One.

143 5 4
                                    

*driin, driin*

Sento la mia sveglia suonare, e come al solito la lancio in una parte remota della stanza.
Mi alzo dal letto e come ogni giorno faccio colazione per poi dirigermi in bagno a prepararmi. Mi vesto con un paio di jeans neri strappati sulle ginocchia, un maglioncino rosa e le mie amate puma nere e bianche, per poi mettermi l'eye-liner e un po' di mascara.
Ah giusto, non mi sono presentata.
Mi chiamo SeulGi, ho 16 anni e vivo con mio padre. Mia madre mi ha abbandonato quando avevo l'età di soli 7 anni, e mi manca tantissimo. Mio padre mi maltratta e rientra ogni sera a casa ubriaco fradicio. Ho pochissimi amici tra cui la mia migliore amica, Minseo, e il mio migliore amico, Baekhyun. Sono di origini italiane da parte di mio padre, ma coreane da parte di mia madre. E dal giorno del suo funerale sono rimasta qui, a Seul. A scuola vado particolarmente bene, ma non mi trovo bene per un semplice fatto, o meglio, un ragazzo : Kim Taehyung
Da quando ho messo piede in quella scuola mi ha subito presa di mira. Mi insulta, mi fa scherzi e mi maltratta, come se mio padre non bastasse.

Esco di casa per dirigermi a scuola, dove ci sono Minseo e Baekhyun che parlano animatamente e come mi vedono mi saltano addosso strittolandomi.
Io: "r-r-RAGAZZI NON RESPIRO !"
Sentendomi non riuscire a respirare si staccano e Minseo caccia via Bae perché è innamorata di lui da circa 2 anni, ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo.
Minseo: "SEULGI È BELLISSIMO NON CE LA POSSO FARE !"
Io: "calmati Minseo, calmati. Lo conosci da 3 anni, lo vuoi da 2 e non le hai ancora rivelato i tuoi sentimenti. È mai possibile che ogni giorno ti butti addosso a me dicendomi che è bellissimo e sclerando? No, quindi vedi di darti una mossa."
Minseo: "EDDAIII, VORREI VEDERE TE SE FOSSI NELLA MIA SITUAZUONE !"
Io: "si sì okay va bene. Mi sto annoiando vado a farmi un giro, tu vai dal tuo amato, ci vediamo in classe."
Annuisce e va da Baekhyun, ah, lei è la mia migliore amica, Minseo, e se non si fosse capito vuole Baekhyun da ben 2 anni, già.
Mi giro e vado a farmi un giro nei dintorni della scuola, giusto perché mancano 10 minuti.

Nel frattempo senza nemmeno accorgermene presa troppo dalla musica, mi sono allontanata troppo, e tra 2 minuti bisogna entrare a scuola. Impreco nella mia mente e inizio a correre. Mi sbatto a qualcuno, e quel qualcuno per mia sfortuna non è un semplice ragazzo, ma Kim Taehyung e il suo gruppo.
Taehyung: "EHI STA ATTEN- oh, guarda chi si rivede, piccola SeulGi, mi sei mancata quest'estate sai ? Non vedo l'ora di farti scherzi."
Io: "Senti Taehyung hai rotto, mh, fatti una vita. Tu e i tuoi stupidi amici. Bye"
Manco il tempo di fare un passo che mi afferra per il polso e mi butta in terra mettendosi seduto sopra di me.
Taehyung: "cosa hai detto ?"
Io: "D-di farti una vita. E ora lasciami"
Taehyung: "No no, non ti lascio da nessuna parte, ora la paghi"
Mi tiene ferma e inizia a tirarmi i capelli e prendermi a calci insieme ai suoi amici... dopo 10 minuti mi lasciano andare, e solo ora con le poche forze che mi rimangono noto che hanno un nuovo membro, più piccolo di loro, che dalla paura e scappato via come un bambino.

Alla fine sono entrata alla seconda ora, e come se non bastasse mi sono ricevuta una secchiata d'acqua in testa e le risate dei miei compagni di classe.

Minseo si è subito preoccupata e ha lasciato Baekhyun solo, portandomi a casa sua.

Monster's Secret. -Kim Taehyung   Where stories live. Discover now