chapter 9^ : Bite me

63 8 12
                                    

" Pesano tra noi due
troppe parole non dette "

Quella vita che la mora stava vivendo , non era esattamente come se l'immaginava da piccola .
Da piccola , lei credeva alle persone e alle loro parole , ma col tempo ha imparato che entrambe sono solamente delle grosse bugie .
Non si fidava e non si sarebbe più fidata , per il resto dello scorrere del tempo a lei riservato .

In quel preciso istante , si trovava seduta su di uno sgabello in cucina , mentre osservava distrattamente quell' affare , chiamato comunemente televisione .
Il piatto che la madre le aveva gentilmente offerto , le faceva venire la nausea e la rendeva stizzita e veramente intrattabile .

Quel cibo posto così distrattamente sul caldo appoggio di ceramica azzurra , la faceva andare fuori di testa e proprio non capiva il perchè .
Jem non aveva mai sofferto d'anoressia e di certo non aveva intenzione di cadere in quel fottuto oblio proprio ora .

Con l'espressione " proprio ora " , la mora si riferiva a quel Arco di tempo , in cui era stata mollata tramite messaggio , da un piccolo ed ingenuo stolto .

Lei sperava , anzi ardeva , che il ragazzo stesse , ora come ora , soffrendo fin quando la voglia di strapparsi il cuore non sarebbe ormai un pensiero fisso .
Lei godeva della sofferenza altrui ; soprattutto se quest' ultimo non aveva praticamente mai rispettato la tua persona .
Lei sperava ansiosamente che Matthew volesse porre fine a tutto questo , a tutto questo dolore e a questo odio incessante .

I suoi pensieri però non potevano discordarsi tanto dalla realtà , ma comunque la mora continuava a pregare il Signore , perché ciò che pensava potesse finalmente diventare come la realtà .
Voleva che il viso e il corpo del ragazzo patissero quel dolore indescrivibile che lei aveva già sperimentato e , che la sua mente appassise come una rosa sotto la neve .

Con la forchetta intanto ,  continuava insistentemente a spostare i vari cibi presenti nel piattino , come se volesse predisporli tutti in fila .
Non aveva proprio fame , visto che quella le era già passata da tempo oramai .
La carne , le verdure e il pane fecero un bel viaggetto nel cestino dei rifiuti , visto che alla mora proprio non gradivano .
Così si alzò velocemente da quel buco d'Inferno , ma senza essere stata avvisata precedentemente su quello che presto le sarebbe successo  .
Il buio più totale si parò davanti ai suoi caldi occhi scuri , come se un'improvvisa eclissi avesse oscurato la sua visuale e i suoi mille obiettivi .

you're a liar [ girlfriend series - #1 ] Where stories live. Discover now