₂₉

669 88 40
                                    

io: pinky

io: dove sei

pinky💓💕: giuro su dio che se 'pinky' è il mio nome nel tuo telefono ti blocco

pinky💓💕: sala da musica 2

io: ..........non lo è..

io: bene sto arrivando

io: e sto portando l'iced coffee :D

pinky💓💕: lO E' FJJDJD CAMBIALO

pinky💓💕: non sono neanche più sorpreso????

changkyun bloccò il telefono, facendolo scivolare nella tasca della giacca, un sorriso si formò sul suo viso. il ragazzo salì le scale per le aule di musica. mentre si avvicinava alla seconda stanza, poteva sentire qualcuno suonare un piano all'interno - sapeva che era kihyun - e rimase immobile per un momento, ascoltando il dolce suono che riempiva l'aria.

quando la musica finalmente cessò, mise una delle bottiglie di iced coffee sotto il braccio in modo che potesse aprire la porta. emise un suono scricchiolante che fece voltare il ragazzo dai capelli rosa seduto vicino al piano.

i suoi occhi si illuminarono all'istante e velocemente si diresse verso changkyun. abbracciandolo, mormorò, "ciao, mi sei mancato."

"ci siamo messaggiati letteralmente per tutta la mattina e siamo stati insieme ieri."

"quindi? non mi è permesso di sentire la mancanza del mio ragazzo?" kihyun ruppe l'abbraccio, sporgendo il labbro inferiore e distogliendo lo sguardo.

eppure il ragazzo dai capelli color cenere mise un dito sotto il mento di kihyun, muovendo il viso per guardarlo di nuovo. dolcemente, changkyun baciò le sue labbra. si staccò solo quando sentì l'altro sorridere nel bacio.

"bene, ora non smettere mai di sorridere." colpì la guancia del ragazzo. kihyun alzò gli occhi al commento stupido dell'altro.

"sei così stupido."

"lo so."

changkyun poi passò una delle bottiglie di iced coffee a kihyun, che felicemente prese, ed entrambi andarono allo sgabello di pelle di fronte al pianoforte il quale kihyun stava suonando pochi minuti prima.

dopo una piccola conversazione, e sorsi continui della bevanda ghiacciata, il ragazzo dai capelli rosa decise di suonare una canzone per il suo ragazzo.

lentamente changkyun appoggiò la testa sulla spalla dell'altro, osservando il suo dito muoversi delicatamente sui tasti. alla fine della canzone, kihyun teneva la mano di changkyun, strofinando il dorso della mano con l'indice.

improvvisamente, la porta della sala di musica si spalancò, e jooheon e un ragazzo - changkyun non lo riconobbe - passeggiarono ridendo.

"e guarda questo meme... ehi, ragazzi, non sapevo che foste qui," disse il ragazzo alto e dinoccolato.

abbassò il telefono, sorridendo goffamente ai due. kihyun mosse la mano e fece un rapido saluto, mentre changkyun si limitò ad annuire con la testa - provò a mostrare anche un sorriso amichevole, ma probabilmente somigliava più ad una smorfia.

jooheon sorrise appena a entrambi, poi diede una gomitata al braccio della persona accanto a lui. alla svelta, il ragazzo sollevò di nuovo il telefono, mostrando a jooheon l'immagine.

changkyun, essendo curioso della presenza dell'altro, chiese, "chi è quel ragazzo?"

"hyungwon, di solito se ne sta qui in giro perché hoseok ha lezioni di chitarra, è totalmente frustato per lui, onestamente."

la voce di kihyun aveva un tono canzonatorio e si assicurò che fosse abbastanza forte perché hyungwon sentisse, cosa che fece, e il ragazzo iniziò subito a protestare contro le sue parole - anche se il rossore sulle sue guance diceva loro il contrario.

quando la stanza tornò al suo stato pacifico - soprattutto perché jooheon e hyungwon erano troppo attratti dai loro telefoni, probabilmente guardando meme - i due ragazzi decisero di andare in classe. la campana non avrebbe suonato per altri dieci minuti, ma in realtà, changkyun voleva solo portare il suo ragazzo alla sua prima lezione.

anche se, kihyun aveva detto che stava bene a camminare da solo, changkyun gli ricordò la volta in cui aveva detto che gli avrebbe tenuto la mano e che lo avrebbe accompagnato in classe.

il ragazzo dai capelli rosa fece intrecciare le loro dita assieme, cercando di distrarsi dal calore che si diffondeva sulle sue guance.

ma, per qualche ragione, quando raggiunsero un corridoio più affollato, sembrò quasi come se kihyun non volesse che changkyun gli tenesse la mano, dopotutto. teneva lo sguardo fisso sul sbiadito pavimento grigio; la sua presa sulla mano dell'altro si allentò leggermente. non rispose nemmeno quando changkyun gli chiese se stava bene.

era come se fosse imbarazzato per essere visto con il suo ragazzo.

tuttavia changkyun non voleva assumere nulla di negativo, pensava che forse kihyun era un po' spaventato e nervoso, specialmente circondato dai compagni di classe. pensava che il ragazzo avesse bisogno di tempo per sentirsi più a suo agio con la loro nuova relazione. sarebbe stato sempre spaventoso, e diverso, ma pensava che lo avrebbero superato.

changkyun pensava che tutto sarebbe andato bene.

send ; changki [ITA]Where stories live. Discover now