5

46 3 0
                                    

Allora, era deciso: Sabina, Michela e Marta erano ospiti speciali al concerto dei BTS!

Inutile dire che vedere il sogno di una vita realizzarsi e addirittura andare oltre a ciò, mandava le tre ragazze in delirio totale.

Il loro posto era un angolo, non troppo laterale, sulla parte destra del palco, con una serie di separè, che divideva la parte del pubblico da quella che era la zona per lo staff e ora per gli 'ospiti VIP'.

"RAGAZZEEEEEEEE... SIAMO AL CONCERTO DEI BTS!!! COME OSPITI SPECIALI E LI ABBIAMO PURE INCONTRATI DI PERSONAAAA!!! DIOOOO, STO PER MORIRE!" urlava Michela, per via della musica alta che era appena partita.

"LO DICO ORA E SUBITO: SE MI FATE FARE BRUTTA FIGURA DAVANTI A JIMIN, GIURO CHE VI PICCHIO!" sostiene Marta, imitando un'aggressiva minaccia, fallendo.

"VA BENE. ALLORA, APPENA LO VEDO, GLI DICO CHE LA TUA CAMERA È TAPPEZZATA DI SUE FOTO E CHE OGNI SERA LE BACI TUTTE, PURE APPASSIONATEMENTE!" la provoca la maggiore.

"VAFFANCULO SABINA!"

Nel mentre parlavano, i 7 ragazzi fecero capolino da dietro il palco e diedero iniziò al concerto.

Durante tutto lo spettacalo, dall'inizio della prima canzone, fino all'ultima nota, si riusciva a percepire, negli occhi dei ragazzi, la pura gioia e soddisfazione di vedere tutti i loro sforzi e il loro duro lavoro ripagato con l'amore che tutte le A.R.M.Y. donavano loro.

Si divertivano moltissimo a cantare insieme ai loro fan. Si divertivano a ballare, cantare e a scherzare sul palco.

Era davvero una cosa bellissima vederli dal vivo sul palco, mentre ridevano e giocavano fra loro.

A metà concerto, ci furono 20 minuti di pausa, per poter lasciar prendere un po' di fiato ai cantanti che, per due ore, avevano saltato freneticamente da una parte all'altra del palco.

Le tre ragazze si erano già ritirate nel backstage qualche minuto prima della pausa, per poter accogliere i ragazzi e aiutarli con il cambio d'abiti e con il 'rinsesto forze'.

La scena che si ritrovarono davanti fu quella di tre giovani donne armate di asciugamani, ventagli e borracce d'acqua, pronte ad assistere gli Idol durante quei pochi minuti di intervallo.

I cantanti, sfiniti e completamente fradici di sudore, entrarono nella sala prove, dove qualche ora prima avevano incontrato le ragazze.

Devo assolutamente avere quella maglietta!

Fu il primo pensiero di Michela, quando vide entrare nella stanza V con il completo completamente fradicio.

I 7 si misero immediatamente a sedere per terra o sul divano di pelle nero. Tutti quanti con un fiatone che pareva stessero per avere un infarto da un momento all'altro.

"Ma è sempre così ad ogni concerto?" chiese Marta un po' preoccupata allo staff.

"Già e che siamo solo a metà del concerto. Alla fine, di solito, più di qualcuno di loro a dei cedimenti."

Immediatamente, J-hope chiese qualcosa all'uomo con cui Marta aveva appena parlato.

Probabilmente domandò cosa la bionda avesse commentato e dopo aver tradotto per noi a loro, Jimin rispose una frase che poi venne tradotta successivamente a noi.

"Jimin ha detto: sei per caso preoccupata per noi?!".

Si capiva subito che il tono con cui lo aveva detto, aveva una nota di sarcasmo e di sbruffonaggine, in quanto era proprio sua intenzione far imbarazzare le ragazze.

Il suo piano però non andò a buon fine in quanto, nemmeno un secondo, che le fan, in coro risposero un 'Sì, ovvio!', quasi offese dall'affermazione del giovane cantante.

I ragazzi, comprendendo la risposta, reagirono in modo differente tra loro: RM e J-hope si misero a ridere, Taehyung rimase un po' imbambolato a fissare Michela per poi sfoggiare un strano/dolce sorriso, a Jungkook scappò un istintivo 'Aw!', Jimin scoppiò in una risatina isterica e imbarazzata coprendosi il viso con le mani, Suga, invece, si limitò a giararsi rivolto verso le ragazze, Sabina in particolare, per poi rigirarsi a guardare il vuoto con un'espressione imbarazzata alzando le mani a cuoricino, mentre Jin, che non aveva nemmeno ascoltato la conversazione, stava praticamente morendo con il fiatone sdraiato sul divano.

Il concerto stava per ricominciare quando, prima di salire sul palco, Suga si girò verso le ragazze e disse impacciato:
"Attention. There is a surprise." per poi scomparire dietro le quinte.

Lì per lì, le fan rimasero stupite e curiose allo stesso tempo, così scesero e andarono a posizionarsi nuovamente al loro posto.

Arrivò il momento dell'ultima canzone che non poteva essere se non Idol.

Da quando c'era stata la pausa fino a quel momento, non avevano notato nulla di strano che potesse rivelarsi a loro come una sorpresa quando....

...iniziò in sottofondo la parte rappata di Nikie Minaj, dove era stata aggiunta una parte di balletto ancora non mostrata al pubblico.

E in men che non si dica i 7 cantanti si ritrovarono tutti con gli addominali scolpiti e lucidi di sudore, ai quattro venti.

"Che visione paradisiaca...." uscì all'unisono dalle bocce delle 'ospiti speciali', non appena ebbero finito di urlare.

Perché non ho sempre sorprese di questo genere...

Pensò sabina rifacendosi gli occhi sui muscoli del suo Sugar Baby.

Le era pure saltato alla mente il fatto che Yoongi prima le avesse apposta avvisate di ciò, il che la mandò in delirio.

Il concerto finì. Ci furono i ringraziamenti e i saluti. Poi i BTS si ritirarono nuovamente nel backstage.

Tutto era andato perfettamente.

I ragazzi stavano rientrando uno a uno nella sala prove. Tutti tranne uno... Jimin.

Il ragazzo arrivò barcollando qualche minuto dopo gli altri, facendo capolino dalla porta. Si notava che era notevolmente spossato.

Ebbe un cedimento buttandosi fra le braccia di Marta che lo trattenne.

"*나는 아플거야." uscì solo dalla sua bocca fissandola negli occhi sfinito e spaventato, per poi collassare a terra.

~~~

*나는 아플거야 = in coreano "Sto male"

Hola hola hola... ecco il quinto capitolo. Ammetto molto sinceramente ke mi è piaciuto un sacco scriverlo. VOGLIO DIRE?! Cmq scene del genere sono comoletamente volute. Saranno un po' più 'hot' andando avanti. Spero vi piaccia... Notte!
Kisses♡

♡Euphoria♡Where stories live. Discover now