Uno strano inizio...

692 31 15
                                    

Appena scese dal treno sentirono la solita voce del Gurdiacaccia che chiamava quelli del primo anno. Le due Black alla vista di quei bambinetti, si misero a ridere pensando al loro primo arrivo in quel castello che a volte aveva un aria cupa...quasi spettrale che all'inizio alla maggior parte faceva paura.

Appena arrivarono a Thestral si accorsero di essere fra le ultime, quindi si sbrigarono a prendere una delle carrozze rimaste. Quando arrivarono nella Sala Grande andarono a sedersi vicino ai loro amici che gli avevano tenuto il posto. "Che peccato ci siamo perse lo smistamento!" disse Narcissa a Bellatrix che cercava di ignorare le domande di Rodulphus. I quel momento Silente iniziò a parlare "Ora, visto che la professoressa MacGrannit ha finito lo smistamento procediamo con la presentazione dei nuovi professori: il professor Riddle, insegnerà Difesa contro le Arti Oscure e, il professor Kettleburn che insegnerà Cura delle Creature Magiche" in quell'istante Silente fece cenno a Tom Riddle di parlare "Buonasera a tutti, io sono il vostro nuovo professore di Difese contro le Arti Oscure, e mi auguro che la mia materia venga presa con estrema serietà in modo che tutti voi, una volta usciti da questa scuola, abbiate le conoscenze necessarie per difendervi da qualsiasi creatura o di sostenere un duello. Comunque auguro a tutti buon appetito!", Bellatrix che in genere non ascoltava mai i soliti discorsi di presentazione questa volta aveva ascoltato attentamente e la cosa che l'aveva incuriosita di più era il fatto che, mentre il nuovo professore parlava nella stanza era scesa una strana atmosfera... Comunque dopo i discorsi dei nuovi professori la cena passò tranquillamente ma, il discorso del professor Kettleburn diversamente da quello precedente nessuno lo stette ad ascoltare visto che era una di quelle solite e noiose e monotone presentazioni.

Finita la cena Bellatrix, Narcissa, Rodulphus e Lucius arrivarono nella sala comune seguiti dai soliti leccapiedi, ma prima che Bellatrix poté salire le scale per il dormitorio femminile dove la stava aspettando la sorella Lucius la prese per un braccio e le disse sghignazzando "Mi sa che quest'anno partirai male a Difessa contro le Arti Oscure" dopodiché Bellatrix si stacco dalla presa di Lucius e raggiunse la sorella impaziente di vedere la "sorpresa" di cui avevano parlato i loro genitori. Quando entrarono nel dormitorio rimasero stupefatte, superato il salottino del loro dormitorio, accanto ai vari dormitorio suddivisi per annate c'era una porta sulla quale era attaccata un etichetta d'oro con sopra scritto 'Sorelle Black' aperta la porta si trovarono davanti uno spettacolo stupefacente: nel loro dormitorio i mobili, i due letti, le tente e il vario arredamento della stanza ricordava proprio le loro camere al Manor!

All'improvviso sento bussare alla porta "Avanti" dicono all'unisono con una certa nonchalance, è la loro compagna Emily che dice "Ehi! Non penserete mica di mettervi il pigiama! I Tassorosso hanno organizzato una festa nella stanza delle Necessità... Ci vediamo lì fra un'ora!" inizialmente rimasero entrambe ferme al centro della stanza poi iniziarono a prepararsi frettolosamente cercando negli armadi e nelle trousse i vestiti, le scarpe e gli accessori migliori che avevano dopo 40 minuti erano pronte: Bellatrix indossava un vestito nero con delle spalline sottili intorno alle spalle lungo fino al ginocchio, stretto in vita con una scollatura a V da cui si intravedeva un po' di seno abbinato con un paio di stivali neri con un tacco di 10cm e con i lunghi suoi ricci neri sciolti. Narcissa invece indossava un vestito color verde smeraldo anch'esso stretto in vita abbinato con una collana di piccoli diamanti intorno al collo e degli orecchi pendenti fini d'argento, i capelli invece, erano raccolti in un elegante chignon con un ferma capelli raffigurante un serpente. In fine ai piedi indossava degli eleganti tacchi dello stesso colore del vestito.

Arrivate davanti alla Stanza delle Necessità ad aspettarle al posto di Emily c'erano Rodulphus e Lucius che, prima di entrare, presero a bracci etto relativamente Bellatrix e Narcissa.

Appena entrarono si trovarono davanti uno spettacolo a cui avrebbero mai immaginato d'assistere: in mezzo alla folla c'erano pure i professori!

Bellatrix Black e le origini della guerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora