Timber

89 2 5
                                    

Da non confondere con il cortometraggio di Vivziepop! P.S. 6 grande Viv!!!!!!

La storia è ambientata nel Selvaggio West. La protagonista, Timber, è la proprietaria di un saloon con una brutta propensione a cacciarsi nei guai e a sparare quando meno dovrebbe. Un giorno, una banda di malviventi le ruba l'atto di proprietà, in coincidenza con l'arrivo di una cittadina in paese, Scarlett.

Con l'aiuto del suo amico cowboy Terence, la nuova arrivata Scarlett, l'indiana Lupo dell'Alba, il pistolero Lee e il suo cane Minnesota, Timber deve recuperare l'atto e scoprire i segreti che la legano all'origine della città.

Nel frattempo, come in ogni serie che si rispetti, ci saranno degli intermezzi divertenti perché nei manga sono la mia parte preferita 😝😝😝

Personaggi:

Sarah "Timber" Cunningham: è la nostra protagonista. È una giovane cowgirl proprietaria di un saloon, ed è una cosiddetta Genki Girl. È ottimista, dinamica, maldestra, maschiaccio e a volte un po' volgare. Ha una passione per le pistole (motivo per cui il soffitto del saloon è pieno di buchi). È una calamita per i disastri, sa cavalcare qualsiasi animale imbizzarrito e tende ad ubriacarsi spesso.

Terence Green: è un cowboy, amico d'infanzia di Timber. È abbastanza nervoso, imbranato e ha tantissima paura degli indiani. Non gli piace usare le pistole, e di certo non è propenso alle avventure. Ma è un bravo ragazzo, e ha anche un gran talento nella cucina. Ha una cotta per Timber, ma sta' a vedere se lei se ne accorge...

Scarlett O'Drann: è una ragazza proveniente da una grande città che di recente si è trasferita nel villaggio di Timber, Dust Corner. È snob, acida e di certo non è entusiasta di stare in mezzo alle mucche. Considera Timber una grossa idiota e ha una cotta per Terence. Più di una volta finirà nei guai con gli indiani, costringendola a migliorare almeno un po' il suo carattere. 

Lupo dell'Alba: è una Sioux amica di Timber. È coraggiosa, intelligente e riesce a controllare i cavalli usando un flauto. È anche una brava arciera. Ha un fratello maggiore di nome Grande Bufalo Selvaggio e una sorellina di nome Cerbiatta del Fiume. 

Lee Jones: è un giovane pistolero che proviene dalla banda che ha rubato l'atto di proprietà di Timber. È freddo, cinico, serio e tende a starsene per conto suo. Non prova una gran passione verso i suoi compagni di viaggio, ma siccome è stato catturato è costretto ad aiutarli. È molto abile con la pistola. 

Minnesota: è il cane di Timber. È un pastore tedesco un po' stupido e amante delle corse, e non lascia mai la sua padrona. Come lei, ha la brutta abitudine di cacciarsi nei guai più improbabili. In pratica, è GIR nel corpo di Magic.

Banda di malviventi: dire qualcosa su di loro sarebbe uno spoiler...


Che ve ne pare? Come si evolveranno le avventure di Timber? Terence riuscirà a confessare i suoi sentimenti? Timber riuscirà a non bucherellare tutto il territorio circostante?

Chi è il vostro personaggio preferito? Vi piacerebbe vedere i loro artwork?

Trame di mie robeHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin