Capitolo 10.

6.7K 275 3
                                    

"Oddio,io non ci credo! " disse Fede e noi scoppiammo a ridere prendendolo in braccio
'Per un istante,sembravamo una famiglia felice!' pensai stringendolo, cenammo e ci mettemmo tutti e tre sul divano.
Andai a fare il bagnetto al piccolo e giocammo "Occhi verdi,sei bellissima!" si complimentò Fede
"Ohw grazie amore,tu sei molto più bello di papà ma noi non lo diciamo "dico sorridendo e lui annuisce quando spunta Luca e dice  " Cos'è che non dovrei sapere io?" e mi abbracciò da dietro "Papà,togli le mani da la mia fidanzata" disse il piccolo facendo il broncio e stringendomi
"Ohw la tua fidanzata?" disse luca guardandomi
"Eh si,stiamo insieme mi dispiace " dissi sorridendo insieme a Fede.
Lo tolsi dall'acqua e lo vestii per poi farlo addormentare. Dopo di che andai a fare una doccia,indossai la vestaglia di Luca e andai nella camera da letto dove lui era in canotta e pantaloni della tuta disteso sul letto.

"Ti sta benissimo,wow che bella!" mi disse  prendendomi per mano "Ohw si,grazie"dissi  distendendomi sul letto.

Mi fece un massaggio e  mi addormentai fra le sue braccia. Il giorno dopo ricevetti un mesaggio da jack che diceva che la scuola era chiusa. Erano solo le 08:00 e andai in bagno,al mio ritorno luca era seduto sul letto " oddio,credevo fossi scappata"  disse lui preoccupato ed io scoppiai a ridere  < No. Sto bene qui> dissi io mettendomi sotto le coperte.
"Ohw tu stai bene qui?" disse lui sorridendo per poi farmi il solletico.
Scherzammo finché Fede non arrivò " papà,occhi verdi posso dormire con voi?"  disse tutto assonato, sorrisi e lo misi in mezzo a noi  addormentandoci tutti e tre. Venni svegliata da un odore nauseante cosìscappai in bagno e rigettai tutto ció che avevo mangiato la sera precedente.
Luca non vedendomi in camera,venne in bagno e mi tenne i capelli " Hei,stai bene?" disse preoccupato. " Buongiorno,odori nauseanti,niente di che. Mi sciacquo il viso,mi vesto e scendo per il pranzo " dissi per poi vestirmi: indossai un vestito lungo leggero e le ballerine.
Scesi e trovai la tavola apparecchiata e il cibo nei piatti. "Mmmm buono"dissi complimentandomi mentre mi  accomodavo a tavola. "Specialità di Luca Premoli " disse Luca pavoneggiandosi tutto soddisfatto " Scemo" dissi io sorridendo.

ECCO,ANCHE QUESTO

Freedom.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora