Introduzione

12.9K 188 119
                                    

Mirta e Irvan hanno scelto da che parte stare, quella dei Cacciatori, ma ormai sanno bene che non ci sono buoni o cattivi, non davvero. Tutto dipende da te e a cosa sei disposto a rinunciare.

Non possono cambiare ciò che è già successo, devono concentrarsi sul presente.

E tu? Cosa sacrificherai?

L'Amicizia, la Giustizia, il Potere, l'Amore, la Libertà o la Vita?

________________

¡spazio me!

eccomi tornata! Vi sono mancata?

So che l'introduzione è brevissima e insignificante, ma più che altro mi serviva per cominciare a dire a tutti che ho ripreso a scrivere (come se potessi smettere). Ho dovuto ritardare la pupplicazione per mettermi in paro con l'altro sito su cui sto pubblicando la storia (EFP, a chi interessasse, lì ho lo stesso nome).

Passiamo ad alcuni avvisi.

1- Ho cambiato l'inglese Hunters nell'italiano Cacciatori per motivi che capirete in seguito.

2- Farò del mio meglio per rispondere a tutti i commenti, ma in caso non avessi tempo sappiate che domeafavourSMILE, che è praticamente la mia consulente speciale nonché Custode degli Spoiler, è autorizzata a rispondervi al mio posto. È pazza per la JARTA (Jared-Mirta) e odia la MIRAKE (Mirta-Drake), ma per il resto è okay (?)

3- so che alcuni di voi non erano d'accordo ma questo secondo libro sarà scritto dal punto di vista di Irvan. Quasto NON vuol dire che Mirta scomparirà, ASSOLUTAMENTE NO, quindi per questo non dovete preoccuparvi.

4- prego chiunque legga di segnalarmi qualsiasi tipo di errore, per favore non fatevi scrupoli. Per favore però specificatemi dove si trova l'errore perché wattpad mi fa apparire i commenti tutti insieme.

5- gli aggiornamenti continueranno in maniera regolare ogni domenica come sempre, ma vi avviso già da ora che quando andrò in vacanza avrò dei problemi con la connessione quindi se ci saranno dei lievi ritardi non preoccupatevi, piuttosto pregate per il mio telefono. Ma di questo parleremo in seguito.

6- per chi non riuscisse a vedere la copertina (me compresa) questa volta l'occhio è contornato da farfalle, sulla palpebra ci sono degli alberi e nell'iride si intravede la luna.

7- auguaratemi in bocca al segugio! xD

Presente ~ i PortavoceWhere stories live. Discover now