CAPITOLO 17 - Nella tana del lupo

2K 118 13
                                    

KYLE

Seguendo le indicazioni che hanno inviato a Lucas arriviamo in una grande villa immersa nel nulla, non ci sono case nelle vicinanze e l'immenso giardino che la circonda è illuminato da tante fiaccole.

Io e Lucas siamo vestiti con dei costosi costumi tipici del carnevale di Venezia con tanto di maschere come veniva richiesto nell'invito per mantenere l'anonimato di tutti gli ospiti, inoltre ci sono stati assegnati dei nomi fittizi Lucas è Lord Red e io sono Lord Blue.

Non posso fare a meno di notare che mi sbagliavo sull'opportunità di presentarci a bordo di una Ferrari, pensavo saremmo stati troppo in vista e invece si adatta perfettamente a tutte le altre fuoriserie presenti qui.

Ci fanno accomodare in un grande salone e ci accompagnano a un piccolo tavolo già fornito di bicchieri e bottiglia di champagne.

Lucas mi ha spiegato che gli uomini dell'FBI e dell'Interpool stanno già tenendo d'occhio il posto, però prima del loro intervento dobbiamo trovare Aiden.

E' troppo prezioso per loro cercherebbero sicuramente di portarselo via alle prime avvisaglie di pericolo.

Inoltre non possiamo permetterci che cada nelle mani degli agenti, non sappiamo in che condizioni è, e far sapere a tutti che è un vampiro non sarebbe una buona idea. Diventerebbe una cavia nei laboratori del governo.

Infondo alla sala è stato allestito un piccolo palco, lo noto appena si accendono le luci ed illuminano un uomo che dice di chiamarsi Signor White e una giovane donna Miss Violet, anche loro mascherati che ci danno il benvenuto.

L'uomo sembra essere il capo infatti e lui a cominciare.

"Benvenuti a tutti. Siamo molto felici di trovarvi nuovamente tutti qui nonostante il poco preavviso. Ma questa sera abbiamo una sorpresa che vi assicuro vi ricompenserà ampiamente per i vostri e i nostri sforzi organizzativi. Per alcuni di voi è la prima volta e vedrete che ne rimarrete pienamente soddisfatti."

Poi prosegue la ragazza "Le regole le conoscete: a breve comincerà l'asta, ogni pezzo verrà aggiudicato al miglior offerente, che potrà disporre dell'oggetto come meglio crede. Gli verrà consegnato il numero di camera in cui troverà la merce da lui acquistata. Per garantire il più assoluto anonimato è proibito parlare con gli altri ospiti o togliersi la maschera. All'interno delle stanze potrete fare come meglio credete. Vi ricordo però che lì dentro sarete monitorati per garantire la vostra sicurezza. Al termine della serata vi verrà consegnata l'unica copia esistente della registrazione. Ogni stanza inoltre è attrezzata con tutto l'occorrente per garantirvi la massima soddisfazione."

Si accende un riflettore e viene illuminato un tavolo su cui sono disposti giochi erotici di ogni tipo fino a quelli più trasgressivi e sado-maso.

Il fatto che la mia mente abbia cominciato ad immaginarsi di usare alcuni di quelli con Aiden mi fa preoccupare non poco. Sono qui per salvarlo non per approfittare di lui come questi porci.

La voce dell'uomo mi riporta alla realtà "Che l'asta abbia inizio"

Sul palco vengono condotti uno dopo l'altro ragazzi e ragazze molto giovani vestiti con poco o niente mentre gli ospiti alzano le loro palette per fare le loro offerte.

Faccio fatica a restare impassibile di fronte ai loro sguardi spaventati, alcuni sono visibilmente drogati, probabilmente per renderli più accondiscendenti.

Lucas accorgendosi della mia tensione mi stringe una mano sotto il tavolo. "Kyle stai calmo ricordati che siamo qui per Aiden e comunque non succederà niente a nessuno di loro finché l'asta non sarà conclusa, perché tutti vogliono vedere tutti i "lotti" potendone scegliere più di uno non vorranno farsi sfuggire niente"

BRAVI RAGAZZIWhere stories live. Discover now