CAPITOLO 14

81 6 0
                                    

ESMERALDA P.O.V.'S

È il compleanno di Niji e gli ho fatto alcuni regali poco importanti come una torta e un po' di champagne.

Parte HOT per chi non vuole passi al prossimo capitolo!!!!

Sono distesa sul letto e sto aspettando Niji. Appena entra mi vede sul letto e gli si tingono le guance.

NIJI:"Esme...che cosa...?"
IO:"Niji! Amore!"

Gli vado incontro ancheggiando per far vedere le mie forme. Allaccio le mie braccia intorno al suo collo e mi avvicino al suo viso. Appena sono vicina alle sue labbra gli dò un bacio a stampo.

IO:"Ma come Niji?! Non vuoi avermi tutta per te? Strano...oggi è anche il tuo compleanno e ti sto facendo un'enorme regalo...vuol dire che non te lo darò!"

Dico facendo la finta stizzita ma subito dopo mi prende per i fianchi e li fa combaciare con i suoi facendomi sentire la sue erezione enorme.

NIJI:"Zitta e va sul letto!"

Mi sussurra con voce roca all'orecchio. Senza pensarci mi dirigo verso il mobile ancheggiando. Appena mi siedo mi si avvicina gattonando sull'enorme materasso. Si toglie gli occhiali,il mantello e alla fine la maglietta. Le mie mani vanno subito a toccare quei muscoli talmente tanto segnati che sembrano scolpiti nel marmo. Lui mi prende le mani e me le mette sulla testa per poi baciarmi in modo vorace succhiando e leccando le mie labbra con un ritmo costante. Subito dopo l'ennesimo bacio focoso si cimenta sul mio collo leccandolo e lasciando dei baci umidi in alcuni punti. Appena raggiunge la mia clavicola inizia a lasciare degli enormi e violacei succhiotti.

IO:"Ahhh...Niji..."

Quando passa a toccarmi i seni e a lasciare dei succhiotti inizio a gemere senza ritegno. Il mio basso ventre si sta scaldando sempre più e lui continua solo che sta volta lecca i miei capezzoli. E io continuo a gemere senza ritegno con le guance leggermente tinte di rosso. Ad un certo punto capovolgo le situazioni e inizio a strusciarmi su di lui per poi  iniziare a lasciarli dei succhiotti un po' ovunque. Inizio a leccare fin sopra l'elastico dei suoi boxer e ci gioco mentre sento  dei gemiti uscire dalla sua bocca. Abbasso piano piano quell'indumento diventato stretto per contenere quel ben di Dio. Lo guardo un attimo e subito dopo inizio a leccare la sua capella in modo di farlo gemere. Subito dopo lo prendo in bocca e lo succhio. Appena viene dentro di me ingoio il liquido seminale e lo lecco e come per magia  torna dritto in un lampo. Lascio a Niji il tempo di riprendersi ma...

NIJI:"Era il tuo primo pompino?"
IO:"Si!"
NIJI:"Cazzo che brava!"

Subito dopo inverte le posizioni togliendomi piano piano i reggicalze. Appena ha finito inizia a leccare le mie coscie lasciando dei succhiotti anche li. Sento la lingua di Niji iniziare a leccare la mia femminilità e inizio ad urlare. Appena ha finito inserisce tre dita dentro di me facendomi godere molto.  Ma le toglie subito dandomi fastidio. Noto che vuole metterlo dentro ma sembra pensieroso.

IO:"Niji...che..co..sa c'è?"
NIJI:"Sei sicura senza precauzioni?"
IO:"Si!"

Appena pronuncio quel monosillabo entra in me facendomi urlare il suo nome. Aspetta un momento e subito dopo inizia a spingere sempre più forte e arriviamo all'apice del piacere urlando i nostri nomi in contemporanea. Facciamo così altre 2 volte ma appena ci sdraiamo sotto le coperte notiamo l'alba alzarsi.

IO:"Cavolo...!"
NIJI:"È stato fantastico! Il più bel regali che potessi farmi."
IO:"Allora lo faremo ogni anno!"

Ma subito dopo crolliamo stanchi come non mai per questa nottata di sesso puro

IL SUO SORRISOWhere stories live. Discover now