2^ chapter : The Bet

196 20 54
                                    

"Sono quello che ti uccide e poi piange per te "

Sabato, 9 febbraio 2018!
Era fantastico come la neve cadeva ignara su quei prati desolati della periferia di New York , pensava Matthew .
A lui comunque non era mai piaciuta ; tutta pretese e niente risposte .
A lui non piaceva quasi mai niente , se non lei , lei era la sua fottuta droga !

Jem , quello era il suo nome ;  molto strano lo reputavano alcuni , ma lui lo considerava il  più sexy nella storia dei nomi .
Lei era una ragazza tutta scomposta ;  quei capelli bruni che si muovevano sinuosi al vento , le candide labbra sempre arrossate e infine i suoi occhi enormi , che lo facevano letteralmente impazzire .

S'erano conosciuti in chiesa ; ironico,  visto che il padre di lui era un assistente del prete e la madre di lei una cantante del coro .
Ma tutto questo non aveva minimamente importanza per i due , che si amavano alla follia .

- a cosa stai pensando , amico ? - chiese il ragazzo biondo al suo fianco , lui era Karl , uno dei suoi migliori amici .

- bhe , alle solite cazzate : amore , droga ed alcool - ribattè il Moro con una punta d'ira per quella domanda così sfacciata .

Ma il biondo ormai non s'interessava più a lui , il suo sguardo vagava per il paesaggio vagamente innevato , che lo catturata avidamente .

Così Matthew decise di farsi un tiro , di certo uno in più del solito non l'avrebbe ucciso , l'avrebbe solamente fatto sentire un po' meglio .

Da quando sua sorella Baylee  aveva deciso d'abbandonarli con uno stupido suicidio , per lui era tutto finito , felicità , gioventù e spensieratezza  buttate nel cesso .

- ehi amico , guarda quelle ragazze ! - Il biondo al suo fianco indico istintivamente un gruppetto di ragazze , che si stavano avvicinando palesemente a loro .
Gli unici due scemi in mezzo ad un parco desolato nella lurida periferia di  New York .

Al moro non poteva che fregar di niente di loro , eppure rimase a fissarle immobile per qualche secondo .
Tutto di loro gridava guardarmi , dal viso truccato pesantemente ai tacchi alti ; ma erano ugualmente bellissime .
Non quanto Jem ovviamente !

- vi serviva qualcosa ragazze ? - la domanda di Karl li fece guadagnare terreno , visto che loro si sedetterro sul Candido suolo umidiccio .

Esse si guardarono negli occhi come per concordare una specie di patto ; ma la cosa che più colpì Matthew era la tenera età della bambinetta bionda al centro , sì e no quattordici anni .

Ma ormai era troppo tardi per darsela a gambe levate , perciò il ragazzo si limitò a starsene in silenzio .

Tutto ad un tratto però , Karl si risvegliò dal suo letargo , uscendosene con un'idea a dir poco geniale .

Il Moro avrebbe dovuto portarsi a letto quante più ragazze possibili entro il giorno di San Valentino , tendendone il conto , per poi ricevere una ricompensa in denaro .

Il tutto sembrava stupidamente allettante ed unito al fatto che al moro servissero soldi per comprarsi da bere , non esitò di certo ad accettare .

- Amico , l'unica condizione è che dovrai fare il tutto , solo e solamente dopo , aver lasciato Jem , lei non c'entra nulla in questa merda , ok ? - Il biondo pose questa domanda all'amico che sembrava alquanto sorpreso , ma che accettò di entrare all' Inferno con un casto sì .

BUON SAN VALENTINO A TUTTI 😍😍😍 !!
PER ORA QUESTA STORIA MI STA FORNENDO MODO PER LIBERARE LA MIA MENTE , CHE DURANTE IL GIORNO SI RIEMPE D'IDEE 😂😂 ( MEGLIO COSÌ )
BUONANOTTE ✋ ANCHE PERCHÈ DOMANI SARÀ UNA GIORNATA STRA IMPEGNATIVA !!
HO MODIFICATO IL NOME DELLA SORELLA DI MATTHEW , MI PIACE MOLTO DI PIÙ ORA 😍

// LA VOSTRA FANGIRL PREFERITA AKA SARA ❤

you're a liar [ girlfriend series - #1 ] Where stories live. Discover now