Capitolo 12.

6.5K 263 1
                                    


Abbracciai il piccolo e ci mettemo a giocare; dopo qualche minuto Luca ci raggiunse
"Hei belli,posso stare con voi? " disse sedendosi dietro di me.
"Si papà,peró attento al mio fratellino o sorellina" disse Fede sorridendo.
Luca si avvicinò al mio orecchio e mi sussurò "ohw piccola" sorrisi stringendolo a me la cosa più bella è che giocammo tutti e tre come una bella famiglia!
Dopo ci alzammo ed io andai a lavare il piccolo Fede, appena finii lo misi sul letto e lui cominciò a guardare i cartoni.
Andai alla ricerca di Luca e già questa casa è enorme, percorrendo uno dei tanti corridoi trovai uno studio con una lampada accessa,cosi bussai "Avanti" disse Luca.
Entrai e notai tantissime foto sue e di Fede
"Hei piccola,vieni qua" disse Luca sbattendo le mani sulle gambe ed obbeddii "Sai,tu sei una mamma fantastica con Fede, lui ormai è legato molto a te " disse Luca accarezzandomi il pancino.
"Dici? Insomma ho paura che tu te ne vada e che io rimanga sola "dissi  appoggiandomi al suo petto.
" Non vado via. Io resto qui con te " disse a suon di promessa e così passammo il resto della serata a parlare fino alle ventuno
" Piccola ormai è tardi andiamo a mangiare fuori? " annuisco " Dai vatti a preparare,io vado da Fede " disse Luca per poi darmi un bacio a stampo.
Andai in camera mi feci una bella doccia ed indossai una paio di jeans stretti,una canotta bianca la giacchetta di pelle e i tacchi neri. Mi feci i capelli ricci,mi truccai leggermente gli occhi; presi la borsa e  scesi dalle scale.
"Oddio,sei stupenda" disse Luca prendendomi per mano.
" Occhi verdi,sei bellissima " disse Fede dandomi un bacio.
Io arrossi e mi nascosi tra le braccia di Luca, presi per mano Fede e ci incamminammo verso la macchina.
Arrivati al ristorante Luca fece il giro mi aprì la portiera mi prese per mano e  prendemmo anche fede per poi incamminarci verso l'entrata.
'Siamo proprio una bella famiglia,mi sento bene con loro due '

Freedom.❤Where stories live. Discover now