Si torna a casa

703 25 5
                                    

Finalmente sono di nuovo sul mio amato Hogwarts Express a cercare come sempre (da ormai 5 anni) una cabina vuota dove stanziarmi con amici e parenti.
Dopo aver cercato per una buona mezzora ne trovo una vuota....o quasi, già perché per mia grande sfortuna quella cabina anche se occupata da una sola persona, era stata scelta dall'essere più rompiscatole, presuntuoso, narcisista e stronzo che ci sia in tutto il mondo magico. Scorpius Hyperion Malfoy.
"Ragazzi mi dispiace ma questa cabina è fuori uso a meno che non vogliate stare in compagnia di qualcuno peggio di Voldemort in persona"dissi cercando di farmi sentire il meglio possibile dell'interessato.
"Ciao anche a te Weasley passate bene le vacanze? Le mie magnificamente grazie per l'interesse" disse lui alzando la testa mostrando il solito ghigno made in Malfoy che mi fa innervosire come non so cosa.
"Sono state favolose, non vedere quel tuo brutto muso da furetto per tre mesi mi ha reso davvero felice" dissi ghignando anch'io e andandomi a sedere su una poltroncina della cabina,seguita da mezza hogwarts costituita da parenti.
"Non avevi per caso detto che era occupata questa cabina?"
"Già ma visto che le altre cabine sono tutte piene mi tocca passare il viaggio vicino a una lurida serpe come te, senza offesa Al lo sai che ti adoro" dissi voltandomi verso mio cugino visto che per pura sfortuna era stato smistato in serpeverde.
"Tranquilla ormai ci sono abituato" disse facendo spallucce.
A parte questo il viaggio passo tranquillamente con me che ero sdraiata con la testa sulle gambe di mio cugino a leggere, lui che parlava con il troglodita di Quidditch e con i cugini più gli amici che parlavano e ridevano.













Ciao maghetti/ette allora? Come vi sembra come secondo capitolo? Se avete domande o consigli da darmi non abbiate paura a scriverli nei commenti. Detto questo un saluto🌠🌠🌠🌠


~Felpata❤

Tra amore ed odio c'è un confine sottilissimo ~ScroseWhere stories live. Discover now