I .

80 12 9
                                    

"They say I look good, as if I overcame everything
They say I look alright
But I feel like I could cry
I'm barely holding it in

But no one knows."

Jongdae cominciò a scrivere nel suo quaderno, un quaderno che conteneva testi su testi, tutti scritti da lui, e tutti con un significato spesso triste, malinconico, romantico, testi che descrivono amore, sentimento, canzoni strappalacrime, piene di significato per il giovane solista; e, la maggior parte di questi testi, erano dedicati ad una certa persona che a lui era fin troppo cara.
Minseok, Kim Minseok, il suo Minseok.
Quell'uomo, era, come descriveva lui "l'amore della sua vita", era per lui la persona più importante della sua esistenza, l'unica cosa, o meglio dire, persona, che riusciva a farlo stare bene, renderlo felice, far sì che lui avesse sempre un sorriso stampato sulle labbra, un sorriso così grande da fargli venire il dolore alla mascella, l'unico che lo faceva ridere per davvero, l'unico con cui si sentiva completamente a proprio agio. Era l'unico per molte cose.

" I guess they think I'm happy because I'm smiling,
Although my heart, my true feelings is still you . "

La loro relazione era molto stabile, fin troppo, una relazione basata sull'amore che provavano l'un l'altro, i forti sentimenti che li legavano, il forte desiderio di una felicità eterna l'uno accanto all'altro, fino alla fine dei loro giorni.
Raramente avevano discussioni, e quando succedeva, stavano fin troppo male per stare separati, e finivano per scusarsi subito, e perdonare gli errori dell'altro con un bacio, un abbraccio, delle carezze, e in alcuni casi, facendo l'amore.
Ma le cose più belle, sono destinate a durare poco.
Dopo quattro anni di relazione, Jongdae pensava che i due fossero destinati a stare per davvero insieme fino alla morte, ma, si sbagliava di gran lunga.

Bastò l'arrivo di un certo Luhan, nuovo tirocinante, alla loro compagnia, a rovinare questa lunga e duratura relazione; Jongdae notò eccome l'allontanamento di Minseok, appena quest'ultimo e il cinese fecero una conoscenza più approfondita, notò come Minseok gli mentiva, gli diceva di "essere impegnato", quando in realtà stava solamente passando del tempo insieme a Luhan, come il suo fidanzato preferisse stare con un altro invece che con lui; Jongdae aveva visto questo con i suoi occhi, era arrivato al punto di spiare Minseok. E sapere tutte quelle cose, vederle, osservarle con i suoi stessi occhi, non faceva altro che distruggere il cuore del povero ragazzo, ridurlo in mille pezzi.
Aveva anche sentito alcune cose uscire dalla bocca di Minseok, che lui non si sarebbe mai aspettato di sentire, in tanti anni di amicizia, e quattro di relazione.

"Jongdae? Io... Che dire... Non provo più da un po' gli stessi sentimenti per lui... Da quando ti ho conosciuto, Luhan. Ormai, penso di non amarlo più, perché mi sto innamorando di te, come ti ho già detto prima.."

Jongdae non si era mai sentito così male, così vuoto, in vita sua.

" I'm not okay, I'm not well,
I still have you in a corner of my heart,
There's no way I can be happy
There's no way I can be alright
Why don't you know?
I'm sorry to say but
I'm not good, I can't just smile
Because of you, because of you leaving me,

I'm alive but I'm not living . "

Jongdae ricordava in modo vivido quel momento orribile, come se fosse accaduto la sera precedente, quel momento che segnò per sempre la sua vita.

Flashback .

Dopo che Jongdae spiò il suo ragazzo, con il massimo delle precauzioni per non essere scoperto, e dopo che lo sentì dire quelle cose, non esitò neanche un minimo istante a correre fino a casa sua, occhi intrisi di lacrime, che minacciavano di cadere giù da un momento all'altro, perché sentir dire che l'uomo che lui amava, non provava più lo stesso, lo aveva completamente distrutto dentro.
Passò l'intero pomeriggio, che per fortuna aveva libero da impegni, con la testa nel cuscino, a piangere, dal dolore che il suo cuore provava, l'immensa ferita che lo stava torturando, lo stava facendo stare male, così male che gli venne persino la nausea, e andò a rimettere quel poco che aveva mangiato quel giorno.

I'm not okay ; 안녕 못해 . [ XiuChen / ChenMin ]Where stories live. Discover now