capelli elastici e magici.

La Strega Cattiva: capo di una banda di mafiosi e acerrima nemica di Biancaneve.

Matrigna: è l'inviata segreta della Strega.

Lupo Cattivo: malfattore di poco conto, rivale di Cappuccetto Rosso.


Trame di mie robeWhere stories live. Discover now