·Chapter 16·

1.1K 28 3
                                    

È sabato mattina e Chloe è in giro con il suo papà, sono passati esattamente 4 giorni da quando Chloe e Maximillian hanno intrapreso la loro relazione padre-figlia, da un lato vedo la mia bambina e devo ammettere che lei mi sembra quasi diversa, appena sente che sta arrivando Max sorride e comincia a saltellare per tutta la casa, vuole "farsi bella" (come dice lei) per il suo papà. Dall'altro lato vedo lui che è davvero un uomo diverso, finalmente vedo un uomo che si prende le sue responsabilità da padre, non so che cosa ha in mente, se vuole restare qui per la piccola oppure se farà "Londra-Brooklyn" ogni qual volta potrà.

A distogliermi dai miei pensieri fu lo squillo del mio cellulare, andai a prenderlo e lessi sullo schermo "James Brown", sorrisi istintivamente.
Io:"Pronto James."
James:"Ei Charlotte, allora per stasera confermato?"
Io:"Oh si certo, Chloe starà tutto il giorno fuori ed io ho il mio primo giorno veramente libero ahah, allora a che ora ci vediamo?"
Jam:"Passo a prenderti alle 20, per te va bene?"
Io:"Si ma almeno dimmi dove mi porti così mi vesto adeguata per l'occasione!"
Jam:"Tu vestiti come preferisci, al resto ci penso io! A stasera Charlotte!"
Io:"A stasera James."

Dopo la telefonata con James mi sentivo totalmente in confusione, non sapevo totalmente che cosa dovessi indossare, così decisi di affidarmi alle uniche amiche che mi ritrovo nella vita: Allison e Kathryn, ci sarebbe anche Isabelle ma per ora è in Francia per uno stage non ho capito di cosa. Così chiamai entrambe e tempo mezz'ora arrivarono da me.
Io:"Ragazze grazie per essere venute subito! In questo periodo tra Chloe e Maximillian non abbiamo avuto tempo né per vederci né per sentirci. Quindi colgo l'occasione per stare insieme e per chiedervi del prezioso aiuto. A proposito Allie, come stai, anzi come state?"
Allie:"Oh tesoro stai tranquilla è normale, stai attraversando un periodo abbastanza complicato. Io e i fagiolini stiamo bene, oggi abbiamo scoperto il sesso e ancora non l'abbiamo detto a nessuno, se John sa che ve lo sto dicendo mi ammazza ahaha."
Katy:"Ormai siamo curiose e ce lo devi dire! Ahaha."
Io:"Ti prego Allieee diccelo!"
Allie:"Ok ok, premetto che l'abbiamo saputo oggi e quindi non sappiamo ancora i nomi ma comunque sono un maschio e una femmina!" - dopo questa affermazione scoppiai in lacrime, lacrime di gioia, gioia pura.
Io:"Il principino e la principessa di zia, non potrei essere più felice di così!"

Io e Katy abbracciammo subito Allison che si commosse e finimmo tutte e tre a piangere e ridere allo stesso tempo, ho sempre sognato di voler essere zia, ma mai mi sarei immaginata di diventare prima madre.
Io:"Dopo questa dolce parentesi per favore aiutatemi a decidere cosa indossare stasera all'appuntamento con James!"
Katy:"Ma tu ancora non ci hai raccontata com'è andata con questo James signorinella!"
Io:"Beh è abbastanza strano perché come sapete lui è stato il pediatra di Chloe all'ospedale e mai avrei pensato di ritrovarmi ad uscire con un dottore conosciuto in una situazione così drammatica. Semplicemente quando mi fece firmare i moduli della dimissione di Chloe mi diede anche il suo numero e mi disse di chiamarlo, io lo chiamai un paio di giorni fa e ci siamo messi d'accordo per vederci stasera. Tutto qui."
Allie:"Eh brava la nostra cognatina, però mi raccomando stai attenta e vacci piano con lui, ricordati che praticamente ancora non lo conosci e non sai praticamente nulla di lui."
Io:"Tranquilla Allie, so perfettamente che ci devo andare piano, poi sapete che non è da me correre in una relazione."

Dopo ore interminabili di ricerca decidemmo che avrei indossato una gonna nera, con un top in pizzo bianco a maniche lunghe, una giacca nera e delle décolleté nere. Dopo che Allison e Kathryn andarono via mi andai a fare una doccia e cominciai a prepararmi, decisi di lasciare i capelli mossi, feci un trucco leggero e indossai ciò che concordammo prima. Mi guardai allo specchio e quasi non mi riconoscevo, mi sento la me prima di Chloe, mi sento la Charlotte ragazza che andava alle feste quasi ogni sera, mi sento di nuovo giovane e questo non mi dispiace, almeno non stasera. Attenzione però, non fraintendetemi, avere Chloe è stata la cosa migliore della mia vita e mi sento fortunatissima ma ogni tanto ho bisogno di sentire i miei 20 anni.

TO BE CONTINUED.....

*Spazio autrice*
Babesss volevo ringraziarvi tantissimo perché abbiamo superato le 4 mila visualizzazioni alla storia ♥ non so come ringraziarvi... anzi si! Domani super mega capitolo "special"! Grazieee ♥♥

My little one.♥ ||Where stories live. Discover now