Cheerleader!? Me?

542 40 3
                                    

Harry ormai è nella mia camera da circa mezz'ora e siamo ancora abbracciati <Cosa vuoi fare?> chiede dolcemente scostandomi una ciocca di capelli dal viso <Vediamo un film> propongo arricciando una ciocca di capelli intorno al dito <Come vuoi principessa!> 

Salto giù dal letto sorridendo come un ebete per il modo in cui mi ha chiamata e vado verso la scrivania per recuperare il mio portatile.

Dopo averlo preso, con passo felpato torno al mio posto, dando il portatile ad Harry <Scegli tu> propongo e lui mi sorride annuendo.

Rimango a fissarlo tutto il tempo <Trovato!> esclama facendomi sobbalzare <ti piacerà > dice con un ghigno, che mi fa presumere tutt'altro.

Mi avvicino a lui, poggiando la testa sul suo petto, mentre disegna cerchi immaginari sulla mia schiena <Come si chiama il film?> chiedo mentre posiziona meglio il portatile <The ring, vedrai è bello> mi lascio convincere dalle sue parole e lo lascio fare.

Il film inizia ed tutt'altro che bello < Harry...> dico nascondendo il viso sul suo petto <Questo film è disgustoso e terrificante! > escalmo tringendo il tessuto della sua maglietta <Almeno così starai più vicina a me> dice ammiccando.

Sbuffo e mi risistemo meglio accanto a lui avvicinandomi al suo orecchio <E chi ti dice che per farmi stare più vicino, devi per forza farmi vedere film horror?> chiedo con una punta di malizia e lo sento sospirare e chiudere di scatto il portatile <Non mi provocare. ...> dice inspirando pesantemente.

Con un dito, quasi abbagliata da tanta bellezza,  traccio i lineamenti del suo viso,  soffermandomi sulle sue labbra rosee e piene <Grace, Grace così non mi aiuti. ..> sussurra sfiorandomi le labbra.

Un ronzio ci distrae ad Harry sbuffando estrae il telefono dai pantaloni <Cazzo, mi sono dimenticato dell'allenamento di football> dice alzandosi in piedi e sistemandosi <Vuoi venire anche tu?>

Sorrido istintivamente per avermi invitata <Certo> sorrido e vado verso l'armadio.

Infilo un paio di jeans stretti e quando sto per sfilare la maglietta mi ricordo dello sguardo infuocato di Harry <Potresti girati? > chiedo imbarazzata <Andiamo Grace, non puoi impedirmi di vedere il corpo della mia bellissima ragazza! > mette il broncio e io per un attimo rifletto sulle sue parole: la sua ragazza?

Wow, mi considera la sua ragazza!

Esitante mi tolgo la maglietta e ne indosso un'altra velocemente <Sai Grace pensavo....che potresti fare la cheerleader, col fisico che hai! Anche se saresti una vera e propria distrazione> si avvicina a me e i suoi occhi sono due pozze scure <Potrei anche pensarci...> sussurro prima di stampargli un bacio veloce sulla guancia e scappare fuori dalla camera <Ehi..> esclama infastidito, ma con un sorriso dolcissimo <Lo volevo sulle labbra! > urla correndomi dietro, ridendo <Prendimi se lo vuoi> lo sfido facendo lo slalom tra i passanti che ci guardano divertiti.

Continuo a correre, guardandomi alle spalle di tanto in tanto, per vedere dov'è, ma non lo vedo.

Mi blocco sul posto, guardandomi intorno e poi sento due mani afferrarmi i fianchi <Presa!> lancio un gridolino per lo spavento e mi giro verso di lui <Mi devi qualcosa principessa?> mi ricorda e io faccio finta di pensare <Non mi sembra..> penso <No proprio no> affermo e noto in lui divertimento <Allora te lo ricordo io..> posa le sue labbra sulle mie e io decido di approfondire il bacio <Ti ho illuminato?> chiede sorridendo <Si, ma non è che mi potresti rispiegare?> soffio maliziosamente sulle sue labbra <Con piacere> unisce di nuovo le nostre labbra e io mi sento in paradiso.

Ci stacchiamo ansimanti <Anche se vorrei baciarti fino allo sfinimento,  adesso dobbiamo andare. ...> faccio la finta offesa girandomi di spalle e lo sento ridacchiare <Rimediamo dopo tranquilla> sussurra e mi sferra una pacca sul sedere.

Rido assieme a lui e mano nella mano, raggiungiamo la sua macchina <Il campo non è molto lontano per fortuna, quindi arriveremo in poco tempo> dice inforcando un paio di Ray Ban neri e sorridendomi <Se vuoi c'è un altro paio nel cruscotto <Grazie> dico mentre l'indosso.

Sorride tenendo gli occhi fissi sulla strada.

Dopo circa 10 minuti arriviamo e noto nel parcheggio molte macchine sportive <Oggi sarà un vero tuffo nel fango, dopo il temporale> sbuffa, facendomi ridere per la sua affermazione <Povero, il piccolo Harry rovinerà il suo bel faccino> lo prendo in giro e in ben che non si dica, mi ritrovo sulla sua spalla < Mettimi giù> rido <No> dice convinto,  ma con tono divertito allo stesso tempo.

Entriamo nel campo di allenamento e molti ragazzi salutano Harry, mentre io sono ancora sulla sua spalla <Cos'è sei andato a caccia? > chiede un ragazzo <Si, ho trovato una povera donzella, ho dovuto portarla con me> mi deride e io gli tiro un pugno sulla schiena.

Lo sento ridere a crepa pelle <Styles muoviti, anche se sei nuovo, non ti caccio solo perché sei un quarterback formidabile> dice probabilmente l'allenatore <E lascia stare una delle tante ragazze>

Mi si ferma il cuore a quelle parole: sono solo una delle tante?

Subito i miei dubbi svaniscono <Non è assolutamente una delle tante mister, è la mia ragazza!> dice fiero.

Sento un "Oh" generale ed Harry mi fa scendere dalla spalla <Vado a cambiarmi, piccola> mi scocca un bacio veloce e va negli spogliatoi.

Salgo sugli spalti e noto in lontananza la figura della mia amica Amy <Grace> mi chiama e mi fa segno di sedermi vicino a lei.

<Ho notato che avete risolto o sbaglio?  innarca un sopracciglio e mi guarda sorridendo <Si> dico senza nascondere la mia felicità.

L'allenamento ha inizio e i ragazzi iniziano a correre <Quant'è sexy,  Zayn> dice Amy con la bava alla bocca e io alzo gli occhi al cielo <Non dirmi che vieni ogni giorno qui, solo per vederlo,  vero?> lei annuisce timidamente <Oh andiamo fatti avanti, sappiamo tutte e due che sei tu la più coraggiosa tra noi due. ...> affermo e lei annuisce convinta <Ok, sfodererò gli artigli,  non voglio che quell'oca di Megan, me lo freghi> indica il gruppo di cheerleads, che si allenano vicino ai ragazzi,  che si fermano a guardarle,  mentre loro si mettono in mostra ammiccando.

< Ho un'idea. .....> < Cosa?> chiede accigliata < Faremo parte del gruppo delle cheerleads! >

||Author's Space||

Ecco a voi un nuovo capitolo! Harry e Grace finalmente sono felici, ma durerà per molto?

La povera amica, Amy, riuscirà a farsi notare da Zayn?

Continuate a leggere e lo saprete. ....

Sbaglaito

 

A new beginningOnde histórias criam vida. Descubra agora