Our smell...

568 31 5
                                    

POV's Hiyori
Quella era una serata di pioggia.
Stavo camminando lentamente ,con il mio ombrello sopra la testa, vagando nei miei pensieri mentre sentivo il rumore delle pozzanghere sotto ai miei piedi. Quel giorno non avevo incontrato nè Yato nè Yukine e dovevo dire che mi mancavano molto.
Continuai a camminare, finchè non sentii quel profumo.
Sapevo certamente di chi si trattasse: Yato e Yukine erano nei paraggi!  Alzai la testa e me li ritrovai davanti sorridenti.
"Hey Hiyori!!! Come stai?? È da ieri che non ti vediamo!!" Fa Yukine appena mi vede. Dopodichè mi viene ad abbracciare. Adoro tanto Yukine e lo tratto come se fosse il mio cuginetto o fratellino.
"Hey ragazzi...mi siete mancati tanto...io sto bene e voi?" Dissi io entusiasta di vederli.
" Noi stiamo bene Hiyori....mi sei mancata.." Dice Yato, facendomi un sorriso a trentadue denti, arrossendo. Questo ragazzo un giorno mi farà uscire pazza....non so cosa mi piace di lui...ma lo amo... " Anche a me siete mancati" Risposi io semplicemente facendo un sorrisino e guardando i due. "Senti Hiyori...non è che potremmo dormire a casa tua solo per oggi..visto che Kofuku e Daikoku sono andati nel Takamagahara per fare una riunione con gli altri dei??" Disse Yukine un po' imbarazzato.
" Per me va più che bene!! Solamente che questa volta dovremmo dormire tutti in camera mia visto che mio fratello è tornato a casa. Ho due sacchi a pelo che dovrebbero andare bene!"
"Grazie Hiyori...non so come farei senza di te..e io che non ho ancora guarito il tuo essere "mezzo ayakashi"... mi dispiace.." Ammise Yato, molto giù di morale. " Yato...non ti preoccupare...vedrai che un giorno ce la farai, ma se questo vuol dire recidere i legami con voi ragazzi, non voglio più farlo." Dissi io con sincerità. Tutti e due mi vennero incontro e mi abbracciarono. Mi ero dimenticata che stesse piovendo e quindi erano tutti zuppi. Mi avevano completamente bagnata! Mi misi a ridere e loro fecero lo stesso.
"Su Andiamo!" Dissi e ci incamminammo tutti verso casa mia. Ormai la conoscevano bene. Yukine aveva dormito insieme a me e Yato se lo era venuto a prendere. Entrammo e sorrisi alla signora Sasaki. Lei non poteva vedere Yato e Yukine quindi avevo detto loro di non fare confusione prima di salire. I miei genitori non c'erano e mio fratello, in quel momento era uscito. Praticamente eravamo soli. Posai i sacchi a pelo per terra vicino al mio letto e aprii la porta per andare al bagno. " Ragazzi, vado a preparare la vasca, prima va Yukine, poi Yato e poi io." Spiegai e andai a preparare tutto il necessario per fare il bagno.
POV's Yato
Hiyori era stata molto gentile ad accudirci a casa sua. Mi mancava tanto. Sono sicuro che provo qualcosa per lei....non so cosa ma...la amo. Lei rientrò in stanza e Yukine si diresse verso il bagno. Dopo 10 minuti uscì tutto vestito per andare a letto. Si posó sul sacco a pelo e dopo 5 minuti si addormentó immediatamente con la bolla al naso. Doveva essere davvero stanco, povero. Purtroppo io non potevo fare nulla oltre che stare a casa di Kofuku per proteggerlo. Tuttavia si era abbastanza abituato a questa vita e ne ero molto contento. Dopo l'abluzione non aveva nemmeno osato a trafiggermi e ormai lo consideravo come un membro di famiglia. Era addirittura diventato uno strumento Benedetto durante la battaglia contro Bishamon!!! Ne ero davvero fiero. Mi risvegliò dai  miei pensieri Hiyori che mi diceva di andare a farmi una doccia. Così, mi diressi verso il bagno anche io e aprii l'acqua calda. Dopodichè mi spogliai e entrai in vasca. Non avevo mai fatto un bagno caldo, in una vasca. Era sicuramente una delle cose più belle che io abbia mai provato in vita mia. Ad un certo punto sentii un dolce profumo invadere le mie narici. Era quello di Hiyori....quanto mi piaceva....
Ero immerso nei miei pensieri quando qualcuno fece capolino dalla porta del bagno. Era Hiyori. O MIO DIO ERA HIYORIIII!!!
" Yato!!!! Non ti avevo visto scusa!! Pensavo fossi già tornato!!! Scusa scusa scusa!! Me ne vado subito!" Esclamó e fece un inchino per chiedermi scusa come si faceva in Giappone. Aveva solo l'asciugamano intorno al corpo , quindi intravidi un po' il suo seno. Mi girai all'istante e arrossii. Capivo come si sentisse Yukine da solo con lei. Alla fine si girò e ne andó sbattendo la porta per l'imbarazzo. Appena finita la doccia mi vestii e andai verso la camera di Hiyori. Appena entrai notai lei sul suo letto assonnata. Sorrisi e andai vicino a lei. " Hey Hiyori! Hiyori!" Non si svegliava così mi avvicinai di più al suo viso. In quel preciso momento aprì le palpebre una a una e io mi spostai, senza farmi vedere. Lei si alzó. " Hey Yato, hai finito?? Vado a fare il bagno io adesso..." Disse un po' assonnata e stropicciandosi gli occhi. Chiuse la porta e rimasi da solo.
POV's Hiyori
Dopo essermi fatta il bagno mi misi la solita camicia da notte ed andai in camera dove Yato mi aspettava. " Hey Hiyori, senti...non è che potrei dormire insieme a te stanotte....?" Disse molto imbarazzato. Io ero spiazzata , e non sapevo cosa rispondere.." Ehm..ok!" Dissi io senza pensare. " Grazie mille...." Disse arrossendo e infilandosi sotto le coperte del mio letto ad una piazza e mezzo. Mi misi anche io sotto le coperte e io e Yato ci ritrovammo faccia a faccia a fissarci intensamente. Quanto mi piacevano quei suoi occhi blu elettrico!!! Ma la cosa che mi piaceva più di lui era sicuramente il suo buonissimo profumo che emanava ogni volta e che mi faceva sentire a mio agio sempre...
POV's Yato
Eravamo molto vicini. Amavo i suoi occhi quasi viola...erano particolari. Peró la cosa che mi piaceva di più di lei era la sua disponibilità e la sua gentilezza. Per non parlare del suo profumo che mi faceva sentire a mio agio sempre.... " Sai Yato.." Disse lei ancora fissandomi intensamente con qui suoi grandi occhioni scuri. " Dimmi" Dissi io fissandola dolcemente e attentamente. " Io....io ti trovo sempre grazie al tuo odore....quelle volte che ho portato Kofuku e Daikoku, oppure quando dovevi occuparti del negozio...io ero guidata dal tuo splendido profumo che mi faceva sentire al sicuro..." disse stringendosi di più a me, per poi stringere la mia maglietta, chiudere gli occhi e annusarla dolcemente. " Tu mi piaci tanto Yato...vorrei stare di più con te e con gli altri...." disse come aveva già detto qualche altra volta in precedenza. Ma questa volta fu diversa poichè aprì gli occhi, alzó lo sguardo verso di me e incominció ad avvicinarsi. Sapevo quel che intendeva fare e io non fissavo altro che le sue labbra carnose...volevo baciarla. Dovevo baciarla....così la presi per il colletto della camicia e la attirai a me, stringendola tra le mie braccia. Dopo ci unimmo in un dolce ma appassionato bacio. Dopo qualche minuto ci staccammo e ridemmo insieme. Poi ci addormentammo uno abbracciato all'altro, ispirando il nostro profumo...

••••••••••••••
ANGOLO AUTRICE
Spero che la storia vi sia piaciuta!! Continueró a scrivere altre piccole storie più avanti. Se volete storie anche più lunghe su miraculous , visitate il mio profilo @ali77_miraculous!!
~Hiyori Iki

Our smell...Where stories live. Discover now