31.You'll be with me.

116 32 2
                                    

Nirnava's pov.


"Allora? Cosa hai trovato?" Chiede Lyns guardando lo schermo del pc.

"Ci sono dei file audio." Dico io smanettando al pc, ovviamente file audio criptati.

"Riesci ad aprirli per poterli sentire?" Mi chiede Harry mentre posa una tazza di cioccolata calda accanto al pc portatile.

"Purtroppo non me li fa aprire, sono stati criptati.. devo vedere se trovo un modo.. un programma per poterli sbloccare." Sussurro io cercando di pensare ad un modo.

"Pensandoci però, che senso ha criptare dei file audio se erano già in suo possesso?" Chiede Niall.

"Probabilmente é stato ricattato da qualcuno. Per mantenere il suo lavoro in centrale e poter sorvegliare noi e Zayn, non può far scoprire il suo ruolo nell'organizzazione degli spacciatori." Rispondo io guardando la mia amica che annuisce alle mie parole.

"Sicuramente qualcuno l'ha minacciato in cambio di qualcosa. Magari questa pendrive contiene proprio dei file che compromettono la sua figura agli occhi delle istituzioni." Risponde Lyns.

"Si,ma perché nasconderla in un posto così stupido? Incastrato sotto il cuscino di una poltrona. Io piuttosto l'avrei bruciata, distrutta in qualche maniera." Dice Harry grattandosi il mento mentre la sua testa continua ad elaborare pensieri.

"Magari è accaduto tutto ciò di recente e non ha avuto tempo di sbarazzarsene, d'altronde sono stati sommersi di lavoro e ci sono stati omicidi.. Non è facile trovare il tempo per sparire per più di 10 minuti in un posto isolato dove poter far fuori un oggetto compromettente." Dice Zayn spuntando da dietro le mie spalle.

Lo saluto con un sorriso e lui mi fa un occhiolino.

Quel ragazzo si sta davvero impegnando per aiutarci anche a costo di ritornare in carcere.

"Ha ragione Zayn." Dice Lyns sospirando, la osservo mentre gira il viso verso la finestra, il suo sguardo segue ogni passante.

È preoccupata, come tutti noi, di essere fatta fuori prima di trovare un modo di far scoprire la verità a tutti.

Una voce inizia a riempire la stanza, la voce di Clarks.

Guardo lo schermo del pc e noto che uno dei programmi è riuscito ad aprire un file audio. Quello con la data più recente di registrazione.

"Elle non è riuscita nel suo piano e si è fatta arrestare, Jacob ha fallito uccidendo un padre con la figlia. Mi chiedo quanti piani dovremmo mettere in atto prima di fare fuori quelle due ragazzine." Dice Clarks.

Un sospiro pesante e un rumore di passi sono tutto ciò che si sente dopo quella dichiarazione.

Pronta a passare all'altro audio una voce sconosciuta e paura inizia il suo discorso.

"Quelle due ragazze sono troppo intelligenti, hanno Harry e Niall al loro fianco e adesso Zayn. Come avete potuto pensare che sarebbe stato così facile farle fuori?".

"Pensano di avere la polizia e la loro squadra dalla loro parte Mark. Ma loro non sanno che stiamo facendo in modo di collegare piano piano tutti questi omicidi con loro. Con la loro vita. Uccideremo altri ragazzi, tutti quelli che serviranno. Insinuerò nella testa della polizia che loro hanno preso il posto di Zayn. Che Lyney e Nirvana stanno gestendo segretamente il giro di affari della Bestia.".

"Dobbiamo farle sentire sotto pressione. Farle cedere psicologicamente sarà la prima cosa da fare allora. Uccidile, inizia da Lysney o da Nirvana, fai tu. Ammazzale e se continui a non riuscirci, uccidi i loro colleghi, i loro amici, parenti. Uccidi Niall ed Harry."

"Sarà fatto. Puoi contarci."

La testa mi inizia a girare, le mie mani perdono la forza come tutto il mio corpo e faccio cadere la tazza di cioccolata che si frantuma per terra.

Mi giro a guardare i ragazzi e il viso di Niall, Harry e Zayn non sembra sconvolto quanto quello mio e di Lyns.

"Voi, voi lo sapevate." Sussurro io sgranando gli occhi.

Le labbra mi tremano e gli occhi mi si riempiono di lacrime.

"Quando Zayn ha staccato il collegamento mentre parlava con Clarks." Sussurra Lyns di colpo.

Entrambe ci guardiamo e sappiamo che sono novità solo per noi.

"Vogliono uccidere Lyns per prima." Risponde Zayn.

La sua voce sembra venire da lontano mentre guardo la mia amica tremare accanto a me.

La guardo, e so che per me l'unica sorella che ho avuto è solo lei.

E rischio di perderla da un momento all'altro senza sapere quando e come il nostro legame si spezzerà.

"Non glie lo lascerò fare Lyns. Ascoltarmi ti prego. Non glie lo lascerò fare." Le dico io mentre le lacrime mi scendono sul viso.

Le prendo le mani tra le mie e i sentire i suoi singhiozzi è come trafiggere il mio cuore con una lama.

"Ti proteggerò Lynsey. Ti proteggerò ad ogni costo, te lo prometto." Le sussurro mentre la prendo tra le mie braccia.

Piangiamo mentre un abbraccio rinchiude il nostro dolore.

Siamo finite nel mirino di gente pericolosa, gente che ci vuole far fuori come se fossimo spazzatura da buttare.

Eppure il nostro sogno di una vita insieme era quello di arrivare a New Haven per non provare più dolore, per ricominciare a vivere.
Per crescere insieme come due donne forti.

Volevamo un futuro dover tenerci per mano in ogni problema, in ogni gioia e in ogni cosa doveva fare parte di noi, doveva rafforzare il nostro legame.

Due amiche sorelle per scelta e non di sangue.

E invece ci eravamo trovate a dover aspettare la morte.

Una mano si posa sulla mia spalla, un'altra e un'altra ancora.

"Non volevamo dirvi nulla per potervi proteggere. Perché siamo dei stupidi che pensano di poter fare tutto da soli." Sussurra Niall.

"Voi dovete vivere ancora. Avete una vita davanti e non finirà così. Te lo giuro Nir, te lo giuro Lyns." Sussurra Harry.

"E se questo significa che ognuno di noi dovrà mettere la propria vita a disposizione dell'altro.. beh io sono pronto. Farò tornare la Bestia e tutti i suoi scagnozzi più fedeli. Dobbiamo trasformare la Bestia nelle giustizia che ci meritiamo. Perché dal male dobbiamo solo trarre il bene." Sussurra Zayn.

Tutti ci giriamo a guardarlo e improvvisamente ognuno di noi sa quanto sia pericoloso ciò che sta per dire.

"Farete parte della Bestia, Niall ed Harry, Nir e Lyns..voi, sarete con me."

-

Spazio autrici 

Ciao a tutti  i fan di Danger! Scusate l'assenza e il grandissimo ritardo ma purtroppo è difficile trovare del tempo per tutto.. perdonateci tutta questa attesa ma stiamo lavorando per Danger e la mente delle scrittrici è sempre a lavoro ve lo assicuro! 

Stay tuned! ;) 

Grazie per aver letto questo capitolo e ci vediamo al prossimo! 

Un bacio eicoselov. 


Danger 2Where stories live. Discover now