Prologo

1.1K 69 77
                                    

Konnichiwa~! Dopo le storie YanderexReader e TsunderexReader, ho deciso di scrivere una storia Kuudere&DereDerexReader.

Scriverò qui una sorta di legenda:

(t/n) : tuo nome
(t/c) : tuo cognome
(c/o) : colore occhi
(c/c): colore capelli
(l/c): lunghezza capelli
(c/p): colore preferito

"Pensiero": le frasi scritte fra virgolette ed in corsivo sono i pensieri dei personaggi;

*nome personaggio*'s POV: scriverò questa frase quando sto passando da un punto di vista (POV appunto) di un personaggio a quello di un altro;

Sogno: le frasi scritte in corsivo sono i sogni dei personaggi.

In caso ce ne siano altri ve li aggiungerò volta per volta in questa piccola legenda.

Introduzione ad alcuni dei personaggi principali:

Tu: sei una ragazza Hikikomori da un anno e una "ex-popolare" della tua scuola, e hai 17 anni. Tendi ad essere irritabile e silenziosa, ma sotto sotto, nascondi un lato dolce e gentile, nonché una forte sensibilità, in poche parole, sei una Tsundere.

Shin Kono: è il tuo unico vero amico, è il tuo amico d'infanzia, oltre che alla tua cotta sin dalle elementari, che si trasferì in un'altra scuola, oltre che essere il fratello gemello maggiore di Seiji. È un DereDere, cioè un ragazzo gentile con tutti e molto energico, con una voglia di vivere immensa, che si oppone alla tua assoluta non voglia di vivere. Ha i capelli blu scuro e gli occhi eterocromatici, quello destro azzurro spento, mentre quello sinistro è giallo ambrato. I suoi capelli sono sempre disordinati, non avendo mai tempo di prepararsi, essendo un ritardatario cronico. Porta sempre una forcina azzurra suoi capelli che tiene a bada un ciuffo ribelle, che altrimenti coprirebbe l'occhio destro. Meno intelligente del fratello, ha sempre problemi con i voti scolastici, ma è comunque molto popolare. Immaginatevelo così.

Seiji Kono: il fratello gemello minore di Shin, è un Kuudere, cioè è freddo e apparentemente senza emozioni. Non sapevi della sua esistenza prima di rincontrare Shin. È identico a Shin, tranne per il fatto che i colori degli occhi sono invertiti, cioè l'occhio destro è giallo ambrato e il sinistro è azzurro spento. A differenza del fratello, è molto ordinato, non ha mai un capello fuori posto, ed è sempre puntuale, nonché molto intelligente sia sulla scuola che nella vita. A causa del suo carattere indifferente, non è popolare come il fratello, anzi tutto il contrario, ma grazie al suo gran carisma, nonostante non parli molto, è sempre riuscito a farsi amici, o almeno "non nemici", quelli che lo volevano bullizzare.

Sakura (t/c): la tua matrigna che cerca inutilmente di convincerti a uscire, non la chiami mai mamma, non ritenendola tale, infatti la chiami sempre per nome. È una donna di 32 anni, i suoi capelli sono neri e i suoi occhi sono marroni. Dai più è vista come una donna che ha sposato un uomo più vecchio di lei, solo per soldi, ma tu sai che lei è veramente innamorata di tuo padre, ma nonostante questo, non riesci ad accettare la nuova relazione di tuo padre.

Isao (t/c): tuo padre che, dopo aver divorziato con tua madre dopo che lei lo ha tradito con un uomo più giovane, si è risposato con Sakura, anch'essa più giovane di lui, come se volesse vendicarsi della ex. Dopo la separazione da tua madre, è diventato indifferente, per questo lo hai soprannominato Iwao, che significa "uomo di pietra". È un uomo di 45 anni, i suoi capelli sono castani e i suoi occhi (c/o), è un proprietario di un azienda piuttosto importante, ed è quindi piuttosto ricco.





























....

...

..
.

Brava. Hai letto tutto il prologo e non l'hai saltato, oppure hai semplicemente scorso giù e, casualmente, il tuo sguardo è stato attratto da queste mie scritte. Eccoti un regalo che potrebbe servirti in futuro in un'altra dimensione, in un altro luogo, in un'altra pagina, in un altro capitolo.

Legenda segreta:

Indizio: le parole sottolineate hanno un significato nascosto che ritroverai in futuro. Queste parole ti serviranno per comprendere al meglio il futuro, o il passato, a seconda di quale strada hai seguito e a seconda di quali luoghi hai visitato prima in questo pr0f1l0.





¿54r41 7u l4 v1nc17r1c3 d3l m10 g10c0 n0n c05ì l0n74n0?


Gemelli Opposti [MaleKuudereXReaderXMaleDereDere] (IN CORSO)Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin