fifteen pt. 2

3.3K 340 305
                                    


I ragazzi presero tutti da bere, e quando le bevande arrivarono ripresero a parlare.

"Io sono innamorato di Seungmin" disse semplicemente Hyunjin, sorseggiando il suo caffè.

I due ragazzi rimasero sorpresi, mentre Minho, sorseggiava il suo bubble tea dalla cannuccia, e si mise a sussurrare al ragazzo accanto a lui, poggiando la mano sulla sua chiedendogli "come ti chiami scoiattolino?"

"Chi sarebbe lo scoiattolino?!" disse Jisung, schiaffeggiando via la sua mano "e poi è il momento?!"

"Mi fa piacere...deduco ci hai chiamati perché in qualche modo vuoi che ti aiutiamo?"

"Sì, e so di non sembrare l'affidabile degli affidabili, ma ci tengo davvero tanto insomma...sono più di sei mesi che mi piace e magari più amici più legati con lui avrebbero potuto aiutarmi"

"Chan-hyung, è la prima volta che sento Hyunjin chiedere aiuto...in modo serio intendo" bisbigliò Jisung al suo hyung che annuì mimando un 'anche io'.

"Come ti sei innamorato di lui?" chiese ancora curioso Minho, poggiando il mento sui palmi delle sue mani, mentre faceva strusciare il suo ginocchio sulla coscia di Jisung, che continuava a schiaffeggiarlo via.

"Beh..."

Flashback

"Dio proprio oggi doveva piovere?!" urlò Hyunjin mentre correva sotto la pioggia verso la scuola.

Era stato tutta la mattinata a sistemarsi i capelli e ne era anche soddisfatto, finché non si mise improvvisamente a piovere, si era anche dimenticato l'ombrello e non aveva neanche soldi per comprarne uno.

Improvvisamente davanti a se, vide un ragazzo accovacciato vicino a un cagnolino che se ne stava steso vicino ad un muretto, ma appena vide quel ragazzo subito iniziò a scodinzolare e a giocarci.

"Bau bau!" imitò il ragazzo, sorridente.

*shimkoong**

Fine flashback

"...quindi te ne sei innamorato solo perché ha fatto finta di abbaiare con un cane?" disse il maggiore di tutti, sconvolto.

"Che ci posso fare? amo i cani!" si giustificò il narcisista.

"Ma Seungmin non è un cane!" replicò ancora Chan.

"Bau bau!"

"Yah perché mi stai abbaiando nell'orecchio?" Jisung spinse via per l'ennesima volta il ragazzo dai capelli neri.

"Ma non era Minho il cane?" disse Felix pensieroso, ricordandosi di quel post, e cercando di non ricordarsi di quando il suo ragazzo ha dato del 'pezzo di manzo' ad un altro.

"Appunto!" disse il nominato, lasciando in pace Jisung "se dobbiamo fare lo zoo dobbiamo farlo per bene!"

"Insomma, mi aiuterete?" chiese di nuovo Hyunjin, guardando i tre ragazzi davanti a lui.

"Certo" disse Changbin "Sei mesi non sono pochi"

"E insieme sembrate molto boyfriends material!!" disse l'australiano.

"Ti aiuteremo ma, sappi che se poi lo farai soffrire, te la dovrai vedere con noi. Seungmin è riservato ma allo stesso tempo disponibile con tutti e cerca di fare amicizia come meglio può. È ingenuo, vede il meglio di tutte le persone che lo circondano, e nonostante tutto, pensa sempre in positivo. Non ti azzardare a rovinarlo neanche un po' chiaro?" disse Minho, lasciando a bocca aperta tutti e cinque i ragazzi intorno a lui.

"...credo che questa sia la cosa più sensata che tu abbia detto fin ora..." disse Jisung, ancora con gli occhi spalancati.

~~

*nel caso non lo sapeste, 'shimkoong' è un termine coreano usato per indicare quando ti batte forte il cuore -in senso romantico-

😎😎

narcissist, seungjinWhere stories live. Discover now