Devo resistere lo fai per Janet

10.2K 38 5
                                    

È un nuovo giorno la mia piccola sorellina mi abbraccia e mi chiede quando torna la mamma dal suo viaggio d'affari , mento dicendo che la mamma tra un po' tornerà , mento perché odio vederla triste e perché so che tanto la nostra mamma molto probabilmente non tornerà , ormai della nostra famiglia sono rimasti solamente i ricordi .
Ritorno nel mondo reale quando la mia piccolina mi fa una carezza e mi dice mi porti al parco voglio giocare con Allison , la prendo in braccio e dico andiamo .
Chiudo la porta a chiave e ci dirigiamo al parco , quando arriviamo lei felicemente va a giocare spensierata cona sua migliore amica.
Io invece mi ritrovo a fuggire dai miei pensieri quando mi accorgo che due occhi che conosco troppo bene mi stanno fissando .
Faccio un bel respiro e lentamente mi volto, mi ritrovo uno dei miei tanti clienti che mi fanno cenno di andare con lui .
Mi avvicino alla mia sorellina e le dico io sto andando a fare la passeggiata un po' più in là con la scusa butto la carta tu rimani qui a giocare e non fare arrabbiare la mamma di Allison io tra poco arrivo le do un bacio e mi avvio.
Il mio cliente che non ha molta pazienza mi tira a se e mi spoglia dietro i cassonetti comincio a gemere e a fare rumore tranquillizzandomi che in quel quartiere non ci abitava nessuno da anni .
_____________________________________
Nel frattempo
Colton e Scarlett cominciano a baciarsi fin quando da dietro non sentiamo degli strani rumori .
Ci voltiamo e sia io che Colton rimaniamo increduli a quella scena che ci appare .
Inizialmente non ci vogliamo credere così ci avviciniamo un po' di più a luogo da dove provengono quei suoni , mano mano che ci avviciniamo i rumori e i suoni diventano più forti , finalmente quando arriviamo dietro a due grossi recipienti per la spazzatura , notiamo che dietro a ciò si nascondeva Roxenne che faceva del sesso con un ragazzo non fiatiamo e ci allontaniamo , passati una trentina di minuti i suoni cessano così ci avviciniamo e notiamo che quel ragazzo l'ha pagata dicendo brava bambolina riesci sempre a soddisfare tutte le mie voglie .
Noi andiamo via a fare un giro per Los Angeles solo perché Colton mi ha promesso che sarebbe andato a fondo su questa storia.
_____________________________________
Roxenne si rialza con le lacrime agli occhi ma la sua mente ripete fortemente non devi piangere devi essere forte ricompiniti lo stai facendo per la tua sorellina .
Dopo essersi ricomposta si dirige dalla sua sorellina che le corre in braccio e le dice possiamo rimanere solo un altro pochino perfavore .
Lei dice ok solo perché hai fatto la brava .
Lei sorride e torna a giocare .
Dopo un ora tornano a casa , immediatamente fa la doccia alla sua piccolina e le mette il pigiamino e la porta in camera sua per farle guardare i cartoni .
Intanto lei riempie la doccia con acqua ghiacciata nonostante sappia che con tutto quel rossore soffrirà tantissimo ma non le importa l'acqua ghiacciata la rilassa e porta via i problemi .
Si infila li è comincia a piangere , piange per il dolore non solo fisico ma soprattutto psicologico .
Pulisce il suo corpo affondo cercando di eliminare i ricordi dell'ora precedente.
Rimane lì un ora poi esce si dirige in camera sua e prende il diario
Caro diario
Mi sento così triste sento come se dovessi crollare ma non posso farlo non ora , devo andare avanti oggi guadagnato già 100 € non sono molti e vero ma uniti agli altri soldi nel cofanetto basteranno per permetterci di andare avanti .
Non so come e per quanto tempo potrò andare avanti .
Aiutami ti prego .
La tua fedele amica Roxy.
Una lacrimuccia bagna la pagina prima che essa richiude il diario mettendolo nell'armadio.
Si dirige in cucina e comincia a preparare la cena quando è tutto pronto va in camera della sua sorellina , spegne la TV la porta in bagno per lavare le manine e la fa cenare .
Dopo la cena Janet si accoccola in braccio a lei e rimangono così per un po' , dopo cominciano a giocare e a farsi il solletico , fin quando stanche non si addormentano abbracciate l'uno sull'altro .
_________________________________
Sono le 2:00 del mattino quando il cellulare di Roxy comincia a suonare , lei si sveglia e guarda nel display chi fosse e nota che c'è scritto clinica ospedaliera , si sposta accetta la chiamata e rimane scioccata quando l'infermiera le dice che ............

Il diario di un EscortWhere stories live. Discover now