First OC

1.3K 19 13
                                        

Nome: Tsuuna

Cognome: Bluefox

Età: 1323 anni per la precisione, ha l'aspetto di una normale sedicenne.

Soprannome: Woton. È un misto tra i termini inglesi "Woman" e "Skeleton", quindi "Donna" e "Scheletro".

Team: Jolly di cuori

Potere: Le sue unghie (lunghe quanto una normale sedicenne dovrebbe portare) diventano artigli lunghi fino ai tre-quattro metri. Sono affilati, e sono composti interamente da ghiaccio. Il colore è azzurro misto al bianco, e sono velenosi. Se Tsuuna riesce a fare un graffio tanto profondo da tagliare anche le vene del povero malcapitato, questo morirà in un secondo. Farlo, però, non è facile come sembra, in quanto tagliare una vena è un lavoro abbastanza complicato.

Carattere: Tsuuna è una di quelle tipe che verrebbe considerata "strana" solo a prima vista. Il suo carattere è particolare come pochi. È spesso allegra e solare, a parte quando deve uccidere qualcuno. Sembra stupida, anche solo parlandoci, ma non lo è. Lo fa per far credere agli altri di essere una sciocca. Tsuuna è una fantastica investigatrice, invece, con un potere leggermente op. È astuta e non poco furba, è più probabile che rivolga a qualcuno la parola cercando di apparire più stupida possibile, in modo da riuscire a raggirare chi, invece, la considera realmente tale.

Chi conosce la sua vera natura, quando è suo nemico, la teme.

Chi conosce la sua vera natura ma, invece, è in team assieme a lei, sa che può essere una grandissima alleata.

Tsuuna tende a fidarsi soltanto delle persone che sono in team assieme a lei.

Se poi qualcuno conoscesse il suo inquietante hobby, le starebbe alla larga: questa donna colleziona le ossa della gente che ammazza, senza neanche pulirle dal sangue. In pratica, la sua stanza (dove tiene le ossa) è allagata di sangue.

Nonostante i comportamenti a volte un po' macabri, Tsuuna non è mai arrogante con nessuno, è gentile e rispetta chiunque. Persino gli sconosciuti. Soltanto ai suoi nemici e ai Master della sua defunta Master manca di rispetto, e non poco.

Oltre ad essere molto affezionata alla gente (darebbe la vita per proteggere un'amica), ha un altro lato molto dolce: ama le volpi. Se ha la febbre, basta che qualcuno le faccia vedere un volpacchiotto perché guarisca. Fortunatamente, in campo non è altrettanto ingenua: se vede una volpe lì, rimane composta e razionale, senza badare alla dolce creatura.

Aspetto fisico: Ha occhi verdi e capelli neri. È carina, e tutti pensano che sia stramba perché, anche se si trova nel paese delle Meraviglie, ha un aspetto curato e ben ordinato, come se abitasse sulla Terra. Siccome tutti gli altri abitanti del paese delle Meraviglie sono strambi, lei viene guardata in cagnesco da chiunque la vede passare. (Solo se non la conosce, perché altrimenti nessuno oserebbe essere stranito). A parte questo, il suo aspetto è veramente fantastico, ha due grandi occhiali da sole che danno nell'occhio e una borsa molto bella.

Prestavolto: Non so chi sia, comunque ecco l'immagine :3

Prestavolto: Non so chi sia, comunque ecco l'immagine :3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cosa pensa dei membri del suo Team: "Sono dei grandi. Sono fantastici. Sono MIEI amici!!"

Prova un certo senso di amore fraterno verso i membri del suo stesso Team. Li adora.

Cosa pensa degli altri Jolly: "Li ucciderò tutti! Se questo è ciò che i miei amici e che la mia Master-sama vogliono... io li ucciderò!!"

Adora vedere felici i suoi amici, farebbe di tutto per loro. E ama anche la sua Master. (Non tanto quanto l'ama il mio personaggio precedente per questa stessa storia, però. L'altro mio personaggio ha continuato ad amarla come non mai anche dopo la sua morte). C'è da dire che Tsuuna vorrebbe essere la "sorella maggiore" del gruppo: un ottimo esempio da seguire e un punto di riferimento per tutti gli amici.

Cosa pensa delle altre "Alice": "Erano stupide. Tutte le "Alice" che non erano la mia, quella di fiori, erano stupide, delle vecchie bacucche, idiote, insensibili! E anche chi sarà a succederle sarà come loro. Ma tanto io non permetterò mai di far salire al trono delle cretine come loro." (Uso il femminile perché c'è scritto "delle altre". Ovviamente parlo in modo generico, che siano maschi o femmine i concorrenti).

Tsuuna acclama solo il suo Team e la sua defunta regina.

"Citazione": Usa due tipi di citazioni. Una, quella che cita prima di uccidere qualcuno, fa così: "Tocchi il fondo e non risali, ti innamori degli abissi e ti divorano gli squali". L'altra, il suo "motto" dice: "La morte giungerà, ci porterà tutti via. Ma, se io dovessi morire in battaglia, ne sarei molto più contenta. Almeno non avrei fatto salire al trono quelle zucche vuote". (Se decidessi di scegliere il mio personaggio, potresti scrivere le sue citazioni in corsivo, per favore? :3)

Punto forte: L'orgoglio, l'astuzia e la razionalità. Sono tre doti di grande importanza, che poche persone hanno ancora. E poi, beh, ovviamente i suoi poteri l'aiutano non poco!

Punto debole: È iperprotettiva, e questo può considerarsi come un grandissimo difetto: se un/una suo/a amico/a si trovasse in pericolo, non esiterebbe a morire per lui/lei. Dice spesso che sarebbe anche per una questione di orgoglio: proteggere chi ami, è questa la cosa importante secondo la "sorella maggiore"!

Morte: Non vorrei che avesse una morte tanto crudele, anzi. Mi basterebbe un colpo di spada bello profondo. Vorrei solo che rimanesse ancora in vita quei due secondi che le permetterebbero di guardare in faccia i componenti del suo Team e di sorrider loro mentre cade a terra, per poi morire. Una morte semplice ma, sicuramente, molto triste.

Sessualità: Eterosessuale.

È disposto/non disposto a una relazione: È disposta 😏

-----------------------------------------------------------

Okay, questo era per te, xx-Hime_Chairome-xx

Il mio personaggio è leggermente op, mi sa...

Spero vada bene lo stesso.

Se qualcosa non va bene, devo modificare o cambiare, dimmelo che lo faccio subito!

JustMonika123

↬SATURN ;; my ocsWhere stories live. Discover now