Chapter 20°

232 13 0
                                    

''Posso farti una domanda ?''Chiese Gabe sussurandoglielo piano alla lavangna ''Cosa vuoi ?'' Rispose irritato Liam ''La ragazza mora quella che stava con te e Theo l'altro...''cominciò Gabe''Si,Marie la conosco...cosa vuoi da lei ?'' Replicò interrogativo il piccolo beta.

''Volevo solamente sapere se lei tornerà a scuola'' ''Non lo so,fidati di me... per il momento lasciala in pace oppure potresti essere picchiato fino a sangue e fidati non sarò io''Lo avvisò il ragazzo''Che vuoi dire Liam,spiegati meglio ?!''.

 per il momento lasciala in pace oppure potresti essere picchiato fino a sangue e fidati non sarò io''Lo avvisò il ragazzo''Che vuoi dire Liam,spiegati meglio ?!''

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

''Marie e Theo stavano insieme,per questo l'altra volta bisticciavano''disse Liam.

***

''Pensi soltanto a te stesso degli altri non ti importa niente'' ''Non penso soltanto a me stesso''rispose Theo ''Ah...giusto c'era anche Marie''disse Mason guardandolo''Non c'era...c'è''concluse.

''Ma adesso sono qui,forse sarà perché voglio far parte del branco'' ''Ah certo...perché tu ti aspetti che io ti creda...un branco si fonda sulla fiducia,la prima cosa che faresti è cercare di ucciderci tutti e non ha importanza se gli altri dimenticano ,io non posso''

''Ho visto la madre di Scott ,ho visto che hai fatto e per quanto io sia terrorizzato ad essere qui mi fa molta più paura voltarti le spalle, per questo io e Liam ammiriamo Marie,sopratutto come lei riesce a tenerti testa e riuscire a sfidarti allo stesso tempo ''Theo si guardò la mano e vide il tremore di essa.

''Lei non...''provò a finire la frase quando il beta fece brillare improvvisamente i suoi occhi di giallo e spinse Mason per terra,videro insieme AAron sbattere su un tubo di metallo e far fuoriuscire dei vapori e del fumo.

***

''Tutto ok ?'' ''Si sto bene''rispose Mason ancora per terra ''Dove è andato ?''Domandò''Non lo so''il tempo di finire di pronunciare queste parole che AAron si presentò a loro e provò a colpirli di nuovo.

Theo si alzò in piedi e provò a contrastarlo cosa che risultò molto complicata dato che il beta si beccò un pugno e si susseguirono un rumore quasi di un ruggito''Che cos'era ?''Domando Mason''Non lo so ma dobbiamo trovarlo...forza alzati''il ragazzo di colore ci provò senza successo''No,sta succendendo qualcosa...devo capire che cos'è''replicò ''E allora fallo''

Theo prese la mano di Mason e provò ad assimilare un poco di dolore ''Non puoi aiutarmi se non hai un cuore''le parole di Mason lasciarono Theo senza parole.

Theo prese la mano di Mason e provò ad assimilare un poco di dolore ''Non puoi aiutarmi se non hai un cuore''le parole di Mason lasciarono Theo senza parole

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

***

''Theo'' ''Theo'' urlò due volte Mason ''Non Affrontarlo è questo quello che vuole'' ma le sue chiamate erano invane dato che in ben poco tempo loro due cominciarono a combattere.

Remember to me/ 3° Libro Della Serie "I'll Be Good"Where stories live. Discover now