Il cavaliere dalla scintillnte armatura

29 1 1
                                    

Il baciatore folle.
Era così come lo avevano soprannominato tutti.
Tu cara principessa non te lo saresti mai aspettato quel bacio ne sono certa.
Probabilmente avrai pensato che quel cavaliere, nonostante le lusinghe e lo sguardo continuamente fisso su di te, avesse ben altro in mente.
Ma non fu così.
La notte del trentuno di dicembre infatti ti baciò, e tu rispondesti cautamente e con sorpresa a quella dimostrazione d'amore.
Ti sei detta "sarà ubriaco marcio, chissà cosa c'era in quel boccale che gli hanno dato da bere", eppure il cavaliere dalla scintillante armatura, continuava a guardarti e a starti vicina.
Il suo sguardo tradiva il desiderio di rincontrare nuovamente le tue labbra con le proprie.
L'avresti mai detto principessa?
Ma certo che sì ti direi io, ma certo che no mi risponderesti tu.
"Non mi ha mai guardata a quel modo, mi stuzzicava sempre, come io facevo con lui d'altronde, ma non ho mai pensato potesse esserci qualcosa di più che una semplice amicizia tra noi due" mi avresti risposta.
Eppure è accaduto, e non puoi nascondere che ti è anche piaciuto mia cara principessa.
Da quanto sognavi di innamorarti di nuovo, quante volte ci eri vicina, ma ne rimanevi delusa.
Hai paura ti capisco, come se fosse tutto troppo perfetto, non può essere reale starai pensando.
Ma io vi ho visti voi due, e per me qualcosa potrebbe accadere, potrebbe nascere, e se non sarà così vorrà dire che non era il momento adatto o la persona giusta, ma non per questo vi dovete abbattere mia dolce signorina, voi con la vostra giovanile bellezza, il viso chiaro e le gote rosse, i capelli biondi e dolcemente arricciati come il grano mosso dal vento, non vi arrendete siete una bellezza in fiore c'è già qualcuno che vi ama e lo stesso fate voi con lui, anche se non lo sapete.
Sarà il cavaliere? Solo il tempo risponderà a questa domanda, intanto noi aspettiamo e speriamo e voi vi godete una altra deliziosa chiacchierata con le ancelle a voi sempre fedeli.

One-shot by: Felicity-BlackWhere stories live. Discover now