Capitolo 8: The first fight

3.2K 188 18
                                    

Capitolo 8: The first Fight

Jackson adorava combattere fin da piccolo quindi questo "incidente" era perfetto per lui. Dei soldati attaccheranno la base, il loro obbiettivo è uccidere e catturare noi ragazzi per poi sfruttarci.

Gli adulti mi fanno schifo devo dirlo.

Questo mondo corrotto dovrebbe essere completamente annientato.

-Non vedevo l'ora di combattere- sorride Jackson con le armi pronte. Tra meno di dodici ore i soldati arriveranno per attaccarci e lui sembra un bambino che scarta un nuovo giocattolo.

Onestamente non potrei amarlo di più.

-Sta attento ok? Non voglio che vi succeda nulla- dico io

Lui mi bacia la testa- staremo attenti.

A essere completamente onesti, nessuno di noi è "normale", ognuno di noi ha una mentalità abbastanza malata devo dirlo e la prima sono io non posso negarlo. Certo Jackson è un Yandere nato e cresciuto di cui io sono diventata l'oggetto delle attenzioni amorose ma rimane meno pericoloso di me devo dirlo, anche quando parla di volermi rendere la sua bambola così che rimanga con lui per sempre. Gli altri hanno anche una mente abbastanza "malata", specie i gemelli i cui genitori volevano far stare insieme. L'esperimento credo comprendesse particolare attenzione ai gemelli, spesso i due venivano forzati in coppia e guardando ora al passato credo le intenzioni fossero di far loro pensare che una relazione fra gemelli fosse solo di tipo amorosa. Non ho abbastanza dati per dire il perché ma credo sia lo stesso motivo per cui il 79% delle persone nate nella base sono nate con geni mutanti, molti avevano avuto figli da fratelli o sorelle. Jackson è figlio di due fratelli di fatto. Le mutazioni che ho subito io come il rosa dei miei capelli credo sia causato dagli esperimenti che i miei facevano, mamma mi confessò che prima che sapesse di essere incinta aveva provato dei farmaci su di sé e anche papà, probabilmente quello mi ha creata tanto per iniziare visto che erano scarse le possibilità di avere figli per i due, ma hanno comunque rischiato che io fossi una mutante...beh lo sono infondo no?

Evelyn sorride raggiungendoci con il martello- non vedo l'ora di schiacciare quegli idioti

Lei è un altro perfetto esempio di mente malata, psicopatica come gli altri direi.

-Lasciamene qualcuno amore- dice Alexander baciandola

Se dovessi dirlo, questi sei sono i meno malati della base a livello mentale, io e Jackson siamo i peggiori di certo. Gli altri ragazzi che erano al tempo vivi avevano diverse forme di degrado mentale alcuni amavano il sapore della carne al punto da mangiarsi da soli e da volerne di umana, altri avevano un appetito sessuale che non distingueva tra femmine, maschi, anziani, adulti, ragazzi o bambini. Alla fine devo dirlo, ci siamo sporcati le mani per sopravvivere e se Jackson non fosse stato ossessionato da me io sarei morta.

-Harley sorridi- dice Ivan- ti porteremo cavie da laboratorio vedrai

Io sorrido- grazie ma la cosa più importante per me è che voi siate al sicuro ragazzi

Loro mi sorridono- non ti deluderemo.

Io sorrido guardandoli tutti eccitati all'idea di uccidere qualcuno. Direi che c'è qualcosa di sbagliato in noi e in me soprattutto. Guardo una delle mie mani e sospiro piano. Qualche giorno forse potremo essere liberi.

****

Posata sul muro guardo i ragazzi che stanno facendo strage. Sono oltre ottocento soldati dal lato nemico e loro sette sono gli unici a combattere. L'unico motivo per cui non sono lì con loro è perché non c'è bisogno di me.

-Miss...Schuyler –dice una voce. Guardo il biondo platino dagli occhi rossi, l'androide L3on Wh1t3

-L3on- dico io di proposito

Lui mi guarda- sapevo che lei poteva sentirmi...

Io sospiro- non sei così difficile da percepire nel mio caso

-Anche lei è...

-No. Sono nata umana- dico io

-Ma può percepirmi- dice lui- sai cosa sono...

-Sono un diverso discorso dal tuo mio caro- dico io- ma credo tu sappia fin dove le mie doti arrivano

Lui annuisce- non proverò a mettere resistenza ai suoi ordini

Io sorrido e gli sfioro il volto, lui chiude un occhio per il dolore e poi mi guarda stupito- così non ti ritroveranno se qualcosa succederà...

-Sapevo che...ma come? –chiede lui

Io muovo le mani tornando a guardare Jackson fare stragi- chissà perché...ma tutti tendono a sottovalutare con chi hanno a che fare...

L3on mi guarda- posso fare qualcosa? Sono ai suoi comandi

Ho preso controllo anche di lui eh? Che brutta abitudine- puoi occuparti di accumulare ogni dato della lista che hai ora in testa

-Li...- i suoi occhi si appannano per tornare chiari subito dopo- sarà fatto

Io sorrido guardando i ragazzi vincere. Che dici fratellino siamo a un buon punto con il nostro piano?

The ExperimentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora