Theo

2.9K 92 7
                                    

Chiesto da LunaBlakee09

Sei stufa di essere presa in giro da tutta la scuola quindi per sfuggire dalle derisioni hai implorato i tuoi genitori di trasferirti dai tuoi nonni a Beacon Hills. Dopo vari inchini hanno accettato tristemente.
Oggi è il tuo primi giorno di scuola e non vedi l'ora di fare nuove amicizie!
Con passo sicuro e deciso cammini verso l'entrata della scuola assicurandoti di non apparire indifesa. Appena varchi la soglia della scuola tutti gli occhi sono puntati su di te essendo un volto nuovo. Tra tutti noti un ragazzo molto carino, poco più grande di te con un fisico da urlo. Vai in segreteria e passi vicino a lui, ti fa l'occhiolino e dopo aver distolto lo sguardo leggermente rossa in viso corri a prendere il tuo orario delle lezioni.
Quando esci dalla classe in cui hai trascorso l'ultima ora della giornata incontri ancora lui. Quel ragazzo figo che ti ha ammiccato. Ti guarda insistemente finchè non si avvicina, ti prende per un polso e ti porta in un luogo più appartato, al riparo da sguardi indiscreti. Il tuo cuore inizia a galoppare senza che tu possa fermarlo.
Quando si ferma ti guarda negli occhi e senza dire una parola ti bacia. Non ti stacchi perchè in fondo ti piace ma appena il bacio finisce gli tiri un ceffone per poi guardare soddisfatta la sua guancia arrossata. Ti guarda interrogativo "Non si fa così caro ragazzo sconosciuto! Prima ci si presenta, si chiede un appuntamento e poi ci si bacia...ti devo insegnare anche le basi?" Lo prendi per il colletto e lo baci di nuovo. Ti stacchi dopo poco, gli lasci nella tasca un biglietto con il tuo numero "Mi chiamo t/n" "Theo" gli sorridi e scappi a casa con un sorriso sulle labbra..non male la nuova scuola!!

Preference and immagines Teen Wolf e IMMAGINA FANDOMWhere stories live. Discover now