Strip 41

252 20 0
                                    

UN GIORNO
«Hai così tanti manhua- Eh? Cos'è questo?» Luciel stava sbirciando nella libreria della stanza da letto dell'amica, esaminando ogni libro posato lì.
«Ehi! Smettila di frugare tra le mie cose!» urlò [T/n], alzandosi dalla scrivania e avvicinandosi al rosso.
«È un album di foto!» si stupì Luciel, prendendo in mano un piccolo album giallo e tentando di aprirlo.
«Non guardarlo! Ridammelo!»
«Non ti ucciderà se do una sbirciatina!»
«Assolutamente no!!» la [c/c] riuscì a riprenderselo e sollevò le braccia per impedire all'amico di raggiungere l'album, sebbene la statura dei due fosse pressoché la stessa. Malgrado le attenzioni della ragazza di tenerlo lontano da Luciel, uscì fuori dalle pagine una fotografia, che il rosso raccolse velocemente.
«Fammi un po' vedere!»
«Aspetta!» [T/n] cercò di trattenere il ragazzo per la maglietta, ma ormai era troppo tardi: il suo amico vide la foto, che ritraeva lui e [T/n] da piccoli, forse all'asilo, durante una recita; entrambi erano truccati con un rossetto rosa e del fard sulle loro piccole guance e si tenevano per mano. Luciel doveva essere travestito da fiore, mentre l'amica da foglia.
Ad entrambi prese un colpo alla vista di quella foto, tant'è che il rosso si mise le mani nei capelli, rossissimo in viso, e la [c/c] si appoggiò alla scrivania per la sorpresa.
«Aghhhhhhhh!!»
«Aghhh cazzo cazzo!!»

19 Days [Luciel x Reader]Where stories live. Discover now