Strip 01

1.6K 95 7
                                    

UN GIORNO
La [c/c] si era addormentata. Non accadeva spesso che dormisse di pomeriggio, ma quel giorno le ore scolastiche erano state terribilmente stancanti. Dormiva tranquillamente, e così profondamente che non si accorse dell'arrivo del suo turbolento compagno di classe. Luciel entrò nella stanza con il sorriso stampato sul volto, poter passare del tempo con la sua migliore amica era la cosa che preferiva di più in assoluto, lo rendeva dannatamente spensierato e sereno. Pensava di trovare la ragazza vispa e allegra a giocare a qualche videogioco, oppure a studiare: invece, non appena si rese conto che stava schiacciando un pisolino, cercò subito di svegliarla.
"Oh beh, sembra che sia proprio stanca" pensò.
«Ehi sveglia! Sono qui~»
[T/n] non sembrava sentirlo, continuava indisturbata a dormire. Luciel era passato per poter aiutare la ragazza con i compiti, ma lei non dava alcun segno di vita. Il rosso si avvicinò al viso angelico dell'amica.
"Eh? Questa tipa digrigna i denti mentre dorme..." ci pensò su un attimo.
"Uh oh, questa sì che è un'occasione! Non posso tirarmi indietro!" ragionò ancora, iniziando ad arrossire emozionato. Si avvicinò alle labbra della ragazza, accarezzandole dolcemente la guancia.
Improvvisamente, la [c/c] aprì gli occhi e afferrò per le guance il ragazzo, fermandolo quando si trovava a pochi centimetri dalle sue labbra. Il rosso si ritrasse con uno scatto e iniziò subito a correre spaventato, inseguito dalla ragazza che aveva assunto un'espressione piuttosto minacciosa.

19 Days [Luciel x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora