❀Min Yoongi❀

1.3K 126 34
                                    

Yoongi Pov

Oggi è un nuovo giorno...di merda, o forse no. Oggi rincontrerò Taehyung, quel ragazzo misterioso che mi ha colpito da subito. È un ragazzo che ha i capelli rossi, porta molto spesso gli occhiali da sole a specchio, anche se piove. Si veste molto bene e ha molte cose in comune con me.

Mi reco verso il bagno e comincio a farmi una doccia fredda. Mi sono svegliato, come tutti i giorni, molto tardi quindi mi affretto a prendere dei jeans neri, una camicia anch'essa nera, delle scarpe non troppo eleganti e, finito di vestirmi, comincio ad asciugarmi i capelli neri.

Finito di prepararmi indosso i miei orecchini e il mio orologio insieme al braccialetto che ho in comune con mio fratello e metto un pò di profumo.

Prendo il telefono e invio un messaggio a Taehyung:

Buongiorno Taehyung! Ci vediamo davanti all'albero di ciliegio di ieri va bene? Conosco un parco lí vicino.

Taehyung:
Per me va bene. Allora a tra poco

Infilo il cellulare nella tasca dei jeans e mi dirigo verso il luogo prestabilito. Oggi è una bella giornata, purtroppo, preferisco le giornate con la pioggia oppure quando sta per tramontare il sole con tutte quelle sfumature del rosso e dell'arancione o ancor meglio la notte, buia e silenziosa, mi rilassa, poi con tutte quelle luci della città che illuminano le via è spettacolare.

Arrivato davanti al ciliegio intravedo una testa rossa e riconosco immediatamente Taehyung. Indossa lo stesso paio di occhiali da sole solo che indossa uma camicia celeste, dei pantaloni scuri e delle scarpe molto più belle e curate rispetto alle mie.

Insieme ci dirigiamo verso il parco di cui gli avevo parlato e nel cammino rimaniamo in silenzio. Non è che non gli volevo parlare, lo volevo "studiare". Ho notato che, anche lui come me, non è un ragazzo che si fida facilmente degli altri e si preoccupa principalmente di se stesso. Ma lui, a differenza mia, non si fida di nessuno mentre io ho mio fratello e ho ritrovato in qualche modo la speranza, è stato la prima e l'unica persona che mi sosteneva nel mio sogno e se non fosse per lui forse anche io sarei come Taehyung, mi sarei costruito uno scudo difficilmente da rompere.

Questo ragazzo ha bisogno di qualcuno che ci sia sempre per lui anche nei momenti più bui, e credo di essere l'unico a capirlo. Oltretutto, mi è difficile ammetterlo, ma anche io ho bisogno di qualcosa di più. Affetto? Amore? Ancora non lo so.

Lo invito a sederci su una panchina ad ammirare il paesaggio che ci si presenta davanti. Per quasi tutto il tempo abbiamo parlato del più e del meno e mi ha guardato per tutto il tempo. Per me non è una cosa fastidiosa, sono abituato ad avere tutti gli occhi puntati su di me, tranne quando la gente, che non conosco, mi rivolge la parola o ride senza motivo. Ma con Taehyung è stato diverso, lui prima di avvicinarsi mi ha semplicemente invitato a casa sua e ha aspettato che entrassimo a casa sua prima di parlarmi. È quel genere di ragazzo che preferisce fare le cose con calma e questo fattore di lui mi piace, mi rispecchia.

Involontariamente le nostre mani si sfiorano e al contatto Taehyung prova a rimuovere la mano ma io gli e l'afferro in tempo ed è cosi che ci teniamo stretti la mano. Non una parola. Solo questo contatto.

{Angolo Autrice}
Konnichiwa gente!👑🌸

Spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto. Alla prossima.

Tʜᴇ Rᴏsᴇs 【taegi】🌹Where stories live. Discover now