capitolo 79

529 7 1
                                    

Direct tra paulodybala e carolinamarchisio
Per prima cosa voglio scusarmi per il mio comportamento. Sono stato uno scemo, spero che mi perdonerai
Molto scemo e geloso. Si ti perdono anche se è meglio stare distanti per un po
E seconda cosa stai sbagliando
Scusa non comprendo
Stai sbagliando. Ti toccaccia troppo quel  romanista e non mi fido di lui
Ma va lui è così. È un pazzo, fidati non mi succederà niente mica e un maniaco sessuale
Io ti ho avvertita

Direct tra p_schick e carolinamarchisio
Ei caro e importantissimo...
Visualizzato
Riguarda steph, fazio e lore
Visualizzato
Cazzo rispondi
Visualizzato
Va be, hanno scommesso su di te! Se tu vai a letto con Steph lui incassa soldi
Visualizzato
Spero per te che non ci sei andata perche lui non ti ama ma ti usa per i soldi
Visualizzato
Va be se hai bisogno vieni o chiedi. Avvertita

@stewel92 🔥🔥🔥 @carolinamarchisio@carolinamarchisio 🔥🔥🔥 @stewel92

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


@stewel92 🔥🔥🔥 @carolinamarchisio
@carolinamarchisio 🔥🔥🔥 @stewel92

@stewel92 🔥🔥🔥 @carolinamarchisio@carolinamarchisio 🔥🔥🔥 @stewel92

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@carolinamarchisio @stewel92

*Carolina*
Eravamo appena rientrati dalla discoteca, avevo bevuto moltissimo circa 40 wisky tra obblighi degli amici di Steph, Lorenzo Pellegrini e Fazio. Ero ubriaca marcia invece Steph era completamente uguale a prima, ci credo aveva bevuto 2 bicchieri se va bene. Mi riportò a casa e subito quando aprii la porta mi sbatte contro il muto della parete e iniziò a baciarmi prima a stampo poi la sua lingua inziò a chiedere l'accesso che consentii subito, ero carichissimi ed eccitata non so perchè. Pensavo all'effetto del wisky. Cinsi le mie gambe in torno alla sua vita e lui, per sostenermi, mi prese per il sedere e iniziò a stringerlo fortissimo, scatenando in me un piacere assurdo. Mentre ci baciavamo mi porto nella sua camera e mi stesse sul matrimoniale iniziando a svestirmi, presi coraggio e lo svestii. Rimanemmo nudi, riniziò a baciarmi ma questa volta scendendo, dietro l'orecchio poi scese sulle clavicole e iniziò a succhiare lasciandomi una macchia e scese, i seni fino ad arrivare alla parte più delicata: ero paralizzata, non volevo tutto questo ma un qualcosa mi diceva il contrario. Ero confusa, ubriaca. Iniziò a succhiarmi anche in quella parte li e io mi persi. Dio santo nessuno avrebbe capito la mia sensazione di piacere. Contemporaneamente infilò due dita nella mia intimità e iniziò a spimgere avanti e indietro aumentando sembre di più il ritmo, innarcai sempre di più la schiena finchè non smisse. Lo fissai. "Mi vuoi?" Domandò semplicemente *ma che stai facendo carolina sei sposata* mi diceva la mia testa ma la mia bocca disse di si. Cazzo. Allora Stephan si infilò con la sua intimita dentro di me, iniziando a baciarmi sempre più passionalmente. Mio dio che bella sensazione. Inzialmente aveva preso un ritmo lento ma visto la mia espressione di piacere inziò ad aumentare il ritmo. Era troppo per me, infatti arrivarono gli orgasmi sia da parte mia che sua. Steph iniziò a succhiarmi dietro l'orecchio e iniziò a sussurrarmi: "Quanto sei bella da scopare? Ti amo. Oh guardala si eccita, ti bagni per me eh? Con Paulo era così?" mi  eccitavo e risposi tra un orgasmo e l'altro "ti amo"
"Mi sta venendo non posso continuare" disse e improvvisamente quella bellissima sensazione cessò, uscì da me. "È stato fantastico" era quello che potevo dire "Potremmo usare altri metodi per divertirci, che ne dici? Sei proprio una porca" disse e iniziò a baciarmi i seni "e in che modo?" Ero stanca ma volevo godere ancora "Facciamo così, una cosa a testa." Lo presi per le guance e scontrai le sue labbra contro le mie, lo volevo troppo *sicura che non cerano sostanze eccitanti?* " Ti voglio troppo, questa volta però qua" dissi, lo volevo ancora ma in bocca. Non avevo mai sperimentato "Convinta? Che brava bimba che ho trovato, basta farla bere e diventa una bella porcellina. L'hai mai fatto?" disse io scossi la testa, mi spiegò allora come fare e io eseguii. Lo presi in bocca. Era una cosa strana ma bella soprattutto per lui "Oddio Ti amo" continuava a ripetermelo e così iniziai a succhiare ancora più forte "Carol, mi sta venendo" disse tra un verso e l'altro allora succhiai ancora più forte finchè non sentii quel liquido in bocca, era salato e faceva schifo ma ero felice che Steph si era divertito. Passammo tutta la notte a far godere uno e l'altro.

Instagram2||Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora