Capitolo 1: Il ritorno di Goku

288 8 0
                                    

Sono passati 5 anni dalla sconfitta di Omega Shenron, in questo periodo la pace regnò sovrana sulla Terra, ma nonostante ciò Vegeta, insieme a sua figlia Bra, continuò ad allenarsi fino a controllare il super saiyan di terzo e quarto livello senza l'utilizzo delle onde Bluz. Invece Bra é riuscita a malapena a controllare il super saiyan di secondo livello, ma ha fatto comunque ottimi progressi. Ormai si stava avvicinando il compleanno di Bulma, e quest'ultima stava pensando di organizzare una grande festa su una nave da crociera, e così fece, invitò tutti i suoi parenti e i suoi amici più cari. Per quest'occasione pure Goku, che era partito con il Drago Shenron anni prima per ripristinare le sfere del drago, fece ritorno a casa. Appena arrivato Goku non ebbe nemmeno il tempo di salutare la sua famiglia che subito venne raggiunto ed interrotto da Vegeta.

Vegeta: Dì la verità Kakaroth! In questi anni ti sei allenato non é vero? Guarda che ho percepito l'aumento della tua aura.

Goku: Proprio così Vegeta, sono stato portato da Shenron nella dimensione in cui risiede. Lì, dopo che io ho condiviso il mio potere con lui per purificare le sfere del drago, Shenron mi ha riportato alla mia statura originaria e mi ha dato la possibilità di allenarmi con una versione buona di Omega Shenron.

Vegeta: Capisco, voglio vedere quanto sei migliorato dall'ultima volta. Affrontiamoci!

Dragon Ball: Before The EndWhere stories live. Discover now