Jealousy (WonHo)

1.3K 84 7
                                    

HoSeok è quel tipo di ragazzo che diventa geloso quando siete fuori e qualcuno si avvicinaa te diventando alquanto "molesto".

Sei al bancone di un locale dove viene festeggiato il compleanno di un amico di HoSeok, mentre aspetti che il tuo ragazzo torni dal parcheggiare la moto qualcuno ti si avvicina lentamente.

"Hey tesoro, sei sola?" due cose stai odiano in quel momento, quel posto e quel sottospecie di ulzzang nel pieno degli ormoni.

"Mi spiace deluderti ma no, non lo sono. Sto aspettando il mio ragazzo ed ora con permesso lo vado a cercare" dici mentre cerchi di andartene da quel tipo.

"Oh andiamo! Non far finta di essere impegnata solo per evitarmi, è palese che tu sia sola" ha un'aria da sfacciato in viso ed un tono decisamente troppo sicuro di se; dio solo sa quanto ti stai trattenendo dal prenderlo a schiaffi. Improvvisamente quel ragazzo ti ferma per il polso avvicinandosi pericolosamente a te mentre con la mano va a sfiorarti i capelli.

Una mano,a te familiare, prende alcune ciocche del molestatore stringendole e tirandole "Togli..subito...le mani...dalla mia ragazza, prima che ti faccia diventare un monaco buddista senza palle"

"L-Lasciami! E tu che diavolo vuoi!?" si massaggia la testa dopo essere stato lasciato da quella presa.

"Ma sei sordo? Sono il suo ragazzo stupido idiota" dice mentre ti prende per un fianco stringendoti a se per poi lasciare un bacio sul tuo collo mentre i suoi occhi sono fissi, pieni d'odio in quelli dell'altro ragazzo "andiamo amore, ti porto a casa"

"M-Ma come a casa?! E il compleanno?!" ti senti un pochino in colpa per il festeggiato, alla fine lui non c'entra niente

"Sopravvivrà'' risponde secco HoSeok senza lasciarti il tempo di replicare che già siete arrivati alla moto.
Vieni presa in braccio e messa sul sellino della moto, mentre ogni via di fuga è sbarrata da quelle braccia sulle quali potrebbe tranquillamente atterrare un aereo.
Un bacio, due baci, ne susseguono così tanti che perdi il conto e tutti sono uno più possessivo dell'altro; solo quando nessuno dei due ha più fiato in corpo vi staccate rimanendo comunque a distanza di pochi millimetri

"Sei solo mia...nessuno si deve più azzardare a toccarti in quel modo. Mai...
Mi manda letteralmente in bestia''

Gli sorridi perché in fondo ami questo suo lato, ami tutto di lui; pregi e difetti compresi. Fai nuovamente incontrare le vostre labbra in un dolce bacio sotto il cielo rosso della sera.

The type of MonstaXWhere stories live. Discover now