#12

4.8K 181 39
                                    

Primo bacio

Scott: Sono davanti al mio armadio aperto con accanto Allison e Lydia per cercare qualcosa da mettermi. Oggi ci sarà un'uscita di gruppo e le mie due amiche vogliono aiutarmi con Scott. Alla fine opto per un vestito rosso fuoco che mi arriva poco sopra il ginocchio, la gonna è leggermente ampia e il corpetto ha una scollatura a cuore. A sistemarmi i capelli è stata Allison facendomi dei boccoli che mi donano tantissimo, mentre al makeup ci ha pensato Lydia, mettendomi un filo di ayeliner e mascara per gli occhi e del rossetto rosso fuoco così da richiamare il colore del vestito mentre ai piedi dei tacchi a spillo sempre rossi. Appena finisco di prepararmi suona il campanello, Allyson e Lydia vanno ad aprire mentre tu prendi la borsa e vai verso gli ospiti. Tutti ti guardano allibiti in particolar modo Scott. Andiamo al cinema in macchina. Al volante c'è Isaac e Allison sempre nel posto davanti. Dietro ci sono Lydia e Stiles e dietro ancora io e Scott (è un'auto a 7 posti con i due posti in più nel cofano).

Durante il tragitto io e Scott non parliamo molto, tra noi cala subito un silenzio imbarazzante finché non sento il mio cellulare far rumore e una notifica di un messaggio da parte di Lydia "Perchè non parlate?Rompi il ghiaccio!!" Alzo gli occhi al cielo e mi affretto a mettere in stenby il telefono, mi giro verso Scott che guarda fuori dal finestrino e gli dico "Mi sono sempre piaciute le macchine a 7 posti....fin da quando ero bambina! Adoravo sedermi nei posti di dietro" lui ti dedica uno dei suoi sorrisi e dice "A me non importa dove mi siedo,mi basta che al mio fianco ci sia tu" a quelle parole arrossisci molto e abbassi lo sguardo. Lui ti prende il mento tra le dita e avvicina le sue labbra alle tue. Proprio quando le vostre labbra sono a pochi centimetri di distanza l'auto si ferma e Isaac dice "Siamo arrivati"io e Scott ci stacchiamo di botto e scendiamo dalla macchina. Il film che vediamo è Saw l'enigmista. Ci sediamo e ovviamente io sono vicina a Scott. Il film inizia e sono preoccupata del finale. Passa la prima mezz'ora e riesco a non mostrare il terrore che è in me. Arriva una scena particolarmente spaventosa e in tutta la sala del cinema su alzano delle urla tra cui le mie e nascondo il volto nel petto di Scott. Appena mi rendo conto di quello che ho fatto sgrano gli occhi e mi ritraggo immediatamente. Lui ridacchia e continuiamo a guardare il film. Fine primo tempo! Non posso fare a meno di sospirare e mi alzo per andare in bagno a rinfrescarmi un pò. Se non si fosse capito odio i film horror...non li reggo. Sono in bagno da un paio di minuti e sento la porta aprirsi. Guardo chi entra nel bagno e vedo la figura di Scott entrare, i suoi occhi incastonati nei miei. Si avvicina a me a passi sicuri, le sue labbra sfiorano il mio orecchio e sussurra "Se hai paura non vergognarti a nascondere il viso nel pio petto" detto questo mi cinge la vita con le braccia e fa combaciare le nostre labbra in un bacio tanto atteso.

Stiles: Sto leggendo un libro di Conan Doyle per la 3 volta quando sento il campanello suonare, di malavoglia mi alzo dal divano e mi dirigo alla porta, la apro e mi ritrovo la figura di Stiles con il fiatone che cerca di sorridere. Ridacchio a quella scena e lo faccio entrare, gli chiedo "Problemi con la jeep?" lui mi guarda sorridente e annuisce. alzo gli occhi al cielo esasperata e gli dico "Prendo la cassetta degli attrezzi e arrivo" prima che potessi andare a prenderla Stiles mi richiama e mi chiede dell'acqua, gli sorrido e mi dirigo verso la cucina a prendere un bicchiere d'acqua. Torno da Stiles e lo trovo spaparanzato sul divano con gli occhi chiusi, a quella scena ridacchio e mi siedo vicino a lui. Apre gli occhi e li punta nei miei. rimaniamo immerso ognuno negli occhi degli altri per un paio di secondi, non riuscendo a sopportare l'intensità di quello sguardo lo distolgo e gli porgo il bicchiere.  Mi rivolge un sorriso di ringraziamento e tracanna l'acqua in un solo sorso. Rido e vado verso la cantina dove tengo gli attrezzi per la jeep  . Quando torno da lui non lo vedo più. stranita lo chiamo ma prima che dalle mie labbra uscisse alcun suono sento delle braccia circondarmi i fianchi, la mia schiena era a contatto con il suo petto e la sua bocca sfiorava il mio orecchio e sussurra "Cosa farei senza te..." e fa combaciare le nostre labbra per la prima volta. Il bacio non dura molto ma riesco ad assaporare il sapore delle sue labbra a pieno. quando ci stacchiamo ci sorridiamo a vicenda e ci dirigiamo verso la jeep.

Preference and immagines Teen Wolf e IMMAGINA FANDOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora