❀Happy Birthday❀

668 72 14
                                    

Taehyung Pov

Oggi, è un grande giorno per me, oggi è il compleanno di mia nonna, oramai morta. Fortunatamente Yoongi mi accompagna al cimitero, così che la possa salutare un'ultima volta. Ogni anno mi riprometto di non tornare per non soffrire eppure...ogni anno ci ritorno.

Per me è una persona davvero speciale a cui tengo ancora molto.
A mia nonna, come a me, piaceva molto l'arte e gli piaceva anche passare le giornate con me al parco. Ho tanti bei ricordi con lei, tante foto e diciamo che l'infanzia l'ho passata più con lei che con i miei genitori. Gliene sono davvero grato.

Giunti al cimitero, davanti alla sua tomba, gli porgo delle rose rosse e bianche. Non ne so molto di che fiori bisogna portare o il colore o il numero...a nonna non gli importava molto delle tradizioni. Mi ripeteva sempre che era una donna semplice a cui avrebbe fatto piacere essere ricordata dalle persone a cui ci tenevano davvero a lei.

Faccio una piccola preghiera e appena ho finito mi sposto e vedo Yoongi che si inginocchia davanti a lei e anche lui fà una preghiera ma a differenza mia lo dice ad alta voce. Gli ha promesso che si sarebbe sempre preso cura di me al suo posto e che avrebbe cercato di aiutarmi il più possibile per avere un bellissimo futuro e una vita più piacevole.

A quelle parole cominciano a scendere delle lacrime dai miei occhi e infine Yoongi mi abbraccia. Era un abbraccio pieno d'affetto e d'amore, un'amore che solo lui è in grado di darmi.

Ripensando a tutti i momenti passati insieme sono certo che in parte è proprio Yoongi a darmi la forza di andare avanti ma come sempre non ho il coraggio di dire nulla. Mi tengo tutto dentro di me e sputo il rospo quando ormai è troppo tardi, come la morte di mia nonna. Non sono riuscito a fargli gli auguri di compleanno in tempo a causa dei miei genitori che litigavano sempre e a causa della perdita di tempo e cavolate varie ho saputo a scuola che il giorno dopo il suo compleanno non c'era più. È proprio per questo motivo e per altri che non voglio aver a che fare con la mia famiglia.

Mi stacco dall'abbraccio ma Yoongi mi ferma.

«Tae tutto ok?»
«Diciamo di si»
«Oh Tae...»
«Dimmi»
«Torniamo a casa...piccolo?»

{Angolo Autrice}
Konnichiwa lettori!🌸👑
Ancora non ci credo che ho scritto un capitolo cosi triste e fluff(?) spero vi sia piaciuto e vi dò un consiglio. Per chi ha dei nonni ancora in vita andate da loro dicendogli quanto li volete bene e se ne avete la possibilità abbracciateli.
Mio padre mi ripete sempre, un giorno ci sei e il giorno dopo non si sa. È un consiglio e spero che lo metterete in pratica.

For armys 🌸⇩

Li amo troppo🌸💌👑

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Li amo troppo🌸💌👑

Tʜᴇ Rᴏsᴇs 【taegi】🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora