simply them

336 22 9
                                    

special
cioè..non è "speciale".. è.. particolare (?) buh, leggete e basta :)

è ormai più di due settimane che abito con questi 5 ragazzi..e sto capendo abbastanza su tutti loro.

Andy, nonostante sia il più grande di età, è davvero un bimbo. Ha un carattere tanto forte quanto sensibile. Tra tutti credo sia il più responsabile..ma di cose stupide ne fa anche lui eh. Ama la musica, canta e suona spesso, in qualsiasi momento, che sia felice o triste, la musica non la lascia mai, è sempre con lui. È più ordinato di tutte le donne messe assieme, ve lo giuro. È un ragazzo solare, socievole, sorridente e pieno di voglia di vivere. Ha una mentalità aperta, ha un modo di ragionare che ti sorprende sempre, una risata che, al solo sentirla, scoppi a ridere inevitabilmente. Spesso però è insicuro, di lui, del suo corpo, per via di alcune persone deficienti che lo insultano per l'aspetto esteriore. Per questo alcune volte ha dei crolli emotivi, comincia a piangere e non smette più, sta male, soffre, ma non gli piace darlo a vedere. Gli altri gli stanno vicino, gli ripetono di non ascoltare nessuna voce negativa, perché gli altri non sanno la persona stupenda che è veramente. E hanno ragione. Andy è un ragazzo tanto bisognoso di coccole e affetto, non si fa mai sfuggire l'occasione per ricevere e dare un abbraccio, agli instore infatti, quando abbraccia le fan, le stringe forte, e sembra che non voglia più lasciarle andare. Ama ricevere attenzioni, in particolar modo da Rye. Lui infatti è la persona più felice del mondo quando si trova tra le braccia di Rye, o quando quest'ultimo gli fa le coccole coricati a letto, o sul divano. Lui è il bimbo della situazione, e ha bisogno di tanto affetto e amore. Mi sono affezionata molto a questo ragazzo, e potrei continuare a parlare di lui per anni interi, è davvero un ragazzo meraviglioso e personalmente lo stimo davvero tanto, e Rye è tanto fortunato ad averlo accanto.

Poi c'è Rye. Lui come prima impressione può sembrare un ragazzo strafottente, che gli importa solo della bellezza esteriore, uno che fa casini su casini fregandosene di tutti e altre cazzate varie. Ma non è affatto così..cioè, casini ne fa, e anche troppi, ma dettagli. Rye ha un cuore davvero grande, è sempre gentile e disponibile con tutti, in particolare con le persone a cui tiene. Non è solo il bel faccino o il bel fisico che tutti vedono e adorano, è molto di più. Ama la musica, anche lui canta sempre. Spesso canta alcune canzoni preferite di Andy, quando quest'ultimo ha i suoi momenti giù, per tirarlo su di morale e per farlo sentire meglio. Questo per farvi capire che persona è realmente. C'è sempre per la sua famiglia e per gli amici. Non ama mostrare il suo lato più fragile, ed è bravo a mascherarlo. Ma con Andy tutto cambia..quando è con lui gli viene naturale essere se stesso al 100%. Ama alla follia i suoi due fratellini minori, non si stancherebbe mai di loro, e lui è l'esempio e il pilastro fondamentale per loro due. Ogni giorno ripete alle proprie fan quanto siano spettacolari e quanto lui tenga a loro, cercando di dimostrargli ogni giorno tutta la riconoscenza che ha nei loro confronti.

