₀₈

816 96 12
                                    

*.

changkyun fu il primo ad entrare nella classe di matematica, velocemente si sedette vicino al fondo della stanza, così avrebbe avuto una visione perfetta su tutti quelli che sarebbero entrati.

era davvero eccitato di incontrare la persona nascosta dietro tutti i messaggi ricevuti. pensò anche che ci fosse una possibilità che la persona non si mostrasse, ma rimase con la piccola speranza che lo facesse.

afferrò il suo libro di testo e una penna dal suo zaino, le mise sul banco ed aspettò paziente.

le persone iniziarono ad entrare nell'aula. changkyun osservava tutti, ma nessuno guardò nella sua direzione o spese interesse verso il ragazzo. appoggiando un gomito sul banco, posò il mento sul palmo della sua mano e continuò ad aspettare.

infine, una persona veramente familiare comparve; era lo stesso ragazzo con cui si era accidentalmente scontrato nella caffetteria qualche giorno prima.

il suo capo era basso, un lieve rossore copriva le sue guance, corrisposto  col colore dei suoi capelli. era piuttosto carino e siccome changkyun non riusciva a staccare gli occhi dal ragazzo, si dimenticò cosa stava facendo.

solo quando il ragazzo guardò direttamente changkyun - probabilmente perché aveva sentito il suo sguardo - si riprese dallo stato confusionario di trance.

sbatté gli occhi, tornando a fissare la porta. una volta che l'insegnante entrò si chiuse dietro la porta: ciò significava che lo sconosciuto e misterioso ragazzo era già in classe. changkyun era diventato ansioso, il suo ginocchio rimbalzava su e giù, le dita tamburellavano sul banco di legno.

il suo nome richiamato attirò la sua attenzione. guardò l'insegnante, "sì, miss?"

"se tu ascoltassi sapresti che sto solo facendo l'appello," rilasciò un pesante sospiro, continuando a chiamare i nomi.

improvvisamente changkyun era davvero interessato nei nomi annunciati; e forse una parte di lui voleva solo sapere quale fosse il nome del ragazzo coi capelli rosa.

"yoo kihyun?"

"presente," il ragazzo alzò di poco la voce, il giusto per farsi sentire dall'insegnante e per changkyun di catturarlo.

la sua voce era calma, morbida, e in qualche modo, angelica.

changkyun non capiva perché fosse così improvvisamente intrigato dal ragazzo. ma, scelse di non continuare oltre con questi pensieri. decise di provare e di scoprire chi fosse la persona sconosciuta.

io: sei già in classe?

anonimo: sì

anonimo: ora smetti di scrivere, la prof sta parlando!!!

io: dove sei?

io: siediti con me :(

"lim changkyun"

il ragazzo bloccò immediatamente il telefono e lo infilò in tasca. "sì?"

"solo perché hai messo via il cellulare non significa che io non l'abbia visto. non usarlo nella mia lezione, per favore." si voltò nuovamente, scarabocchiando le domande sulla lavagna.

sbuffò, prese la sua penna e appuntò il lavoro dalla lavagna, prestando a malapena attenzione alle attuali parole. era difficile per lui stare attento, comunque, perché la sua mente era troppo disordinata con i pensieri di un certo estraneo carino. ed era molto più difficile concentrarsi quando sapeva che l'esatta persona era seduta da qualche parte nella stessa aula con lui.

eventualmente, changkyun iniziò a fare i compiti e cercò di non ascoltare i suoi curiosi pensieri.

eppure, continuò a tenere lo sguardo sul ragazzo rosa e non poté fare a meno di voler conoscere quel timido e bellissimo ragazzo.

🌸~🌸~🌸~🌸~🌸 

È il compleanno di Changkyun e - a parte il fatto che me ne sono dimenticata sidksi - gli auguro di passare una bella giornata con le persone che ama e di poter trascorrere i giorni futuri senza ammalarsi o stare male.
È il mio bias wrecker - e sta combattendo per vincere il posto da bias definitivo nei mostriciattoli - e lo amo tipo tantissimo??? Sono in fissa con lui nell'ultimo periodo. Quando sto male mi guardo i suoi video stupidi in cui fa il meme e mi sento già subito meglio.
È un ragazzo veramente prezioso e anche se so che il suo vero carattere non lo conosco, so che è un ragazzo d'oro, amo il suo sorriso e il suo modo di essere così.. Changkyun.
Non voglio intasare questo capitolo facendo la fangirl pazza e vi lascio~

Buon compleanno Changkyunie! ~

send ; changki [ITA]Where stories live. Discover now