·Chapter 17·

1K 28 2
                                    

Eccolo, James è arrivato ed io non potrei sentirmi più agitata di così, non esco con qualcuno da... oramai ho perso il conto.
Prendo la borsa e la giacca ed esco, quello che vedo rispecchia ciò che mi aspettavo, lui super affascinante con una macchina che lo rispecchia del tutto, è nera come la giacca di pelle che indossa.
Io:"Buonasera James, stai benissimo senza il camice! Ahaha."
Jam:"Oh grazie ahah.... ma tu sei... wow!"
Io:"Sei esagerato, ho deciso di mettere queste cose non sapendo dove mi volessi portare."
Jam:"Vedrai!"

Dopo più di 20 minuti in macchina passati a cantare e ridere arrivammo alla fantomatica meta segreta: era un ristorante sul lago. Restai stupita quando entrammo perché all'interno era tutto fantastico e perfettamente nel mio stile, all'entrata trovammo un ragazzo più o meno dell'età di James che ci accolse al nostro arrivo.
X:"James! Quanto tempo!" - esclamò abbracciando J.
Jam:"Ciao Richard, è passato un po' hai ragione, il mio tavolo è pronto?"
Rich:"Certo, seguitemi!"

Richard ci condusse al nostro tavolo e da vero gentleman James spostò la sedia per farmi sedere e devo dire che questo gesto fu una cosa davvero dolce, lo ringraziai sorridendo e si sedette anche lui. Il tavolo che aveva scelto era abbastanza appartato dagli altri, era su una pedana che affacciava sul lago e vi erano delle candele sulla ringhiera in legno bianco.

Io:"Wow James, questo posto è stupendo!"
Jam:"Oh grazie, sai Richard è mio cugino, il ristorante è di mio zio e praticamente qua ci sono cresciuto."
Io:"È davvero un bel posto, però ancora tu non mi hai parlato di te, su raccontati!"
Jam:"Oh ecco, ho 25 anni e più o meno sono come te.."
Io:"Che intendi?"
Jam:"Ho avuto un figlio da giovane anche io, lui si chiama Nicholas, ha 4 anni ed è senza mamma.. o almeno non ce l'ha più da due anni. Lei si chiamava Sophie e stavamo insieme da 5 anni, è stata il primo vero amore della mia vita e perderla è stata la cosa più brutta che potesse capitarmi e Nick mi chiede sempre più spesso di sua madre ed io devio sempre il discorso. Ma sto parlando solo io, dimmi Chloe come sta? Con chi l'hai lasciata?"
Io:"La tua storia mi ha commosso James, sei sicuramente un papà eccezionale. Eh bella domanda.. sai 5 giorni fa il papà di Chloe è tornato e dice di voler recuperare il tempo perduto e oggi è il primo giorno intero che passano insieme, onestamente sono preoccupata perché ho paura che mia figlia possa soffrire di nuovo se lui se ne dovesse andare."
Jam:"E tu e lui? Cioè voglio dire... il vostro rapporto?" - nel pormi questa domanda mi sembra molto impacciato.
Io:"Semplice, io e lui abbiamo soltanto una figlia insieme, la nostra storia è finita e non potrà riprendere mai più, gli voglio bene certo ma non di più. Io sto andando avanti e credo che lui l'abbia fatto subito dopo aver saputo che aspettavo Chloe."
Jam:"Hai ragione, nella vita bisogna capire da soli quando andare avanti."

Nel frattempo che noi chiacchieravamo arrivò il nostro pesce, devo ammettere che è davvero buono, non è il solito fish and chips che propongono nei "ristoranti di pesce" presenti qui, questo è davvero un buon pesce!
Jam:"Però ora è giusto che tu mi parli di te, no?"
Io:"Va bene ahah, ho 20 anni, Chloe la conosci già, l'ho avuta dalla relazione con Maximillian. Max è stata la mia prima vera storia della mia vita e fin'ora l'unico amore della mia vita, è dura ammetterlo però sono felice che lui sia tornato ma non per me eh, per Chloe, è giusto che abbia un padre. A parte tutto questo lavoro in una ditta che progetta case e palazzi ecologici, sai per salvaguardare l'ambiente."
Jam:"Sei davvero una ragazza interessante Charlotte, non so perché ma quando ti vidi in ospedale la prima volta lo intuì immediatamente. Sei la prima con la quale mi piacerebbe intraprendere una relazione seria dopo Sophie. Non voglio correre però, io conosco poco di te, tu conosci poco di me, io conosco poco Chloe e tu non conosci Nicholas, sarà il tempo a dimostrarci se è questo il nostro destino. Voglio continuare a vederti, voglio sapere qual'è la tua pizza preferita, voglio scoprire se preferisci il mare o la montagna, voglio scoprire se la tua stagione preferita è l'estate o l'inverno. Ma tutto questo non voglio saperlo oggi ma voglio scoprire una cosa ad ogni nostra uscita se sei d'accordo.."
Io:"Le tue parole mi hanno davvero colpito, sei il primo con cui esco dopo il mio ex e devo ammettere che tutto questo mi piace. Hai pienamente ragione, che bisogno c'è di correre?" - sorrisi, un sorriso che non facevo da molto tempo, per la prima volta dopo due anni e 9 mesi pensai a me, non mi dispiace per niente tutto ciò. James è una bella persona e non voglio buttare via i miei 20 anni. Chloe è tutta la mia vita, ma ora che c'è Maximillian che ogni tanto vorrà tenerla, in quei giorni penserò a me.

TO BE CONTINUED....

*SPAZIO AUTRICE*
Seguitemi sull'account instagram ileniaswattpadx così da rimanere aggiornati sull'aggiornamento dei capitoli e sui sondaggi che ho in programma per permettervi di "scrivere con me la storia".
Questa sarà una vera e propria rubrica settimanale in cui vi permetterò di decidere qualcosa riguardante il capitolo che sto scrivendo in quel momento.

My little one.♥ ||Where stories live. Discover now