{CAPITOLO 1}

63 2 0
                                    

~tutto quello che chiedo è la vita,
  ma non la vita che ho adesso,
  quella che un uomo normale                  dovrebbe avere~

- Adaaaaam!! -
Urlai con tutta la voce che avevo in corpo e muovevo frettolosamente la mano per salutarlo, lo so, potrei sembrare un cagnolino felice di rivedere il suo padrone, ma non è proprio così. Sono semplicemente felice di rivedere Adam, perché è una delle pochissime persone che conosco ed è la persona che adoro di più in assoluto.

È un uomo sulla quarantina ed ha un sorriso a trentadue denti che mi trasmette tranquillità e fiducia. È davvero molto alto, ma in realtà non so se la sua altezza è fuori media o sono io ad essere bassa. Però sto parlando da un po' e ancora non sapete chi sono, perdonatemi. Io sono Ariel (nome dato da Adam perché adoro le storie con sirene) e ho 19 anni, tra una settimana 20.

Dicono che io sono stata molto fortunata a nascere in quest'epoca, perché tutte le altre ragazze diverse come me sono state condannate a rimanere rinchiuse per tutta la vita. Ora grazie all'avvento di una nuova religione, dove sostiene che per madre natura (ciò che mi hanno detto di essere) sia meglio passare del tempo fuori, a contatto con la natura e la gente. Dire che sono eccitata è veramente poco! Non vedo l'ora di vedere persone della mia età perché fino ad adesso ho solo visto persone adulte che venivano per pulire la casa o professori abbastanza adulti a sostenere alcune lezioni.
Per quanto riguarda lo studio io semplicemente ODIO farlo, ma quando uscirò da qui sarò costretta ad andare all'università per cercare di socializzare con i miei coetanei. A me sta bene se questo comporta stare insieme ad altre persone.

Vedo Adam entrare con in mano uno scatolone e io incuriosita rimango al suo fianco per poter frugare dentro appena ne ho la possibilità.
- stai calma, tanto sono tutte cose che ho portato per te! -
- Cos'è? Cos'è? Cos'è?-
Saltellavo sul posto come se il pavimento fosse un trampolino e Adam mi lancia un occhiata divertito
- Ecco spiegato il motivo per cui mangi come un maialino e non ingrassi mai -
- I maialini mangiano così tanto come me? Wow, non vedo l'ora di fare quattro chiacchiere con loro, forse riusciremo a capirci-
Adam rise di gusto con una risata roca, forse sarà per via delle troppe sigarette. Lo vidi aprire con calma lo scatolo e iniziò a tirar fuori tantissimi vestiti, alcuni colorati, altri neri e altri con alcune fantasie a fiori.
- tra una settimana dovrai uscire da qui, perciò ti conviene iniziare a provare alcuni vestiti da poter usare tutti i giorni, perché le ragazze della tua età ne hanno veramente tanti, sai? E ci sono anche dei trucchi, dovrai essere una ragazza come le altre e evitare di fare stranezze-
- E perché io sono strana?-
- Beh, se ti trovano in mezzo alla strada a parlare con un maiale o ti vedono saltellare come stavi facendo prima, sì sei trama -
Mi prese tra le sue dita il naso e me lo stropicciò mentre sorrideva
- E mi raccomando- continuò
- Non devi mai dire a nessuno quello che in realtà sei, intesi? -
- Intesi signor capitano! -
Puntai la mano destra sopra la mia testa in saluto militare
- Mh allora li hai visti i film militari che ti ho portato?-
- Signor sì!-
Scoppiamo a ridere entrambi

...

Mentre Adam sistemava le ultime cose nella mia stanza prima di andarsene io osservavo la luna oggi finalmente rotonda come un cocomero e pensai al fatto che alla prossima luna piena la vedrò come una persona qualunque, fuori da queste mura e solo al pensiero sentii i miei battiti accelerare e le mani tremare dall'emozione.

Questo mi sembra un sogno. Ho anche un po' paura di affrontare il mondo. Adam mi ha detto che l'esterno non è semplice come sembra e dovrò fare attenzione. L'unica mia sicurezza è che potrò rimanere al fianco di Adam, infatti è anche grazie a lui se posso essere libera visto che si è offerto volontario per continuare a badare a me e quindi dovrò stare a casa sua.
La cosa non mi dispiace affatto, anche perché lui ha un figlio un anno più grande di me e potrò avere l'occasione anche in casa di socializzare con qualcuno della mia età.

- Ari, io devo andare, ci vediamo domani, ok? Mi raccomando, non stare tutta la notte a mangiare schifezze e guardare la tv - 
Mi diede un bacio sulla testa e mi mise una mano sulla testa scompigliandomi i capelli
- buonanotte Adam -
- buonanotte Ari -

Mi sdraiai sul letto e chiudi gli occhi.
- 6. Mancano 6 giorni.

La Madre Di TuttoWhere stories live. Discover now