Poi c'è Mikey..con lui ho legato fin da subito, lo considero un fratello maggiore psicopatico. Lui è un ragazzo affidabile quanto stupido..non so spiegarmi okay. È un ottimo consigliere, ha un legame stupendo con tutta la band ma con Andy lo vedo più..legato, unito, più aperto. Loro due assieme sono gli amici perfetti, davvero, vederli scherzare, fare battute stupide per poi scoppiare a ridere assieme, e subito dopo sentire Mike che comincia a dire ad Andy di smetterla di ridere perché non c'è nulla di divertente, ma come sente la risata di Andy scoppia pure lui, di nuovo, a ridere. Amo il loro rapporto. Mikey però, spesso ha un rapporto freddo e distaccato, non ama particolarmente gli abbracci o i baci, preferisce parlare, ridere o scherzare, evita il contatto fisico. E in questo mi ci rivedo davvero tanto. Ama gli animali, i gatti in particolare, e ama la Nutella, infatti me la ruba sempre :( 
Credo di somigliare molto a Mikey, più di quanto immagino. Entrambi siamo freddi, non amiamo i contatti fisici, spesso preferiamo stare soli. Però abbiamo anche un lato del nostro carattere più psicopatico e stupido, che viene fuori molto spesso..okay, forse troppo spesso..o sempre, ma dettagli.

Poi c'è Jacky Jacky. Lui è il più piccino della band, e gli viene spesso rinfacciato dagli altri che lo prendono in giro in modo scherzoso. È un ragazzo socievole, abbastanza disordinato anche se non sembra. Ama i videogiochi, la musica, la sua famiglia, Brook..specialmente Brook lol.
Lui ha la passione per la musica da sempre, già da bambino ha partecipato a diversi concorsi e gare, e ha una voce davvero particolare e bella. È un ragazzo puccioso e tenero, ti vien voglia di stritorarlo e di fargli tante coccole, anche perché ha quel faccino e quella vocina che ispira tenerezza ed è cute :')
Nonostante l'età però, è un ragazzo aperto, voglioso di fare nuove esperienze, di cantare, di comporre e di scrivere. Ha una voglia assurda di scoprire il mondo, e questa sua voglia è davvero contagiosa.

Poi Brooky. Lui, con Rye, è il ragazzo più stupido della band, ma in modo positivo eh :)
Pure lui fa casini su casini, spesso fa cose senza pensare, è irresponsabile, ma riesce sempre a strapparti un sorriso in qualsiasi momento, è tremendamente dolce e spesso anche premuroso. Cerca di essere sempre positivo e di trasmettere la sua felicità a tutti, e ci riesce. Con un sorriso o una parolina riesce a tirarti su di morale. Vedo sempre le storie che mette su Instagram, mentre parla con le fan, in cui dice loro di sorridere, di passare una buona giornata, di essere sempre felici.. è davvero un ragazzo d'oro.
Ha sempre il sorriso stampato in faccia, sempre. Quel sempre che però.. nasconde qualcosa. Dietro a quel sorriso nasconde le sue paure, le sue insicurezze, tutti i suoi problemi, e non li dà a vedere, anzi, li maschera con il suo solito sorriso, riuscendo però sempre a trasmettere felicità.
Poi con Jack è la fine. Alcune volte fa l'antipatico apposta per far offendere Jack, così dopo ha la scusa per coccolarlo aw.

Fossi una loro fan sarei davvero tanto fiera di avere degli idoli così.
Perché, anche se possono sembrare irresponsabili, stupidi, e tutte le cose che volete, loro sono dei ragazzi veri, che non nascondono ciò che sono, e tengono davvero tanto alle loro fan, le considerano tutte come le loro piccole sorelline a cui augurano sempre e solo il meglio, e non c'è cosa più bella. Farebbero di tutto per loro, sono sempre stra disponibili e super dolci. Sono ragazzi che si mostrano così come sono, dimostrano a tutti che il successo può essere controllato, e che nonostante quest'ultimo possono rimanere comunque loro stessi. E al giorno d'oggi è difficile mostrare se stessi agli altri.
E beh, questi sono i RoadTrip.









heyheyhey

il prossimo capitolo sarà di nuovo come i precedenti, don't worry :)

eeee non so che dire quindi evaporo

see you on the flip side

vivere con i RoadTripWhere stories live. Discover now