1

803 47 7
                                    

Il mondo delle persone ricche o famose ha da sempre affascinato la società medio-borghese e, con l'avvento dei social media, questo non ha fatto altro che aumentare sempre di più questa curiosità.

Influencers, modelle di Instagram, TikTokers, Youtubers è solo la punta dell'iceberg.
C'è una classe sociale che le persone, per quanto possano odiarla, non riescono proprio a dimenticarsi e fare a meno di invidiare.
Questa è proprio quella delle famiglie appartenenti all'elite dell'Upper East Side.

Belli, ricchi e consapevoli di ciò.

Hanno già tutto, possono comprarsi tutto, ma questo non gli basta.
Vogliono sempre di più.

Ma anche tra l'erba cattiva, c'è sempre qualche fiore innocente che non si lascia avvelenare dall'ambiente che lo circonda e nella nostra elite, questi fiori sono proprio i fratelli Baxton.

Cordelia Baxton, studentessa non molto brillante, ma paragonabile a un gioiello di Tiffany per la sua eleganza e, ammettiamolo, per essere perfetta in qualsiasi momento. È al solo primo anno delle superiori alla Marymount School of NY, però ha già capito che lo studio non è per lei.

Ma alla fine in questo mondo basta solo essere belli, no?

Chad Baxton, al contrario della sorella, frequenta il terzo anno alla Dalton e, oltre al suo bellissimo sorriso, la sua presentazione per il college saranno gli straordinari voti e il suo nome.

Sa già che tutto ciò che farà da grande, sarà il critico d'arte, perché non c'è niente che lo affascina di più che essere rapito dalla bellezza di un quadro o di una statua e, per questo motivo, la maggior parte delle persone non si stupirebbe se un giorno decidesse di aprire una propria galleria d'arte.

Il nome degli Baxton ha una grande importanza nel settore discografico, ma alla fine nessuno può impedire a Chad di sperperare i propri soldi in nuove attività, soprattutto se quella più grande al momento è fare regali alla sua amata ragazza, Venus Cox.

Chad Baxton e il suo bel sorriso ora si trovano proprio a casa della ragazza, seduto al tavolo in posizione composta - proprio come lo ha istruito la madre- mentre fa colazione con la dispotica Venus.

Lui non sa per quale motivo, se sia effettivamente per amore, ma non riesce mai a distogliere lo sguardo dai suoi bellissimi capelli ramati o dai suoi occhi verdi; ed è stregato dalla sua eleganza anche mentre la osserva mangiare la sua colazione a base di waffles e tè alla menta.

«Oggi sei veramente bella.» le dice lui come se fosse in trance.

Fidanzati da più di due anni eppure non si stanca mai di ricordarglielo.

«Ti ringrazio Chad.» il sorriso di lei è la cosa che preferisce vedere più di ogni altra cosa.

«Hai già qualche idea per la festa di natale?» le domanda lui interessato, sapendo già che Venus Cox non è solo una bella ragazza, ma una maniaca del controllo e, nonostante sia il cinque novembre, lei ha già iniziato a progettare tutto.

«Oh, penso che tu lo sappia già.»
Lui le sorride colpevole, mentre con gli occhi la prega di parlare ed elencare le sue idee.
Ha sempre adorato il suono della sua voce, fin da quando si è presentata a lui nel salone di casa sua, dove era stato ospitato il ballo delle debuttanti tre anni prima (stupida ricorrenza che la madre ha deciso di instituire quando ha saputo di essere in dolce attesa della figlia Cordelia).

«È inutile che mi guardi così, non ti dirò nulla. Mi piace sorprendere le persone, soprattutto te.»
In modo elegante, Venus si alza, andando verso Chad e posandogli un dolce bacio sulle labbra.
«Ora dobbiamo andare o faremo tardi alle lezioni.»

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 13, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ÉliteWhere stories live. Discover now